Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 62 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 916

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Qualcuno sta usando il dx900 con pa ps4 per caso?
    Perchè ho un problema con l'hdr
    Nel caso mi dite se a voi con i giochi l'hdr funziona?
    Grazie
    Mi autorispondo dicendo che ho risolto ed ora anche su pa4 pro l'hdr è attivo e funziona benissimo come su xbox one s e netflix.
    Uno spettacolo per gli occhi.
    Meglio, nel complesso, degli oled che ho visionato a casa di amici

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    guardo principalmente calcio e tennis, da quello che ho letto il sony è il n'1 nella gestione del movimento. confermate?
    ad oggi trovo il dx900 a 3000€ (in promo su mediaworld online ) e lo zd9 a 4000€
    X 1000 euro in meno andrei senza dubbio sul panasonic....anche se sono sempre stato un amante di sony....ma 1000 euro di differenza secondo me non ci sono affatto come qualità del prodotto

Ti assicuro che se ben calibrato il dx900 è un tv veramente di riferimento

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    X 1000 euro in meno andrei senza dubbio sul panasonic....anche se sono sempre stato un amante di sony....ma 1000 euro di differenza secondo me non ci sono affatto come qualità del prodotto

Ti assicuro che se ben calibrato il dx900 è un tv veramente di riferimento
    Promo terminata. Tornati entrambi a 4000€ , quindi torno ad optare per il Sony per la famosa gestione del movimento essendo un patito di sport e calcio?
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Promo terminata. Tornati entrambi a 4000€ , quindi torno ad optare per il Sony per la famosa gestione del movimento essendo un patito di sport e calcio?
    Visto che non stai spendendo 2 lire, io se avessi tanti dubbi come te i tv vorrei vederli accesi prima di decidere. Io il 65DX900 l'ho visto a casa di un mio amico e devo dire da NON amante degli lcd che ha una qualità fantastica, nulla a che vedere con i vari tv edge led tanto in voga oggi, è un altro pianeta. Il nero è davvero nero ed ha una luminosità e dei colori perfetti. Anche il movimento non ha la minima incertezza. Il Sony non l'ho mai visto ma non immagino in cosa possa essere superiore al DX900 onestamente.
    Ultima modifica di Plasm-on; 11-02-2017 alle 22:41

Azz che peccato
    A 3000 era davvero ottimo
    Comunque non ho un paragone diretto con il sony ma a livello di movimento, anche con le partite di sky, io con il panasonic mi trovo bene e non noto problemi di scie o altro
    Senza nemmeno il bisogno di attivare alcuna opzione già di default le immagini in movimento sono ottime

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Visto che non stai spendendo 2 lire, io se avessi tanti dubbi come te i tv vorrei vederli accesi prima di decidere. Io il 65DX900 l'ho visto a casa di un mio amico e devo dire da NON amante degli lcd che ha una qualità fantastica, nulla a che vedere con i vari tv edge led tanto in voga oggi, è un altro pianeta. Il nero è davvero nero ed ha una lumi..........[CUT]
    Vorrei tanto vederli prima di decidere, ma abito in sicilia ( messina ) ed in nessun centro commerciale si trovano questi 2 modelli esposti per poterli vedere. Quindi posso basarmi solo sui commenti dei possessori ( molto pochi ) e alle recensioni online. Grazie x i vostri preziosi consigli.

Ma io su Mediaworld online trovo il Sony a 4500 circa e il panasonic non lo trovo proprio, siete sicuri di questi prezzi . No, perchè il DX900 a 3000 mi sembra impossibile

Citazione Originariamente scritto da Demetrio74 Visualizza messaggio
    Ma io su Mediaworld online trovo il Sony a 4500 circa e il panasonic non lo trovo proprio, siete sicuri di questi prezzi . No, perchè il DX900 a 3000 mi sembra impossibile
    Era in promozione sicuramente fino a Venerdì quando ho guardato l'ultima volta.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Citazione Originariamente scritto da Demetrio74 Visualizza messaggio
    È stato in promo su mediaworld online a 3000€ per una settimana.

ciao a tutti , come si comporta questa tv con ps4 pro ? insomma nei giochi ... grazie

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    ciao a tutti , come si comporta questa tv con ps4 pro ? insomma nei giochi ... grazie
    Ottimamente
    Con nba2k17, che è 4k nantivo e 60fps, c'è da stopicciarsi gli occhi per la qualità dell'immagine

Fifa 17 provato ? Di solito con.questo gioco con tante tv si nota del blur ...

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Fifa 17 provato ? Di solito con.questo gioco con tante tv si nota del blur ...
    No ho fifa perché gioco a pes
    E anche pes in 4k nativo è uno spettacolo, soprattutto nei primi piani
    Peccato solo che rispetto a nba pes non abbia anche l'hdr, ma comunque già così si vede benissimo

Piccolo OT
    Da quando la Ps4 ha il 4k nativo?!?

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Piccolo OT
    Da quando la Ps4 ha il 4k nativo?!?
    Nba 2k17 è davvero 4k nativo su ps4 pro...non lo dico io...e pure con hdr attivo...
    Ultima modifica di Vasc8; 12-02-2017 alle 22:40

Pagina 52 di 62 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •