|
|
Risultati da 826 a 840 di 1544
Discussione: SONY XD93 - 4K HDR
-
24-02-2017, 13:15 #826
Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 88
Magari può essere utile questa calibrazione per l'XD8005 fatta da Tanzen:
http://www.iltanzen.it/guida-alla-ca...ria-tv-4k-hdr/
-
24-02-2017, 17:12 #827
scusate mi sono accortosolo ora che dopo l'aggiornamento non va più il microfono del telecomando....consigli sul da farsi ?
grazie"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
24-02-2017, 20:59 #828
-
25-02-2017, 08:05 #829
...me lo ero perso. Chiedo venia. Problema risolto in effetti grazie
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
25-02-2017, 14:10 #830
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 119
-
25-02-2017, 14:25 #831
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
25-02-2017, 18:22 #832
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 119
qua le correzioni fatta sull'impostazione gioco con attaccata ps4, per cinema prova quelli di AV che trovi su youtube, rimangono cmq lo stesso poco definiti e ingialliti. RIMANGO IN ATTESA DI QUALCUNO CHE HA TROVATO IL GIUSTO SETTAGGIO SPORT CHE FA SPARIRE GLI ARTEFATTI.
GIOCO
HDMI 4
LUMINOSITA
Luminosita 30
Contrasto max
Gamma 0
Intensita Nero 50
Regolaz Nero No
Super contrasto No
Lum Aut(dimm) Medio
Xtended Dy R Medio
COLORE GIOCO
Colore 54
Tinta 0
Temp Col Neutro
G Rosso Max
G Verde -5
G Blu -5
B Rosso 0
B Verde 0
B Blu 0
Punti regGamma 1
Comp R 0
Comp V 0
Comp B 0
Estensione Colore Auto
Colore Brillante No
LIMPIDO GIOCO
Nitidezza 58
Reality Cr Manuale
Risoluzione 10
Mastered 4K No
Riduz Rum Salt No
Riduz Rum Digit No
MOVIMENTO GIOCO
Motionflow No
Fluidità 3
Nitidezza Min
Mod Film No
-
25-02-2017, 20:49 #833
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
26-02-2017, 08:10 #834
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 665
Ho 2 domande:
1) l'aggiornamento si fa solo manualmente? Non dovrebbe aggiornarsi automaticamente? A me ancora niente in automatico.
2) ho letto che molti dopo l aggiornamento hanno avuto problemi con microfono bluetooth del telecomando, ho letto qualche soluzione ma non l ho capita. Qualcuno puo scrivere una semplice procedura per far funzionare di nuovo il microfono?
-
26-02-2017, 10:37 #835
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
1) arriverà entro l'8 marzo, se non vuoi aspettare lo fai manualmente.
2) basta fare un factory reset e tutto torna a funzionare, consiglio di farlo ugualmente anche se non noto problemi essenziali, ma sappi che perdi tutte le configurazioni ecc..1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
26-02-2017, 16:25 #836
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 60
capita anche a voi di vedere in alcuni contenuti in visione (anche 4k) le zone nere brutte a vedersi ,lo stacco tra il chiaro e lo scuro molto frastagliato ,per esempio le luci di un auto nel buio che creano un alone anche quadrettato e privo di nitidezza.
-
26-02-2017, 19:05 #837
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
28-02-2017, 12:58 #838
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 60
grazie per la risposta...ho tolto il motionflow ma il difetto non cambia.
spero che non sia un problema della mia tv...... e' possibile controllare se il nero della tv e' corretto?Ultima modifica di max324; 28-02-2017 alle 13:12
-
28-02-2017, 13:25 #839
Prova con uno dei molti dischi test per verificare la qualità del pannello. Gioca con il local dimming(no o basso), regola il livello del nero ed il contrasto correttamente. Disabilita tutte le restanti funzioni. Retroilluminazione tienila bassa ( 3 circa per ambiente buio e 16 circa per il giorno). Prova un blu Ray di qualità che conosci e poi prova un buon disco 4k. Verifica cone sia la visione ed il nero in questi casi. Con netflix c'è compressione e il segnale non essendo paragonabile agli esempi di cui sopra e quindi il tv soffre da quello che ho potuto vedere. A meno che non ci siano evidenti problemi al tuo pannello ma in quel caso li dovresti notare in ogni caso e con qualsiasi segnale.
Ne approfitto per fare un paio di domande forse banali:
Ma selezionando la modalità game immagino che il tv spenga alcune circuitazioni o processi per migliorare l'input lag, ovvero funzioni nascoste. Giusto? Siccome sento di visione peggiorativa in tale modalità su vari forum, vuol dire che se seleziono quindi mod. Game riportortando la corretta taratura fatta per il banco cinema pro cosa cambia?
Inoltre qualcuno sa come entrare nel menù di servizio?
GrazieUltima modifica di luca; 28-02-2017 alle 13:27
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
28-02-2017, 15:14 #840
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 92
Sabato 25 febbraio spengo la tv, domenica mattina l'accendo e non da più segni di vita, invio email all'assistenza, non ricevo risposte, solo un ringraziamento per avergli posto la problematica, telefono all'assistenza sia ieri, che oggi, mi rispondono dall'Egitto, tranquillizandomi che in giornata mi avrebbero contattato, questo sia ieri che oggi, al momento che scrivo non mi ha chiamato nessun tecnico. Vi terrò informati sull'evoluzione della situazione. Certo che per una tv comprata a non poco modello 65 pollici, il 2/06/2016 è molto amaro constatare che non va più. Non chiedo riparazioni urgenti, o altro ma almeno che qualcuno si degnasse di contattarmi per fissare una data e un orario per un appuntamento con un tecnico e, non solo rassicurazioni che mi chiameranno, ma quando?