Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 130

Citazione Originariamente scritto da mark47 Visualizza messaggio
    Alcune partite sono in chiaro
    Quali????
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Quali????
    Alcune partite di Champions League (Mediaset), Coppa del Mondo(Rai), Coppa italia(Rai), Coppa del Mondo per club(Rai), alcune partiite di Europa League (TV8)
    Ultima modifica di mark47; 23-02-2017 alle 15:18

Citazione Originariamente scritto da mark47 Visualizza messaggio
    Alcune partite di Champions League (Mediaset), Coppa del Mondo(Rai), Coppa italia(Rai), Coppa del Mondo per club(Rai), alcune partiite di Europa League (TV8)
    Si, ma qua si sta parlando di una partita di cartello del campionato italiano che NESSUNA tv ha mai fatto e mai farà vedere in chiaro, è ovvio che le partitelle di allenamento della coppa italia te le fanno vedere in chiaro, come le partite (non delle squadre italiane) della CL te le fanno annusare su MS e idem quelle dell' EL sui canali satelliti di Sky in chiaro sul DTT, ma questi eventi scordati di vederli in chiaro, con quello che pagano le pay i diritti TV (e gli abbonati di conseguenza), ci manca solo più che facciano vedere gli anticipi ed i posticipi in chiaro
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Si, ma qua si sta parlando di una partita di cartello del campionato italiano che NESSUNA tv ha mai fatto e mai farà vedere in chiaro, è ovvio che le partitelle di allenamento della coppa italia te le fanno vedere in chiaro, come le partite (non delle squadre italiane) della CL te le fanno annusare su MS e idem quelle dell' EL sui canali satelliti ..........[CUT]
    Ti sei scordato la Coppa del Mondo per club, che è in chiaro(Rai).

Pago già il canone rai e non vedo il perché dovrei pagare altro per vedere partite di calcio.

Si, tutto quello che vuoi, ma qua si sta sempre parlando di una partita di campionato che non vedrai MAI in chiaro, non è difficile da capire, che poi la rai o chi per essa faccia vedere in chiaro un torneo interparrocchiale non cambia la realtà dei fatti:
    vuoi vedere il CALCIO???... PAGHI, la rai è già tanto se trasmette gli allenamenti della coppa italia, il mondiale per club è una porcheria immonda che nessuno si prende la briga di pagare per trasmetterla, senza contare che se non la giocano squadre italiane, a chi interessa?

Non vuoi pagare nulla oltre il canone?
    Va benissimo, ma non pensare di vedere chissà cosa se non le briciole.
    Ultima modifica di grendizer73; 24-02-2017 alle 12:58

Si, tutto quello che vuoi, ma qua si sta sempre parlando di una partita di campionato che non vedrai MAI in chiaro, non è difficile da capire, che poi la rai o chi per essa faccia vedere in chiaro un torneo interparrocchiale non cambia la realtà dei fatti:
    vuoi vedere il CALCIO???... PAGHI, la rai è già tanto se trasmette gli allenamenti della copp..........[CUT]
    Le partite si possono seguire anche per radio.

"non è difficile da capire" lo dici al massimo ad un tuo amico o ad tuo parente.

Probabilmente non hai letto bene il titolo del topic:

UFFICIALE: Finale di UCL (U.E.F.A. Champions League) in 4K su Mediaset (Premium lo aggiungo io)

Si parla di partite trasmesse su un canale A PAGAMENTO, hai insistito infilando nella discussione eventi trasmessi su rai/mediaset in chiaro che nulla hanno a che fare con l'argomento, ti ho spiegato in 2 post piuttosto esaustivi l'inutilità da parte tua dell'insistenza di questo discorso ed infine scrivi:

"Le partite si possono seguire anche per radio"

Quindi ribadisco che, in base al titolo del topic ed alle 7 (sette) pagine di topic, non sia difficile da capire che si sta parlando di eventi a pagamento e che le partitelle gratuite rai/mediaset non centrano nulla nel discorso.

Saluti

Probabilmente non hai letto bene il titolo del topic:

UFFICIALE: Finale di UCL (U.E.F.A. Champions League) in 4K su Mediaset (Premium lo aggiungo io)

Si parla di partite trasmesse su un canale A PAGAMENTO, hai insistito infilando nella discussione eventi trasmessi su rai/mediaset in chiaro che nulla hanno a che fare con l'argomento, ti ho ..........[CUT]
    ho espresso una mia opinione, cioè quegli eventi dovrebbero essere trasmessi dalla rai chiaro.

E io ribadisco "non è difficile da capire" lo dici al massimo ad un tuo amico o ad tuo parente.

...Hai vinto, hai perfettamente ragione...

Ieri ho attivato la tessera Mediaset Premium, volevo solo una conferma: il canale 390 Sport 4K mi rimane nero, e la TV mi dice "solo dati", è una cosa normale? Il segnale si vedrà solo al momento della prossima partita?(10 marzo) Grazie

Citazione Originariamente scritto da Scuttle1970 Visualizza messaggio
    Ieri ho attivato la tessera Mediaset Premium, volevo solo una conferma: il canale 390 Sport 4K mi rimane nero, e la TV mi dice "solo dati", è una cosa normale? Il segnale si vedrà solo al momento della prossima partita?(10 marzo) Grazie
    Lo attivano poco prima della partita, anche perché devono spegnere un canale (se non ricordo male) per poter trasmettere la partita.

ieri sera sul canale ho notato il cartello della partita ... e finalmente stasera vedremo l'ultra HD 4K in azione .
    sinceramente, dopo le dichiarazione di MP ad inizio stagione, speravo in un piu' corposo numero di eventi ( match clou) in 4K, va bè ...speriamo per il prossimo anno

aggiornamento

VERAMENTE UNO S-P-E-T-T-A-C-O-L-O DI VISIONE , riprese in 4K da quasi tutte le telecamere impiegate
    ho attivato l' HDR+( che ritengo sia una piccola marcia in piu' sui tv samsung SUHD 2016 ) e tutto si è acceso donando una luminosità incredibile ....
    Impressionane l'intervista a Bacca tra 1 e 2 tempo per i dettagli visibili sul suo volto ...
    si potevano contare le gocce di sudore !!!
    BRAVA MP ... ( ma meno bravo l'arbitro! )
    Ultima modifica di paco59; 11-03-2017 alle 07:59
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

qualcuno puo' fare il confronto tra la partita milan inter e quella di venerdi' sera? Dalla prima ero rimasto molto deluso
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da paco59 Visualizza messaggio
    BRAVA MP ... ( ma meno bravo l'arbitro! )....[CUT]
    Ecco, se magari ti limiti a parlare dell'aspetto tecnico della partita evitando ste sparate, fai un piacere a me e ad altri che vorrebbero risponderti in merito a queste affermazioni, ma poi si devono mordere la lingua.
    Grazie

Ecco, se magari ti limiti a parlare dell'aspetto tecnico della partita evitando ste sparate, fai un piacere a me e ad altri
    Mi hai tolto le parole di bocca!

Purtroppo non ero ancora abbonato a Premium quando è stato trasmesso il derby; e vista la qualità piuttosto scadente dell'HD Premium ero molto preoccupato e prevenuto per la partita del 10 marzo.
    Invece sono molto felice di essere stato smentito alla grande, la qualità è stata veramente altissima, tutte le telecamere utilizzate erano 4K (l'unica HD era quella per il superslowmotion con inquadratura dell'area dall'alto).

Una curiosità: la pubblicità del partner tecnico dell'UHD (Samsung) era trasmessa in semplice HD. (un autogol secondo me).

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •