Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 60 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 892

Grazie per la risposta.Registro da decoder sat esterno,che è collegato alla porta hdmi in dello zidoo.Lo zidoo x9s è collegato al tv.Ma quando spengo il tv da telecomando, si interrompe immediatamente la registrazione in corso.Sto facendo delle prove,oppure si interrompe la registrazione,quando poi accendo di nuovo il tv.Col tv sempre acceso,invece interrompe la registrazione dopo 3,65gb,per poi creare un nuovo file,per la seconda parte,ma se trova un blocco si ferma e non riparte.
    Ultima modifica di shooter; 17-01-2017 alle 17:15

registri su supporto esterno? Non è che è formattato FAT32?
    Per lo spegnimento indesiderato, prova a collegare l'HDMI ad un altro ingresso del televisore.

Grazie.Ho provato tutti gli ingressi hdmi,sul mio panasonic si spegne,col tv anche la registrazione.Davvero scomodo.Cerco di provare su un tv diverso.
    Dal menu' hdmi cec ho disattivato tutto.Uno splitter hdmi puo' aiutare ad eliminare eventuali segnali di ritorno, via hdmi, che possono creare conflitto?
    Ho collegato un hard disk (col cavo sata) che era sul decoder Vu Duo formattato in linux.La registrazione si interrompe a minuto 51 e 3,65 gb.Ho trovato in rete una segnalazione simile.

Salve a tutti!
    Ho montato l'ultimo firmware 1.2.11 e credo vi sia un bug sul servizio miniDlna; ho collegato un hd esterno sata NTFS e vorrei condividere con la mia rete i contenuti video attraverso miniDlna.
    Ho abilitato DMS Service dal menu dello Zidoo e da Openwrt - Nas Service - DLNA ho flaggato su enable, impostando come media directories "/mnt"

In pratica una volta avviato lo Zidoo, non esegue lo scan e lo status rimane "The miniDLNA service is active, serving 0 audio, 0 video and 0 image files."
    Per farli eseguire lo scan forzatamente, devo cambiare la posizione del media directories in "/mnt/sda1" o viceversa "/mnt"
    Vabbè, nulla di grave, operazione che posso eseguire anche dal telefonino, però mi aspetterei che una volta avviato il device, lo scan lo facesse da solo.
    Avete riscontrato anche voi questa anomalia?

Grazie a tutti e buona giornata!

come per il Himedia Q10 pro Android TV​ "Experience"

consigliato per utenti n pò esperti

Step 0:
    - Backup data

Step 1:
    - Download Fake Android TV x9s v0.1.1.rar
    - Unzip
    - esegui RUNME.bat
    - inserisci ip del himedia
    - scegli 1 "Fake SHIELD Android TV"

per ripristinare reinstalla da recovery ultimo firmware del ultimo firmware
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da shooter Visualizza messaggio
    Grazie.Ho provato tutti gli ingressi hdmi,sul mio panasonic si spegne,col tv anche la registrazione.Davvero scomodo.Cerco di provare su un tv diverso.
    Dal menu' hdmi cec ho disattivato tutto.Uno splitter hdmi puo' aiutare ad eliminare eventuali segnali di ritorno, via hdmi, che possono creare conflitto?
    Ho collegato un hard disk (col cavo sata) ch..........[CUT]
    Si ho riscontrato anch'io lo stesso problema, ho un tv samsung, ho disattivato tutte le funzioni CEC/anynet+ ma inutilmente, quindi dopo vari tentativi (ho pensato anche che il telecomando tv fermasse la registrazione ma non è così) ho risolto staccando l'hdmi del zidoo connesso alla tv e poi spengo la tv....credo che sia un segnale bug che passa dall'hdmi e lo zidoo ferma la registrazione

appena rilasciato:

Version 1.2.12 of Zidoo X9S
    Updatelist:
    1,Fix accidental audio drop issue in youtube
    2,Fix the Amazon video unable to play
    3,Fix the Netflix popup error when play
    4,Remove the Android statusbar on the HDMI-IN record interface
    5,Fix some DVD-ISOs compatible problem(Support popup menu)
    6,Make the Hybrid multi partition u-disk identifiable
    7,Fix some subtitles display unnecessary tags
    8,Replaced the music player with a new one
    9,Fix HDMI downmix option don't save itself after restart box
    10,Add a switch to allow save AP after restart box

Full_OTA_Package:
    Mediafire mirror:http://www.mediafire.com/file/2qiefy...TA_v1.2.12.zip
    Amazon mirror:http://ota-cloudfront.zidoo.tv/X9S/O...TA_v1.2.12.zip
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Pubblicato firmware beta 1.3.0
    Aggiunto menu full bd.
    Changelog:

Update list,
    System:
    1,Add Blu-Ray Menu Navigation support.

Filemanager:
    1,Eliminate the special gibberish filename in NFS share

Theater:
    1,Add episodes order

Player:
    1,User can add subtitles from NFS or SMB share(the default path is the video path, and you can cancel subtitle dialog by menu button).
    2,User can save the subtitles be added which also can be deleted in advanced settings.
    3,Add a new subtitles system. The old one also be retained. User can switch the new and the old in advanced settings.
    4,The new subtitles support ASS special effect,SUB picture subtitles and SRT, SMI,TXT,etc.
    5,Improved UI.

HDMI:
    1,Canceled the limitation of record file size when the save storage format is not vFat (record 4G file problem).
    Ultima modifica di aramakao; 05-03-2017 alle 09:13

Ciao...ho installato la versione beta 1.3.0.
    La registrazione dal HDMI IN ha ancora il limite dei 3,65 Giga byte.Sul forum zidoo qualcuno suggeriscre di reinstallare la versione 1.2.7 con un reset tramite chiavetta usb e poi la versione 1.3.0.Sul forum zidoo pur registrato, non posso scrivere per fare domande.
    Ultima modifica di shooter; 20-03-2017 alle 13:00

Citazione Originariamente scritto da shooter Visualizza messaggio
    Ciao...ho installato la versione beta 1.3.0.
    La registrazione dal HDMI IN ha ancora il limite dei 3,65.Sul forum zidoo qualcuno suggeriscre di reinstallare la versione 1.2.7 con un reset tramite chiavetta usb e poi la versione 1.3.0.Sul forum zidoo pur registrato, non posso scrivere per fare domande.
    Scusa cos'è il limite di 3,65 nella hdmi in?

Citazione Originariamente scritto da aramakao Visualizza messaggio
    Pubblicato firmware beta 1.3.0
    Aggiunto menu full bd.
    Changelog:

Update list,
    System:
    1,Add Blu-Ray Menu Navigation support.

.[CUT]
    Qualcuno ha provato se i menu BD full funzionano?
    Grazie
    Ultima modifica di alemefi; 18-03-2017 alle 06:47
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Sì a me funzionano perfettamente

Ottima notizia!
    Procedo all'acquisto
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

... è uscito l' X10
    TV Samsung QLed QE49Q7F, Playstation 4 1Tb, PIONEER LX-55, Sky Q, Zidoo X10, Egreat A10, Denon AVR-X1300w, Casse Audiopro+Celestion+Yamaha, telecomando Logitech Harmony Elite

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Questo è il link:

http://www.zidoo.tv/Index/index.html

Però più che uscito è annunciato, su Amazon scrivono che non sanno ancora quando sarà disponibile.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 10 di 60 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •