Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 53 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 792

Il discorso è molto semplice. In magazzino hanno ancora molti televisori 8 bit e molti acquirenti possibili non sanno la differenza con un pannello a 10 bit, quindi al loro basta scrivere la sigla HDR e per molti è già posto così senza sapere che prendono un prodotto "obsoleto". Tanto l'utente medio lo guarda al centro commerciale con i valori completamente sparati e guarda un prezzo in vetrina, non fa come noi che si informa per capire se compra un buon prodotto.

Spero di farvi una cosa gradita; ho la possibilità di fare un confronto tra 55b6v e ks8000 ho iniziato con netflix!
    mi dovrebbe arrivare a giorni uno splitter per farlo con i resto pspro etc.etc..
    ovviamente non sono un esperto ne tantomeno voglio rubare al lavoro ai professionisti che sono quì... ho fatto un video amatoriale cercando di settarli in modo il piu possibile uguale in diverse soluzioni partendo da una sorgente piu pompata.

https://www.youtube.com/watch?v=K3ColjMH44U

scusate ad un certo punto l'LG va in standby quindi si vedono i botti hahahaha

Ciao a tutti, anche io sono alla ricerca di una TV da affiancare quanto prima alla PS4 Pro. Ho dato uno sguardo a tutte le 38 pagine e credo (sempre se non ho letto male) che purtroppo ottime TV di piccole dimensioni al momento nulla. Il mio problema purtroppo è lo spazio disponibile nella mia parete attrezzata dello studio, come larghezza ho disponibili solo 100cm, quindi non posso andare oltre i 43".

Ad oggi non c'è nessuna buona e valida alternativa per un ottimo TV 4K HDR da 43" da affiancare alla console? Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da manno90 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono alla ricerca di una TV da affiancare quanto prima alla PS4 Pro. Ho dato uno sguardo a tutte le 38 pagine e credo (sempre se non ho letto male) che purtroppo ottime TV di piccole dimensioni al momento nulla. Il mio problema purtroppo è lo spazio disponibile nella mia parete attrezzata dello studio, come larghezza ho dispo..........[CUT]
    La migliore é il Samsung 43ks7500

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    La migliore é il Samsung 43ks7500
    Grazie per la risposta, ma il design curvo vorrei evitarlo e cosa principale vorrei spendere molto meno

Salve ragazzi ho 55ks8000 per laps4 pro va bene? Come modalità mi consigliate la modalità gioco oppure faccio una configurazione personalizzata?

ho il ks8000 da una settimana e con i giochi mi sto trovando bene, come configurazione me ne son creata una mia partendo dal dinamico e modificando, anche la modalità game non è male ma più sfuocata rispetto a quella dinamica che ho creato (standard, naturale e film son da escludere invece, troppo slavato)

In automatico entra in modalità gioco quindi puoi usare solo quella (sopratutto perche solo in modalità gioco funziona HDR).
    Modifica la modalità gioco come piu ti piace... Io ho messo retro 15 lumi 35 contrasto 100 nitidezza 75 colore 55 il resto invariato.

Citazione Originariamente scritto da alexone85 Visualizza messaggio
    In automatico entra in modalità gioco quindi puoi usare solo quella (sopratutto perche solo in modalità gioco funziona HDR).
    Modifica la modalità gioco come piu ti piace... Io ho messo retro 15 lumi 35 contrasto 100 nitidezza 75 colore 55 il resto invariato.
    Io l'ho cambiata andando su modalità immagine speciale (gioco) e l'ho tolta...personalmente la uso solo per giocare ai giochi di calcio

Ciao a tutti, per problemi di tempo sono assente, mi spiace molto. Ci sono novità? I test sono continuati? Avete fatto nuove scoperte? Grazie

Io ho scoperto che in modalita game il mio KS9000 quando parte un gioco in HDR non modifica automaticamente i paramentri dell immagine come invece fà guardando un film 4k hdr usando la modalità film...

quindi le cose sono 2, o la modalità game gestisce in modo diverso l HDR rispetto alla modalità film e magari modifica i parametri dell immagine solo quando il gioco vuole far vedere l HDR oppure in modalità game esce solo l' avviso "si sta riprodicendo un file HDR" ma poi non funziona...

Dovrei provare a disabilitare la modalità speciale game e giocare a ps4 pro con un gioco hdr in modalità film e vedere se i parametri vengono cambiati.

Con parametri cambiati intendo: Retro +20, contrasto +100, nitidezza 0. Questi sono i valori che in automatico il tv cambia se riconosce in modalità film un file/ingresso HDR. Idem su YT, idem su Netflix 4k ultra. In modalità game non variano invece.

Lo fa in qualunque porta HDMI?

a me su ps4 pro con Samsung ks8000 dà la voce "si sta visualizzando un contenuto hdr" qualsiasi modalità utilizzi in quel momento (game, standard, dinamica etc) possibile?

Per Aereo si su qualsiasi porta hdmi che però dovrai attivare dai settaggi sotto la voce "hdmi color"
    Ultima modifica di albee; 07-02-2017 alle 15:14

Questi sono i miei settaggi per ps4 pro con Samsung ks8000 (tranne per i giochi che supportano hdr e i giochi di calcio in cui lascio la modalità game):
    Se ne avete pure voi da suggerire ben lieto di testarli

Retroilluminaz:14
    Luminosità: 45
    Contrasto:81
    Nitidezza: 95
    Colore: 81
    Tinta V/R : 50/50
    Vista pulita digitale: auto
    Auto Motion Plus: Auto
    Smart led : Alto
    Livello nero hdmi: auto
    Contrasto dinamico : Alto
    Toni colore: Standard

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    Spero di farvi una cosa gradita; ho la possibilità di fare un confronto tra 55b6v e ks8000 ho iniziato con netflix!
    ho fatto un video amatoriale cercando di settarli i..........[CUT]
    Ottima ed utile idea che sottolinea la pessima resa dei TV edge LCD in modalità hdr che rende inutili e quasi dannosi i 1000 nits. Sono sempre più convinto tra gli LCD medio gamma di puntare sul Panasonic dx800. Insopportabile invece la musichetta ahahah

Pagina 38 di 53 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •