Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Scelta Finale! 65ks7000 o 65dx780

Ciao ragazzi,
    Dopo varie riflessioni, ripensamenti e recensioni varie sono giunto a un bivio, voglio un 65"! Quale tra i due :

- Samsung 65ks7000 €1650 pannello 10bit

- Panasonic 65dx780 1500€ pannello 8bit fullLed

DX780E è la scelta migliore

Occhio che con 1500 euro ti porti a casa un OLED B6, anche se da 55
    Ultra AleM

TV: EC930V

Lo so, ma volevo prendere un 65" perché lo vedrò in un ambiente unico, quindi sia dal tavolo da pranzo a circa 6m che dal divano a circa 2,5m... Credo che un 65" sia la scelta più giusta

Beh da 6 mt anche un 65" è piccolo ovviamente è meglio di un 55".

sia avforums e altri siti internazionali di recensioni danno come raccomandato il samsung ks7000 e nessuno il Panasonic dx780 ci puoi far capire ***** il pana è migliore! chiedo lumi perche prossimo in estate ad acquisto di un 65

L'unica cosa che mi porterebbe a scegliere il Samsung, piuttosto che il Panasonic, è il pannello a 10bit ed una maggiore luminosità (nits) che mi darebbero una maggiore longevità della TV, in termini di compatibilità con lo standard suhd premium. Cosa ne dite?
    Ultima modifica di danielux86; 18-03-2017 alle 23:52

Riporto la mia esperienza essendo un fanatico di samsung, sono un possessore di un 65ks7000 e ti posso assicurare che la tv è fantastica, poi personalmente considero due cose per l'acquisto 1) la parte smart (ti assicuro la migliore) 2) l'assistenza ( almeno dove dono io è impeccabile)

come è la visione del calcio?

io uso skyhd, con i giusti settaggi è ottima, io non ho riscontrato nessun micro scatto che invece leggo di altri possessori di questa tv

io sn indeciso tra il 65ks7000 e il 65hisense m7000 visto che ci sn 400 euro di differenza! magari ci sarà qualche promozione samsung piu il la con rimborso o regalo secondo tv

se per te è importante la parte smart e cioè infinity, skynow, premium, raiplay, prime video e tanto altro come per esempio navigare col browser senza problemi compreso lo streaming ( i video in streaming vengono upscalati in modo favoloso) allora non devi avere dubbi i 400€ in più li vale tutti, certo puoi aspettare qualche offerta conviene sempre

io lo userei al 90‰ per vedere i canali del digitale terrestre e molto calcio e sport in hd

Io ho avuto modo di vedere il 60ks7000 in un negozio con il segnale HD di sky... Era accanto a un pannello ips di LG uh860v, ma tra i due LG mi sembrava più nitido e definito... Sarà sicuramente per via dei settaggi. Sulla parte gaming cosa puoi dirmi del ks7000?

Mi trovo esattamente nella tua stessa situazione. Sono indeciso tra il Panasonic da te citato e il Sony XD93.
    I Samsung per una questione puramente soggettiva non li ho mai presi in considerazione.
    Detto questo probabilmente prenderò il Panasonic perché si tratta pur sempre di un Full led mentre invece Samsung e Sony sono degli Edge led.
    La parte smart è quella che meno mi interessa perché in futuro gli collegherò vicino un Nvidia shield.
    Visto da vicino il Panasonic comunque ha dei neri favolosi per essere un LCD VA e la resa dei colori era fantastica.
    A pochi metri c'era un ks7000 con il pannello posteriore mezzo scollato perché attaccato dalla casa con biadesivo....

L'unica cosa che mi frena del Panasonic è il pannello a 8bit...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •