Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 185 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2771

Ho aggiornato alcuni giorni fà il 203 al firmware UDP20XEU-38-0222 e dopo l'aggiornamento e il reset totale del lettore si sono manifestati vari problemi con i dischi 4K. il lettore non emette il video e l'audio, ma il display visualizza lo scorrere dei secondi. quando si apre il cassetto porta disco. poi NON si richiude e dal telecomando e dal tasto sul lettore. NON si spegne il lettore dal tast , ma si deve togliere la spina di ALIMENTAZIONE.
    Per far emettere il segnale video 4K ho tolto e rimesso il connettore HDMI e comunque l'immagine non è alltezza di prima dell'aggiornamento firmware.
    Questi malfunzionamenti video riguardano i dischi 4k, mentre nessun problema per i blu ray disc.
    Ho effettuato tutti i test e verifiche Cavo hdmi e tv 4K senza riscontri fi anomalie o difetti.
    Grazie a chiunque voglia rispondere. Ciao

Ho avuto un problema simile, ma soltanto una volta.
    Guardando Goodfellas in 4k si bloccava sempre al medesimo minuto/secondo. ho riavviato varie volte il video ma nulla, poi andando ad espellere il disco per vedere se c'erano graffi non riuscivo a far rientrare il carrello però mantenendo premuto il tasto di accensione sul lettore si è spento.
    Quando ho riacceso sono riuscito a vedere il film senza alcun problema o errore.
    Per ora il problema non si è verificato nuovamente

Ho venduto il 103d per acquistare il nuovo 203 ma vedo che molti hanno problemi di sincronia audio video o nella riproduzione di film 4K. Per i full HD sembra nessun problema. Bisogna aspettare nuovi firmware o puntare al nuovo 205 o 203D se sarà commercializzato? Nel frattempo Panasonic, Sony ed LG hanno lanciato i propri lettori UHD ma non credo che siano migliori dell'Oppo.
    Ultima modifica di enrico19651968; 16-03-2017 alle 22:09

Il 205 sarà differente dal 203 solo nella sezione audio, non in quella video. E gli inevitabili problemini iniziali saranno tutti sistemati con gli aggiornamenti firmware, come è sempre stato con OPPO.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Sono d'accordo con marco bisogna aspettare la maggiore stabilità della macchina. Io non avrei venduto il 103D, infatti il mio è ancora in sala. Se non fosse per il 4K sarebbe ancora il riferimento. Credo che nel giro di alcuni mesi, la cosa potrà stabilizzarsi. Personalmente attendo il 205 o un eventuale 205D. Mi auguro solo che che il 103D non venga svenduto a 4 soldi come ho visto al debutto del 203.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con marco bisogna aspettare la maggiore stabilità della macchina. Io non avrei venduto il 103D, infatti il mio è ancora in sala. Se non fosse per il 4K sarebbe ancora il riferimento. Credo che nel giro di alcuni mesi, la cosa potrà stabilizzarsi. Personalmente attendo il 205 o un eventuale 205D. Mi auguro solo che che il 103D non ven..........[CUT]
    devo aggiornare il mio post in merito a quanto citato inprecedenza;
    Si la causa è da imputare al Firmware ultimo istallato che verrà corretto con il prossimo rilascio a breve. Desidero precisare che da test e prove da personalmente effettuate la qualità Audio & Video del 203 sono nettatamente superiori al 105D in mio possesso. Anche in ambito per la riproduzione dei dischi 4K il 203 è superiore in rispetto al Panasonic 900 che ho avuto. Sicuramente si deve mettere in conto che un modello nuovo deve fare i conti con tutte le complicazioni del caso.
    Per quanto riguarda le prestazioni Video sono stati raggiunti livelli e correzioni tali che da fonti interne al produttore che probabilmente non sarà più necessaria la versione di player con il darbee.

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con marco bisogna aspettare la maggiore stabilità della macchina. Io non avrei venduto il 103D, infatti il mio è ancora in sala. Se non fosse per il 4K sarebbe ancora il riferimento. Credo che nel giro di alcuni mesi, la cosa potrà stabilizzarsi. Personalmente attendo il 205 o un eventuale 205D. Mi auguro solo che che il 103D non ven..........[CUT]
    Per usi "particolari" (sky ,Play) sono d'accordo che ci possano essere dei bug ma per quanto riguarda la semplice lettura dei dischi è impensabile che facciano fare il collaudo agli utenti che lo hanno pagato per funzionante.
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Quotone! ...
    La mia sala Cinema: Entra

in effetti... ho venduto il mio 105... avrei fatto bene a tenermelo!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Per usi "particolari" (sky ,Play) sono d'accordo che ci possano essere dei bug ma per quanto riguarda la semplice lettura dei dischi è impensabile che facciano fare il collaudo agli utenti che lo hanno pagato per funzionante.
    Non so se quello che affermi sia vero oppure no, però non bisogna generalizzare. Io ad esempio ,e mi tocco il naso, non ho nessuno dei problemi lamentati da altri (pochi mi sembra) possessori del 203. L'unico problema ce lo ho sull'ingresso HDMI e riguarda il fuori sincro audio video. Magari, forse, e ribadisco il forse, sono macchine difettose che dovrebbero essere controllate in assistenza.

Franco

Citazione Originariamente scritto da harptime Visualizza messaggio
    Desidero precisare che da test e prove da personalmente effettuate la qualità Audio & Video del 203 sono nettatamente superiori al 105D in mio possesso.
    Per il lato video, non sei il primo a dirlo, ma lato audio mi sorprende. Per il confronto audio, i 2 lettori erano collegati in analogico o hdmi ?
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Magari lo avete già letto. Comunque:

http://www.digitalvideoht.it/prove/a...udp-203eu.html

Franco

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Per il lato video, non sei il primo a dirlo, ma lato audio mi sorprende. Per il confronto audio, i 2 lettori erano collegati in analogico o hdmi ?
    Per quanto riguarda le prove audio che ho fatto con il collegamento multicanale analogico per il 105D e 203 e utilizando dischi; dvd audio, sacd e blu ray, il 105D non è stato in grado di competere al pari del 203 e preciso che sono stati collegati al mio pre multicanale A/V per veicolare l'audio, spegnendo l'uscita hdmi di entrambi.

Se davvero sarà così (non che non ti creda ma vorrò verificare la cosa di persona), tanto di cappello alla oppo, anche se mi pare strano visto che il costo del 203 è sensibilmente inferiore al 105d.
    Comunque avremo modo di verificare meglio...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

203 meglio del 105 come audio analogico... Ma... Magari con un bel miracolo di san gennaro ehh

Il 205 allora sara il nirvana sceso in terra...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 47 di 185 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •