Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 280

Io devo ancora mettere nulla in firma, ma comunque dopo aver provato cose Pro il resto è fuffa
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    Ho un bel po' di ferraglia...a disposizione...per alimentare la fame di watt del mio sistema autocostruito, Erdbeben.
    .........[CUT]
    e meno male che sono casse ad alta efficienza, pensa a far muovere dei trasduttori Dynaudio

Tutti sti kw mamma mia impressionante. Capisco che il consumo reale durante un film non sarà altissimo ma in una scena concitata a che livelli arrivate ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Io non ho mai controllato a dire il vero.

E' un po come quello che sta comprando la Ferrari e in fase di chiusura del contratto, chiede al venditore quanto consumasse.... 5 al litro..... aspita... allora non la prendo

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Tutti sti kw mamma mia impressionante. Capisco che il consumo reale durante un film non sarà altissimo ma in una scena concitata a che livelli arrivate ?
    Approfitto di questa domanda per iscrivermi alla discussione che sto seguendo con curiosità (ed un filino di bava alla bocca, lo confesso)
    Per dare un piccolo termine di riferimento posso dire che il mio impianto tradizionale, compreso parte video, arriva a consumare circa 1 Kw/h nei momenti più intensi e, se ben ricordo, non scende mai sotto i 550 w/h.
    (Magari guarderò nuovamente i consumi perchè non ricordo se quando lo feci avevo già la configurazione attuale di finali di potenza o ancora la vecchia)
    Ultima modifica di e.frapporti; 09-03-2017 alle 09:40
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Mimmo non era per il consumo da un lato economico quanto da un punto di vista di impianto elettrico. Da sal mi disse che aveva linea dedicata dal distributore ad rsempio. Voi altri avete una linea domestica tradizionale ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

hei hei ciao !!!

viva il tunza unza, ci sto lavorando anche se per ora non sono un giostraio, ma ho gia segato i legni e preso i marani, ora sto cercando di infilare un diffusore da giostraio dentro uno audiofigo per avere le giostre nel living, ma mi serve ancora un po di tempo :-)

e concordo ... impossibile tornare indietro al plin plin anche se probabilmente è un passaggio obbligato :-)
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

Parlando di W e di consumo reale, posso dirti che:

3 x Marani PA540 (500W x 4 ch) 2000W
    2 x Behringer iNuke 6000
    1 x Behringer EP4000

con contratto Base Enel, non ho mai avuto problemi di distacco dovuto ad eccessivo carico, per cui immagino che anche nelle scene più concitate si rimanga sotto la soglia dei 3,2 KW del contratto.

Senza contare le elettroniche, il proiettore, la TV in altre parti della casa, e magari anche la lavastoviglie.

Voi altri avete una linea domestica tradizionale ?
    Quando ho costruito la mia casa, l'Accozzaglia tiater era già stata pensata e infatti predisposi una linea diretta dal contatore alla sala cinema con cavi da 25 mmq. All'inizio avevo una potenza installata da 6kw, poi sono passato a 10 perche ho installato un impianto fotovoltaico da 12 kw

Mimmo non era per il consumo da un lato economico quanto da un punto di vista di impianto elettrico.
    nel mio caso, sono in una botte di ferro

Ultima modifica di MDL; 09-03-2017 alle 10:32

Eh si puoi aggiungere quanta roba vuoi...

certo, mi piace sempre lasciarmi la porta aperta

Mimmo non era per il consumo da un lato economico quanto da un punto di vista di impianto elettrico. Da sal mi disse che aveva linea dedicata dal distributore ad rsempio. Voi altri avete una linea domestica tradizionale ?
    io ho 4.5kw a parte per la saletta e il garage

Ottimo Luca grazie per la informazione

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Io non ho mai controllato a dire il vero.

E' un po come quello che sta comprando la Ferrari e in fase di chiusura del contratto, chiede al venditore quanto consumasse.... 5 al litro..... aspita... allora non la prendo
    Più che di Ferrari sarebbe più appropriato parlare di un tir: molti cavalli ed in comune l'essere entrambi mezzi di trasporto, ma le analogie penso si fermino li ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Maaaaaa c'è un motivo per cui moltissimi di voi usano i behringer come amplificatori?

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •