Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 62 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 916

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se volete un 65" lcd 4k HDR non lasciatevelo scappare è un top ma top nel vero senso della parola come immagine, costruzione, materiali e prestazioni. Non credo che l'offerta durerà molto stanno vendendo gli ultimi pezzi.
    Io ho deciso di prendere il sony zd9, peccato non si trovi a meno di 4500€.

Appena ordinato a 2600 su Redcoon....stavo aspettando che tornasse a 2500 da Mediaworld come un paio di settimane fa ma ho ordinato lo stesso nel dubbio...spero di aver fatto bene...

Una domanda per chi ce l'ha, sapete dirmi se la cornice nera attorno allo schermo è plastica nera o metallo verniciato?

Citazione Originariamente scritto da colpoz Visualizza messaggio
    Appena ordinato a 2600 su Redcoon....stavo aspettando che tornasse a 2500 da Mediaworld come un paio di settimane fa ma ho ordinato lo stesso nel dubbio...spero di aver fatto bene...

Una domanda per chi ce l'ha, sapete dirmi se la cornice nera attorno allo schermo è plastica nera o metallo verniciato?
    complimenti per l'acquisto .
    credo che oggi il dx900 sia il miglior tv per rapporto qualità/prezzo.
    io al momento sono propenso a prendere le zd9 perchè da quello che ho letto in rete ha un miglior upscaling e una migliore gestione del movimento rispetto al panasonic e per me sono 2 fattori molto importanti,
    Anche se mi rendo conto che il sony zd9 non valga 2000€ di differenza rispetto al dx900.
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    complimenti per l'acquisto .
    credo che oggi il dx900 sia il miglior tv per rapporto qualità/prezzo.
    io al momento sono propenso a prendere le zd9 perchè da quello che ho letto in rete ha un miglior upscaling e una migliore gestione del movimento rispetto al panasonic e per me sono 2 fattori molto importanti,
    Anche se mi rendo conto che il sony zd9 ..........[CUT]
    Sicuramente lo ZD9 è superiore su quelle due caratteristiche che sono cavalli da battaglia di Sony...anch'io lo avrei preferito...ma la differenza di prezzo è troppa...già per me è una follia spendere 2600 euro, non avrei mai preso in considerazione l'ipotesi neanche per un nuovo XE93, ma con il DX900 ho ceduto perché si tratta di un vero flagship sceso al prezzo di una tv "normale"...

Citazione Originariamente scritto da colpoz Visualizza messaggio
    Sicuramente lo ZD9 è superiore su quelle due caratteristiche che sono cavalli da battaglia di Sony...anch'io lo avrei preferito...ma la differenza di prezzo è troppa...già per me è una follia spendere 2600 euro, non avrei mai preso in considerazione l'ipotesi neanche per un nuovo XE93, ma con il DX900 ho ceduto perché si tratta di un vero flagship ..........[CUT]
    Straconcordo. A 2600€ non potevi comprare di meglio. Non appena ti arriva potresti fare una bella recensione? Ovviamente anche su upscaling e gestione movimento ( soprattutto se hai sky ).

Straconcordo. A 2600€ non potevi comprare di meglio. Non appena ti arriva potresti fare una bella recensione? Ovviamente anche su upscaling e gestione movimento ( soprattutto se hai sky ).
    Il DX900 non ha alcun problema di movimento te lo garantisco perché lo conosco bene e nemmeno di upscaling, è un tv da reference e per quel che costa ora è un affare.

Il DX900 non ha alcun problema di movimento te lo garantisco perché lo conosco bene e nemmeno di upscaling, è un tv da reference e per quel che costa ora è un affare.
    Che sia un affare nessuno lo mette in dubbio, che non abbia un upscaling eccellente lo dicono tutte le recensioni online.
    Sulla gestione del movimento non saprei, ma si dice che il sony in questi campo sia il n'1.

Che sia un affare nessuno lo mette in dubbio, che non abbia un upscaling eccellente lo dicono tutte le recensioni online.
    Sulla gestione del movimento non saprei, ma si dice che il sony in questi campo sia il n'1.
    A livello di upscaling il reference è Sony, ma Samsung e Panasonic top di gamma hanno prestazioni comunque eccellenti. Ovvio su un 65 non è che puoi sperare di vedere l'sd ultracompresso come un blu ray. È fisicamente impossibile dato che lo scaler deve inventarsi di sana pianta 3/4 dei pixel! Ma è proprio sbagliato il concetto, è come comprarsi una Ferrari e lamentarsi che se alimentata ad olio di colza vada male.
    Ultima modifica di GEPACA; 18-03-2017 alle 14:48

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    A livello di upscaling il reference è Sony, ma Samsung e Panasonic top di gamma hanno prestazioni comunque eccellenti. Ovvio su un 65 non è che puoi sperare di vedere l'sd ultracompresso come un blu ray. È fisicamente impossibile dato che lo scaler deve inventarsi di sana pianta 3/4 dei pixel! Ma è proprio sbagliato il concetto, è come comprarsi un..........[CUT]
    al momento ho un ks8000 65'' e l'upscaling è superbo.
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

al momento ho un ks8000 65'' e l'upscaling è superbo.
    Quello del DX900 non è da meno visto che ha un'elettronica ben superiore. Cmq comprare un 65" 4K top di gamma per vederci l'SD mi sambra una scelta poco sensata, se l'uso prevalente è quello conviene prendere altro, come giustamente ha scritto GEPACA.
    Ultima modifica di Plasm-on; 18-03-2017 alle 22:38

Quello del DX900 non è da meno visto che ha un'elettronica ben superiore. Cmq comprare un 65" 4K top di gamma per vederci l'SD mi sambra una scelta poco sensata, se l'uso prevalente è quello conviene prendere altro, come giustamente ha scritto GEPACA.
    Io guarderó principalmente sport ( calcio e tennis ) tramite sky e bluray.
    Vorrei capire se esistono differenze nette tra il dx900 e il sony zd9 per giustificare al momento una spesa maggiore di 2000€.

Io guarderó principalmente sport ( calcio e tennis ) tramite sky e bluray.
    Vorrei capire se esistono differenze nette tra il dx900 e il sony zd9 per giustificare al momento una spesa maggiore di 2000€.
    Per sport e calcio non ha molto senso comprare nessuno dei 2. Basta un buon led edge di gamma medio alta come un 65ks8000 che oramai con un po di fortuna puoi prenderlo omaggio nelle patatine... Io 3 mesi fa lo pagai 1900 euro. Questi tv full led la differenza la fanno sul nero e ne le partite di calcio ne quelle di tennis si giocano al buio!
    Ultima modifica di GEPACA; 19-03-2017 alle 07:18

Per favore basta consigliare questi Samsung!!!!!ma perché in ogni forum che frequento l unica cosa che viene consigliato prima di qualunque altra tv é il modello ks?!un giorno quasi quasi mi avevate quasi convinto.....sono andato in negozio.......si é vero era tutto così bello(da lontano)......mi sono avvicinato e c era una partita del Barcellona in 4k......ed ecco che ho notato i microscatti.....vado davanti ad un altro ks....stessa partita e stessi microscatti.....mi sposto davanti un altro ks e ancora microscatti....e in più erano deformi peggio di un xd93 uscito dal set del film le colline hanno gli occhi.....erano tutti scollati!!!!!quindi dai capisco che se acquistate il ks vi pagano loro e vindanno anche belen in regalo però dai spendete qualche due/trecento euro in più e prendetevi una tv come cristo comanda

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Per sport e calcio non ha molto senso comprare nessuno dei 2. Basta un buon led edge di gamma medio alta come un 65ks8000 che oramai con un po di fortuna puoi prenderlo omaggio nelle patatine... Io 3 mesi fa lo pagai 1900 euro. Questi tv full led la differenza la fanno sul nero e ne le partite di calcio ne quelle di tennis si giocano al buio!
    D'accordo sul fatto che per quei tipi di contenuti anche un buon LCD edge possa andare più che bene, ma proprio i Samsung non li prenderei visti quanti lamentano micro scatti proprio nella visione del calcio!

D'accordo sul fatto che per quei tipi di contenuti anche un buon LCD edge possa andare più che bene, ma proprio i Samsung non li prenderei visti quanti lamentano micro scatti proprio nella visione del calcio!
    Quali sarebbero questi buon edge led?

Pagina 56 di 62 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •