|
|
Risultati da 16 a 30 di 47
Discussione: Samsung ks8000 vs Xd9305 EUREKA!!!
-
02-02-2017, 10:19 #16
Bannato
-
02-02-2017, 10:35 #17
Ma perche' non si riesce a capire cio' che e' scritto in maniera evidente e palesemente sottolineata?
Ho premesso che cio che avrei detto era la mia personalissima esperienza, adatta al mio gusto.
State come al solito andando OT con discussioni inutili per certi aspetti.
Ditemi dove ho scritto che il Samsung e' un cattivo prodotto. Ho asserito che e' stupendo un top di gamma...che altro devo dire?
Il sony mi gratifica di piu' per tua stessa ammissione....ed allora cosa me la meni con la tecnologia etc...
Il mio pannello scalda poco..(con i settaggi di avforums)..non e' deforme come si legge in giro (per carità sarà capitato a qualcuno ho visto le foto soprattutto sul 65)......capirai pignolo come sono se si deformasse il mio glielo riporterei a calci nel didietro!!!
Detto questo, esprimete la vostra opinione REALE, VISSUTA e non state qui a menarla su quale dei due TV e' piu' innovativo....tu stesso pur riconoscendo il samsung come ottimo TV hai scelto sony per la qualità di immagine...ed allora che cosa stai cercando di dire?...l'ovvio?
scusate ragazzi ma cerchiamo di aiutare coloro che hanno dubbi e difficioltà con analisi tecniche supportate da esperienze dirette.
SONY XD8599 e' un ottimo TV piu' scuro ma va benissimo per le sorgenti SD FHD e soprattutto e ben tarato per lo sport.....il KS7000 e di poco inferiore al ks8000 ma io scelgo sony come ho già detto...a 1000 euro l'xd93 non arriverà mai IMHO.
detto cio' a voi la parola solo per le vostre esperienze!!Ultima modifica di kaimano76; 02-02-2017 alle 10:37
WWW.BIACLAN.IT ....non il solito clan
-
02-02-2017, 10:50 #18
Senior Member
Io ho visto in azione un semplice XD8005 da 49" e ne sono rimasto stupito..immagino le serie superiori che possano dare.
Aspetto con trepidazionel'oled A1
Ultima modifica di chigo; 02-02-2017 alle 10:51
-
02-02-2017, 12:06 #19
Senior Member
"Ditemi dove ho scritto che il Samsung è un cattivo prodotto" :
se volete un telefonino e le altre vettovaglie andate sul Samsung..........
Va bene Kaimano chiudiamo qui il discorso, ho ritenuto corretto portare anche le mie esperienze con i KS di alcuni amici entusiasti della qualità di visione di questo tv e altre mie considerazioni personali per riequilibrare il tuo primo lecito commento.
Per quanto riguarda il problema del surriscaldamento dietro al pannello del xd 9305 aggiungo solo che per un prodotto che costa in funzione della grandezza del pannello dalle 2500 alle 3500 euro, non è bello,
poi saranno i vari utenti interessati all'acquisto, che valuteranno soggettivamente l'entità del difetto.
-
02-02-2017, 12:37 #20
Senior Member
Io sono molto soddisfatto del mio xd9305...é stato amore a prima vista!dalla prima volta che l ho visto per me le altre marche e modelli sono diventati indifferenti!lo volevo!!!!!sono soddisfattissimo dalla qualitá di visione sia standard sia hd sia 4k......soddisfattissimo anche dal lato ps4pro......non cé nessun ritardo di risposta.......ma ho due cose che mi turbano e mi mettono troppa ansia.......inizialmente la tv la tenevo con le impostazioni di default perché cmq mi soddisfavano.....poi però siccome i colori della modalità immagine 'gioco' non mi soddisfavano l ho cambiata in 'video hdr'.....e devo dire che ora sono piùche soddisfatto......però ho notato che da quando ho modificato l impostazione immagine la tv scalda veramente ma veramente troppo!!!!!!ma veramente é!e purtroppo stò cominciando a notare anche io un mutamento della cornice superiore che,se guardata di profilo,non é più dritta come lo era quando avevo la tv con le impostazioni di default,ma comincia a curvarsi.....diciamo che questa curvatura posso anche ritenerla Normale e posso sopportarla ma ho paura che peggiori........il che mi dispiacerebbe troppo perché sono innamorato di questa tv ma non penso che,siccome credo che il problema della deformazione non sia riparabile,non credo che me la farei sostituire con un altro stesso modello perché sono sicuro che con determinate impostazioni comincerebbe anch'essa a scaldarsi e a mutarsi..........spero quindi che il mio lieve difetto non peggiori perché io non voglio un altro modello!!!!voglio l xd9305!!!!!!cmq anche se la Sony per me é sinonimo di qualità devo dire che un pò sono rimasto deluso;non é possibile che una tv si pieghi!!!!!ho visto una foto in cui era diventata a forma di banana!!!!!!!!!
-
02-02-2017, 13:16 #21
Senior Member
-
02-02-2017, 13:44 #22
Senior Member
-
02-02-2017, 14:11 #23
Effettivamente...e poi ci si lamenta se si viene fraintesi.
Detto questo il KS viene preferito al Sony in quasi tutte le review in giro per il web.
Non lo sapevo, quindi puoi usarti la tv per due settimane e poi se la riprendono senza problemi? che tu sappia quella tv poi la rifilano, come nuova, al successivo ignaro cliente?Ultima modifica di ShineOn; 02-02-2017 alle 14:19
-
02-02-2017, 14:30 #24
Senior Member
mi posteresti qualche link di recensioni non da forum dove preferiscono il Ks per favore....
o sarò io ma del ks8000 vs xd93 non è che riesco a trovare molte cose della giusta autorevolezza,
non sarà che i KS sono preferiti perchè ti regalano lavastoviglie e domestica al seguito?
-
02-02-2017, 15:45 #25
Va bene, vi siete fissati sullo schermo che si deforma..... purtroppo a qualcuno capita il pezzo difettato, ripeto io al momento non noto (grazie a DIO) questo difetto, ma vi pongo un quesito.
Io ho girato per lo meno un numero compreso tra 10 e 15 centri commerciali prima di acquistare il mio SONY......ora sapete tutti che sono settati al massimo in modalità NEGOZIO e stanno accesi almeno 10/12 ore al giorno, bhe' vi sfido a guardare quanti di questi TV sono deformati.....l'1% o il 2%...forse???
e non ve ne uscite che i prodotti esposti sono fatti meglio!!!! perche e' un menzogna!!!......SONY gestisce nei Centri Commerciali solamente il posizionamento di come devono essere esposti!!! di questo ne sono certo!!!
cmq mi spiace per chi ha questo problema, io li cambierei in continuazione finche' non mi danno un pannello dritto!!!WWW.BIACLAN.IT ....non il solito clan
-
02-02-2017, 16:30 #26
Senior Member
Il problema é che il pannello non si deforma subito ma col tempo.....il mio all inizio era sempre freddo nonostante fosse accesso per svariate ore e completamente dritto ma da quando ho impostato l immagine video hdr ho notato un riscaldamento al limite del bollente e purtroppo devo dire che si é lievemente deformato.credo che la tv soffra di questi problemi soltanto se viene settata in un certo modo......cmq io prima di acquistarlo ho girato in svariati negozi e vi giuro che non ne ho visto uno dritto!!!!!!tutti deformati chi più chi meno......ma l ho acquistato ugualmente perché ne sono innamorato e cmq non voglio rivolgermi all assistenza per il momento perché cmq sia si vede da dio e la deformazione é lieve e quasi non la di nota.........cmq é ovvio che quelle tv che rientrano nei negozi da clienti insoddisfatti pòi vengano rivendute per nuove.....ma su dai é ovvio,altrimenti che pensate che fine facciiano?vengono riciclate affinché trovano qualcuno che se le tiene cosi come sono,che poi magari sono state scartate solo perché il primo acquirente notava un esagerato clounding che il secondo invece nemmeno ne avverte la minima presenza
-
02-02-2017, 17:45 #27
Se fosse un problema congenito di fabbrica credo che Sony sia cosi seria da ritirare tutti i TV dal mercato....
potresti postare qualche foto per capire bene cosa intendi, girovagando in internet non trovo facilmente un riscontro del genere....Ultima modifica di kaimano76; 02-02-2017 alle 17:53
-
02-02-2017, 17:58 #28
Senior Member
Non è un problema che inficia sulla qualità di visione
poi l'entità del surriscaldamento del pannello nel retro delle due zone laterali quelle più sottili può variare come ha detto Davide in funzione delle ore di accensione e dalla modalità in cui si imposta il tv non è una situazione drammatica ma sicuramente inusuale nel senso che è il solo modello tra quelli prodotti negli ultimi anni a presentare questa prerogativa ciò fa pensare che la causa possa essere il nuovo tipo di retro che utilizza il modello del 2016
-
02-02-2017, 18:04 #29
Senior Member
Dall assistenza Sony mi hanno detto che una lieve curvatura é normale.....poi ovvio che se la curvatura diventa esagerata che si vede anche da di fronte allora non é normale.....si é vero la tv si scalda parecchio ma cmq la visione rimane ottima malgrado appunto alto livello di riscaldamento e lieve curvatura
-
02-02-2017, 18:14 #30
Ho capito, sarà che io ho impostato le configurazioni di AVFORUM e RTING e quindi con bassa luminosità il pannello e' perfetto, buono a sapersi tanto a me la televisione tutta sparata a palla non la faccio girare mai