Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 274

E poi non ho detto che i tre dell'Ave Maria fanno schifo come tu fai per partito preso su altri costruttori,ho solo fatto intendere che vanno sfatati questi luoghi comuni,e che non è necessariamente detto che quel "qualunque"non possa essere da meno di Luxman,sinceramente adesso ci vuole,io ascolto con le mie orecchie e mi puoi insegnare che tu hai i tuoi criteri e altri mille hanno altri criteri...altrimenti esisterebbero solo i marchi che tanto ami!!!
    Punto,non essere sempre categorico,solo perché un marchio esiste pure da 200 anni!! Anche i Rolex esistono da una vita,ma chi se ne intende sa che ci sono orologi che si mangiano i Rolex a colazione!
    Punto!!
    Tutto e opinionabile,non puoi sempre pensare che quello che pensi tu sia sempre la verità!!
    ....adesso ritorniamo democratici e se proprio vuoi divulgare le tue conoscenze e contribuire a dare un consiglio un aiutino a un appassionato,dicci la tua sulla nuova serie cm10 di b&w e quanto dista dalla 804 diamond,ma soprattutto se questa differenza giustifichi il divario economico tra le due!
    �� saluti
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Purtroppo ignori molte cose di questo settore.....ma è normale
    Ti riporto questo....oggi lo ricordano sempre meno perche è quasi 20 anni che il marchio non c'è più nell'hi fi dopo la scomparsa del fondatore....ma all'epoca chi cercava un ampli prima o poi passava per questo marchio che....:

non è citato perchè purtroppo non esiste più l'azienda.............[CUT]
    Sansui???Anto,so perfettamente che Sansui ha fatto mostri di macchine,suonavano eccome se suonavano!!!
    E hanno pure venduto e non poco!!!
    ....ignoro??
    Anto,io non smettero mai di definirmi ignorante,chi è convinto di sapere tutto e si crede tale è il vero ignorante!
    In questo momento anche da te sto apprendendo,mi prendo quello che mi interessa ovviamente!!
    Hai nominato Sansui...grandissimissime macchine da musica,ma mi devi ancora dire quale ampli Luxman ha venduto come NAD 3020...

O meglio mi devi ancora dire quale Luxman viene ricordato come il 3020!!
    Anto,te lo dico io,Nessuno!!!!
    È questo per te non vuol dire aver fatto storia dell'Alta Fedeltá!!???
    Per quanto possiamo dire fare e stradire....il consenso si ha con i numeri...
    Ultima modifica di Max79; 17-05-2015 alle 18:33
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

Pioneer A 400 ha venduto molto

Poi Luxman, Accuphase sono marchi esclusivi questo è vero ma penso siano apparecchi di qualità - che poi magari in Giappone costino molto meno è vero - occhio che un certo Giussani adorava un Pioneer sa8500 e Nardi un grosso Kenwood di allora

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Per me rimane e rimarrà sempre una questione di gusti. Se esistono diversi marchi vuol dire che l'HiFi in realtà non esiste (ovvio). Certo, sicuramente per decretare se un prodotto e' più o meno buono servono un minimo di dati obbiettivi. Il 3020 sarà pur stato ultrapubblicizzato, ma lo si fa pure con Indiana Line in Italia spesso come se fosse l'unico produttore a sfornare diffusori dall'ottimo rapporto qualità / prezzo.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da Max79 Visualizza messaggio
    O meglio mi devi ancora dire quale Luxman viene ricordato come il 3020!!
    Anto,te lo dico io,Nessuno!!!!
    Numeri precisi non ne ho come sansui.....ma all'epoca l'LV era un concorrente strettissimo del sansui, e dove stavamo noi c'erano anche loro, e scaricavano altrettante pile di cartoni....quindi,........ se solo faceva la metà dei numeri del sansui avrebbe venduto tante volte di più del 3020.....
    Però parliamo di categorie e di aziende che da sempre si sono posizionate su fasce differenti....Luxman è sempre stata una fascia medioalta......e i loro ampli da 1,5/5 milioni erano tra i preferiti in assoluto...e qui facevano numeri veri.......chiedi a NAD quanti prodotti di fascia alta ha venduto

non so caricare la foto metto il link

http://www.retrotronics.co.nz/detail&id=265

A un certo punto la versione commercializzata da noi, sotto esplicita richiesta di alcuni distributori, aveva la morsettiera a vite
    Ultima modifica di antonio leone; 17-05-2015 alle 19:22
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ultima modifica di PIEP; 17-05-2015 alle 19:44
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

un paio di cose che non comprendo di questa discussione:

- si parlava dei 30w del lux (il 590): la storia del lux e di altro l'hai tirata in ballo tu. i parlavo di quei 30w in particolare. se conosci un'altro 30w che fa suonare così delle 800 allora diccelo a tutti, così lo sappiamo anche noi...

- da quando la qualità si calcola coi numeri di vendite? anche il cocktail ha venduto l'impossibile ma non mi pare certo una macchina di riferimento. al limite qui si puo' parlare di rapporto q/p in una certa facia di costo, ma nulla più!

le macchine di riferimento hanno notoriamente anche un prezzo stellare ed evidentemente anche numeri di vendita meno importanti,
    ma spero che non per questo tu metta in discussione la loro qualità.

spero di essermi spiegato.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

.....Falchetto rileggi la tua affermazione fatta sul "qualsiasi"guarda che l'hai scritto tu....

Ma cosa c' entra col tred tutto cio' ?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

@tutti
    invito a tornare velocemente in topic...altri post con contenuti non attinenti al titolo della discussione verranno sanzionati.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

son passati diversi mesi ,max alla fine che hai scelto ?
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Luxman ha fatto una serie infinita di prodotti in varie fasce di prezzo.....mai un bidone tranne nella fase di trapasso dall'Alpine ei coreani dove uscì una serie davvero economica ma che durò pochissimo.....il tempo che ci fosse un altro trapasso......manovre fiscali mi sà.....ma a noi poco importa.

il resto dei Luxman credo che non li conosci se..........[CUT]
    ciao antonio, scusa se ritiro fuori un argomento molto vecchio, ma vorrei sapere come reputi il nad s200.
    da come hai scritto sembra un bidone
    mi sembra un pò esagerato, personalmante.
    grazie
    Ultima modifica di allanon69; 02-02-2017 alle 10:02

sì parlava di numeri di vendita per lo più....poi l'S200, visto ciò che costava....e come suonava....nulla di che era allora tantomeno oggi a distanza di 15 anni circa...e non a caso, il loro valore nell'usato, pochi pezzi si trovano perchè pochissimi venduti, sono molto bassi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

gia', dopo 16 pagine di discussione, passato un anno ma siamo ancora qui col dubbio... CM 10? 804/803? ha ricomprato le Liuto? ... ai posteri l'ardua sentenza...

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    son passati diversi mesi ,max alla fine che hai scelto ?
    Ultima modifica di kevin#34; 02-02-2017 alle 12:35
    ampli 2 ch Yamaha A-S 2100 lettore CD Philips CDR 765 Lettore CD- blu-ray Yamaha BD-S 671 ampli HT Yamaha RX-V 773 diffusori frontali Diva 665
    TV Philips plasma '42 centrale e posteriori Wharfedale WH series
    sub Wharfedale Power cube 10A cavetteria Monster Cable
    in attesa: lettore CD/SACD Yamaha CD-S 2100

sì parlava di numeri di vendita per lo più....poi l'S200, visto ciò che costava....e come suonava....nulla di che era allora tantomeno oggi a distanza di 15 anni circa...e non a caso, il loro valore nell'usato, pochi pezzi si trovano perchè pochissimi venduti, sono molto bassi
    ho notato che le critiche verso il nad s200 sono state mosse nella maggior percentuale qui in italia...all'estero ne parlano piuttosto bene.
    possibile che questo nad c200 sia un ciofecone ?..o è solo perchè il nome è nad ?

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •