Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 216

Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    si attaccato direttamente alla tv funziona.
    ma come faccio ad eliminare la sorgente usb precedente?rimarrà per sempre lí a vista?
    A questo punto non ne ho proprio idea, a me ha cancellato la doppia connessione, vecchia e nuova, quando ha per la prima volta connesso correttamente l'HD, ma ha fatto tutto da solo

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    moltissimi nelle recensioni del tv consigliano di mettere nitidezza a 0 o comunque molto bassa, ieri ho provato con ps4 pro ma l'immagine diventa davvero più sfuocata con la nitidezza troppo bassa, voi su che valori la tenete?
    sembra che molte recensioni le facciano per confondere le idee

difficilmente scendo sotto 90

Ragazzi, qualcuno ha notato problemi di perdita di frame, immagini a scatto in alcuni momenti (es. durante partite di calcio Sky)?
    Inoltre, alcuni segnalano "strisce luminose" (tipo vertical banding leggero) nei movimenti orizzontali della macchina da presa (es. l'inquadratura che segue un'azione di calcio con movimento veloce).
    Che mi dite? Con gli aggiornamenti firmware si risolve qualcosa?

Confermo di avere seppur raramente cali di frame della durata di 1 secondo massimo quando guardo i canali tv
    Forse è dovuta alla potenza del segnale (mi segna 14 ma qualità 100)
    Voi che potenza avete?

Dove si legge la potenza?

no, niente scatti o perdite di frame e nemmeno vertical banding.....
    a volte leggere variazioni luminosità in modalità hdr+ vedendo partite, ma poca roba e penso sia legata alla maggiore o minore luce di alcune zone del campo o al variare della luminosità globale a seconda dell'inquadratura più larga o più stretta....
    cmq nel complesso le partite sono spettacolari in hdr+, sono molto soddisfatto
    Ultima modifica di Phyl; 10-02-2017 alle 12:56

dopo 1'po di prove trovo che lasciando sul settaggio "modalità naturale" si vedano abbastanza bene rai e mediaset in hd. Ieri ho visto un pezzo di Sanremo sembrava un blu ray.

ma per resettare la tv e tornare alle impostazioni di fabbrica come si fà?

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha notato problemi di perdita di frame, immagini a scatto in alcuni momenti (es. durante partite di calcio Sky)?
    Inoltre, alcuni segnalano "strisce luminose" (tipo vertical banding leggero) nei movimenti orizzontali della macchina da presa (es. l'inquadratura che segue un'azione di calcio con movimento veloce).
    Che mi di..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    Confermo di avere seppur raramente cali di frame della durata di 1 secondo massimo quando guardo i canali tv
    Forse è dovuta alla potenza del segnale (mi segna 14 ma qualità 100)
    Voi che potenza avete?
    anche io ho dei microscatti..ovviamente solo guardando i canali tv..

ieri ho montato la tv sul supporto da muro amazon postato in prima pagina.
    per chi si deve cimentare nella cosa condivido la mia ricetta..
    Tv appoggiata sul suo supporto di polistirolo, scatolo del bluray e tavolino lack.
    in questo modo si riescono ad avere le mani libere (io ho anche usato del nastro isolanto come tiranti per tenere fermo il tv) e si riesce ad imbullonare il tv al muro.
    il tutto montato a 1.30 mt di altezza al bordo superiore
    Ultima modifica di vin$; 12-02-2017 alle 16:22

Raga non so voi
    Ma il telecomando non lo sopporto più
    È troppo scivoloso (ovunque lo poggio) e mi arriva spesso a terra
    Esistono delle custodie in gomma protettive?

Ciao a tutti,
    scusate di default quando il tv mi chiede il PIN quali sono i parametri impostati?
    Grazie ciao Sim.

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato il 49".
    Ho visto ci sono diverse configurazioni per i colori, quali consigliate per:
    - PS4 PRO
    - streaming video (infinity/netflix/youtube)
    - canali tv
    TV: LG 65CX6LA - Samsung 49KS8000 - Sony 50W808C - Sony 26EX553 - (Sony 40W4500)
    CONSOLE: PS5 (Incoming) - Nintendo Switch

notate anche voi che il colore rosso è un po' troppo predominante e 1 po' squilibrato rispetto agli altri colori su questa tv? nel complesso comunque mi ritengo soddisfatto dell'acquisto

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    notate anche voi che il colore rosso è un po' troppo predominante e 1 po' squilibrato rispetto agli altri colori su questa tv? nel complesso comunque mi ritengo soddisfatto dell'acquisto
    La Tv va calibrata, trovi un video in prima pagina che puoi usare come punto di partenza

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •