Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Dall assistenza Sony mi hanno detto che una lieve curvatura é normale.....poi ovvio che se la curvatura diventa esagerata che si vede anche da di fronte allora non é normale.....si é vero la tv si scalda parecchio ma cmq la visione rimane ottima malgrado appunto alto livello di riscaldamento e lieve curvatura
    Questo è il motivo principale per cui ho deciso di aspettare il modello 2017 prima di acquistare la nuova tv siccome verso fine anno cambiero casa avrò la possibilità di mettere il nuovo modello xe9305 e l'oled A1 uno a fianco dell'altro poi li valuterò con la stessa sorgente penso una bella partita su sky poi deciderò

Io ho un ks8000 65" e ne sono molto felice.
    Il sony xd93 non posso giudicarlo perchè non l'ho mai avuto. Il sogno resta lo zd9 65"

Io mi auguro che i nuovi modelli Sony 2017 li facciano con materiali differenti in modo da non trovare gli stessi difetti anche nei modelli in arrivo.....cmq io non tengo la tv con le impostazioni sparate al massimo....infatti x la visione normale tengo modalità standard mentre diciamo che sfrutto la potenza della tv solo quando gioko alla play mettendo la modalità video hdr......mi sembra giusto sfruttarla una tv del genere altrimenti se devo tenerla sempre in standard allora mi tenevo il vecchio full hd

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Io mi auguro che i nuovi modelli Sony 2017 li facciano con materiali differenti in modo da non trovare gli stessi difetti anche nei modelli in arrivo.....cmq io non tengo la tv con le impostazioni sparate al massimo....infatti x la visione normale tengo modalità standard mentre diciamo che sfrutto la potenza della tv solo quando gioko alla play me..........[CUT]
    Comunque i tecnici giapani se ne sono accorti del problemino d'altra parte tutti i sony xd 9305 del 2016 dal 55" al 65"
    che ho palpito nei vari centri commerciali presentavano questa caratteristica
    chi più chi meno, anche se devo dire di curvature evidenti sul lato lungo del pannello non è mai viste....per cui è impossibile che alla Sony sia scappata questa anomalia
    Bene sul modello 2017 non solo hanno modificato la retro raddoppiando le file dei led mettendole anche nella parte superiore ma hanno chiuso completamente il retro del pannello con un coperchio di alluminio satinato ad onor del vero anche molto bello ed elegante riprendendo lo stile dello ZD9

Altri utenti che hanno controllato presso i centri commerciali non hanno riscontrato quanto asserito da te (citazioni da altri interventi qui nel forum), le cose sono due o tu sei un bravo palpatore o gli altri non hanno palpato...

inserisco citazioni:

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-4k-hdr/page32
    blink74
    Quindi quelli esposti da MediaWorld , Unieuro ecc. ecc. sarebbero tutti curvi verso il centro? A me avendoli visti non mi pare che succeda,anche perché li penso che li tengano accesi ben piu' di tre ore di fila.
    barbaro
    Ciao. io il mio 65 pollici l'ho controllato appena tolto dalla confezione e per quanto riguarda il lato lungo (cioè guardandolo da sopra) era dritto senza curvature. Poi sinceramente non ho controllato dopo un po che è acceso, magari stasera verifico.
    Quello del centro commerciale dove l'ho acquistato è dritto anche da acceso.
    Salotto74
    .....dopo 5ore di ps4 in modalità gioco e dopo 5ore di film in modalità "cinema casa" ma la tv lateralmente era perfettamente dritta, mai vista una curvatura.....
    Ultima modifica di chigo; 02-02-2017 alle 23:20

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    Altri utenti che hanno controllato presso i centri commerciali non hanno riscontrato quanto asserito da te (citazioni da altri interventi qui nel forum), le cose sono due o tu sei un bravo palpatore o gli altri non hanno palpato...

inserisco citazioni:

[URL="http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/280226-sony-xd93-4k-hdr/..........[CUT]
    Chigo, ripeto non ho notato curvature ma tutti i 12 xd che ho toccato dietro il pannello nelle due parti laterali quelle più sottili presentavano questa caratteristica alcuni in maniera lieve altri più evidenti 12 su 12
    i numeri in statistica lasciano poche speranze alle chiacchiere
    Ma secondo me stiamo perdendo troppo tempo dietro a questa mia constatazione mi è sembrato giusto riportarla semplicemente perché fa parte della mia esperienza rilevata nel valutare i pro e i contro tra il ks8000 e il xd9305 che è l'oggetto sul quale è nato questo forum.

Infatti non vorrei che la gente che segue questa discussione pensasse che stiamo facendo pubblicità negativa al Sony xd!assolutamente no visto che io ne sono possessore e felice di esserlo ma voglio ribadire il fatto che anche io nei centri commerciali ho riscontrato eccessivi riscaldamenti di tutti gli xd esposti e ogni modello esposto non era perfettamente dritto......ripeto,il mio scalda tantissimo in modalità video hdr quando gioco con la ps4pro ma quando guardo la modalità video standard la tv non scalda minimamente......e devo segnalare,rispetto ai primi giorni in cui era drittissima,che ha subito una lieve deformazione,che cmq non incide ne sulla qualità di visione ne sulla qualità estetica visto che é molto lieve

mi posteresti qualche link di recensioni non da forum dove preferiscono il Ks per favore....
    o sarò io ma del ks8000 vs xd93 non è che riesco a trovare molte cose della giusta autorevolezza,
    non sarà che i KS sono preferiti perchè ti regalano lavastoviglie e domestica al seguito?
    Le recensioni secondo me (soprattutto quelle di siti italiani) vanno prese un po' con le pinze..
    Vi siete mai chiesti come mai siti che trattano esclusivamente di smartphone o audiovideo, propongano articoli riguardo a nuove lavatrici Samsung (guardacaso solo di questa marca..) vendute alla modica cifra di 1.499€
    Quando poi dopo 4-5 mesi la trovi svenduta a meno della metà del prezzo di listino nei centri commerciali con in regalo anche un tablet, giustamente direi, perché non vedo come una persona (che spero per lei si informi minimamente prima da spendere 1500€ per una lavatrice) possa lontanamente preferirla ad una Miele.... (che per inciso non si troverà mai a metà prezzo in un centro commerciale...).

Con questo ovviamente non voglio dire che il KS8000 non sia un buon prodotto, ma dalla mia esperienza lo ritengo inferiore al sony xd9305, certo, se poi lo si paga la metà e ti regalano pure un cellulare, un tablet ed una gita al lago magari uno ci pensa ...
    Ultima modifica di barbaro; 03-02-2017 alle 08:07

Ripeto seriamente, il fenomeno non mi pare quantitativamente come riferito in quanto anche nella comunity Sony Ufficiale non se ne parla quantitativamente in maniera rilevante.
    Ne in altri forum.
    Propendo nei casi estremi per difetto di fabbrica.
    Poi se l'XE93 lo fanno con il pannello retrostante in alluminio, meglio.
    Se lo fanno in amianto è resistente anche alla fiamma ossidrica.
    Comunque rispetto al KS 8000 al quale si scolla lateralmente il biadesivo del pannello posteriore e da dove emerge, dalla fessura che si crea, un ambilight casareccio, è oro.
    Ultima modifica di chigo; 03-02-2017 alle 08:27

Ripeto seriamente, il fenomeno non mi pare quantitativamente come riferito in quanto anche nella comunity Sony Ufficiale non se ne parla quantitativamente in maniera rilevante.
    Ne in altri forum.
    Propendo nei casi estremi per difetto di fabbrica.
    Poi se l'XE93 lo fanno con il pannello retrostante in alluminio, meglio.
    Se lo fanno in amianto è resis..........[CUT]
    Chigo secondo il mio parere il post di Davide ha centrato perfettamente l'obbiettivo tutto il resto sono solo chiacchiere e....distintivo

dici pensavo la stessa cosa di te

ma questo "problema" si presenta solo sulla serie x93 o anke sulla serie xd85?

dici pensavo la stessa cosa di te
    Chigo sigh...sigh...non era rivolto a te....
    era una metafora...

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    ma questo "problema" si presenta solo sulla serie x93 o anke sulla serie xd85?
    no non è stato segnalato sulle altre serie almeno sembra guardando in giro nei forum, ma solo in alcuni casi su XD93

Durante il primo mese con il mio nuovissimo e bellissimo Sony XD93 non posso far altro che confermare quanto già detto fino ad ora...questo TV e' una vera perla d'immagine.......qualche intoppo per quanto riguarda Android, parliamo di un po' di lentezza niente di grave, ma per il resto una vera delizia per gli occhi!!!

ad oggi anche dopo ore di Partite e Serie tv nessuna minima deformazione.......scalda tanto?......nella norma nemmeno troppo!!!

con impostazioni regolate al meglio praticamente non scalda affatto!!!

Bella per tutti i felici possessori della belva!!!
    WWW.BIACLAN.IT ....non il solito clan

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •