Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 103 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

infatti tra netflix e bluray o 4k non noto nulla di che se non cose nella normalità... "purtroppo"
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

qualcuno ha notizie su come sta procedendo l'aggiornamento sospeso di android 6 per questa tv?
    ho letto in giro che sta creando moltissimi problemi a moltissimi utenti...... il mio tv funziona benissimo, mai blocchi, reattivo, insomma per come lo uso io comincio a chiedermi se avrà senso prendersi il rischio di aggiornarlo anche quando verrà rilasciato di nuovo solo per dire ho android 6 sul tv... sono deluso e preoccupato dal supporto di sony...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

nessuna notizia se non che non si sa quando, rilasciano un aggiornamento sistemato....
    ma i tempi non si sanno.
    a me ogni tanto le app crashano da sole, il resto sembra ok.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Salotto74 Visualizza messaggio
    qualcuno ha notizie su come sta procedendo l'aggiornamento sospeso di android 6 per questa tv?
    ho letto in giro che sta creando moltissimi problemi a moltissimi utenti...... il mio tv funziona benissimo, mai blocchi, reattivo, insomma per come lo uso io comincio a chiedermi se avrà senso prendersi il rischio di aggiornarlo anche quando verrà rilas..........[CUT]
    Io ho messo il 6 da chiavetta e non ho avuto problemi.
    Anzi mi ha risolto il bug dell'aspect ratio dell'app video e la tv sembra leggermente più reattiva.
    Sicuramente lo rifarei.

io invece sono stato contento di aver resistito alla tentazione dell'aggiornamento immediato, avevo dei sospetti su possibili problemi dovuti al fatto che questa versione era stata promessa già a inizio 2016 e poi non si era più saputo nulla, secondo me era un chiaro segno di problemi durante lo sviluppo o di poco investimento nell'aggiornamento, entrambe le motivazioni posso essere causa di problemi....
    Ultima modifica di Salotto74; 08-03-2017 alle 10:17
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

ciao ragazzi, chiedo a voi possessori...
    cerco una nuova tv 55k per vedere 80% sky hd (diciamo quasi solo SPORT!!!) il resto suddiviso tra b.ray, streaming (ma per ora vado solo a 7 mega), qualcosina in sd.
    no games.
    Oltre al rischio difetto del pannello "riscaldante" e dell'audio non proprio al top non mi sembra di rilevare altri difetti di sorta (mi son riletto quasi tutta la discussione...
    confermate?
    come priorità cerco una tv che abbia un buon upscaler e un'ottima visione dello sport.
    avevo valutato anche il B6 oled (ho un budget max 2000 euro) ma quando ho visto (in negozio per dire il vero) come si vedeva sky sport mi ha deluso molto (molto più nitido su un HDREADY del 2008 che posseggo...).
    Che dite quindi, xb93 e risparmio anche qualcosa? oppure meglio ancora xe93 in uscita?
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Fabj Visualizza messaggio
    .........[CUT]
    Penso che il b6 era non calibrato,ti assicuro che è una meraviglia
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da max324 Visualizza messaggio
    si.....con i setting e' possibile migliorare abbastanza ma non del tutto.
    mi rimane il dubbio di avere una tv difettosa.
    se anche voi avete lo stesso problema con alcuni film di sky cinema hd mi sarebbe di conforto.
    E' la compressione, il TV non c'entra.
    Ultima modifica di peppeson; 09-03-2017 alle 10:52

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    nessuna notizia se non che non si sa quando, rilasciano un aggiornamento sistemato....
    ma i tempi non si sanno.
    a me ogni tanto le app crashano da sole, il resto sembra ok.
    A me ne erano crashate un paio al primo riavvio. Successivamente non è mai capitato. Ti consiglierei un ripristino... sicuramente risolve.
    Ultima modifica di peppeson; 09-03-2017 alle 10:53

Ti sconsiglio l xd93.io ce l ho e si vede benissimo ma ho il problema del surriscaldamento e la cornice deformata che esteticamente lo rende brutto....ti consiglio il modello xe90 o xe93 che da quel poco che per ora si legge in giro non sembrano soffrire di eccessivi riscaldamenti e deformazioni e la qualità visiva é sicuramente ottima come lo era nelle tv del modello xd

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Io ho messo il 6 da chiavetta e non ho avuto problemi.
    Anzi mi ha risolto il bug dell'aspect ratio dell'app video e la tv sembra leggermente più reattiva.
    Sicuramente lo rifarei.
    Più reattiva a me no. Anzi un pò più lenta subito dopo il riavvio. Tu hai fatto ripristino?
    Ultima modifica di peppeson; 09-03-2017 alle 10:53

cerco una nuova tv 55k per vedere 80% sky hd (diciamo quasi solo SPORT!!!) il resto suddiviso tra b.ray, streaming (ma per ora vado solo a 7 mega), qualcosina in sd.
    no games.
    Oltre al rischio difetto del pannello "riscaldante" e dell'audio non proprio al top non mi sembra di rilevare altri difetti..........[CUT]
    Leggermente OT

no games.
    Oltre al rischio difetto del pannello "riscaldante" e dell'audio non proprio al top non mi sembra di rilevare altri difetti..........[CUT]
    Da quello che ho letto dalle prime recensioni il modello xe9005 sposa perfettamente il tuo utilizzo lo consigliano per lo sport/calcio pannello full led processore X1 1000 nits di luminosità veramente un bel tv poi il 55" rispetta il tuo budget di 2000 euro
    Il modello XE 9305 da 55" pollici è in vendita a 2700 euro.

Salve e tutti,

da quanto ho fatto l'ultimo aggiornamento non riesco più a far funzionare i comandi vocali. Il tasto microfono in altro al centro del telecomando non funziona più. Qualcuno ha riscontrato problema analogo o ha suggerimenti su come risolverlo?
    Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    A me ne erano crashate un paio al primo riavvio. Successivamente non è mai capitato. Ti consiglierei un ripristino... sicuramente risolve.
    come avevo scritto nelle pagine precedenti, fu fatto pure quello, i crash sono avvenuti dopo il reset, ma adesso ogni 2 giorni riavviando android va tutto ok...

Pagina 59 di 103 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •