Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 103 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da marcoimi Visualizza messaggio
    Ciao, ho scaricato il film da Sky la mia tv presenta una leggerissima vertical band sulla sinistra, che noti proprio se ti impegni a cercare i difetti, ma per il resto non mi sembra, ho fatto un video con il mio vecchio note 3 con tutti i limiti del caso, ma un'idea te la puoi fare https://youtu.be/LkErfmOPs8o[/vide..........[CUT]
    Scusa se ti disturbo ancora, ma in modalità brillante noti i coni di luce agli angoli?

Citazione Originariamente scritto da Demetrio74 Visualizza messaggio
    Scusa se ti disturbo ancora, ma in modalità brillante noti i coni di luce agli angoli?
    Nessun disturbo ci mancherebbe, adesso lo riscarico da sky ondemand e ti scrivo cosa noterò

Ok eccomi, si sono presenti in tutti i 4 angoli, più accentuati sul lato destro della tv. I settaggi sono quelli preimpostati dalla Sony
    Ultima modifica di marcoimi; 28-01-2017 alle 15:04

Scusate, per chi ha comprato il tv in questione potete confermarmi che all'interno (come da degli unboxing visti in rete) sono presenti :
    - staffa completa per appenderlo alla parete
    - dima per i fori e il posizionamento
    Grazie mille a tutti
    Luca

Confermo la loro presenza

Grazie mille!

Di nulla figurati

Nessun disturbo ci mancherebbe, adesso lo riscarico da sky ondemand e ti scrivo cosa noterò

Ok eccomi, si sono presenti in tutti i 4 angoli, più accentuati sul lato destro della tv. I settaggi sono quelli preimpostati dalla Sony
    Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità!

Probabilmente l'aggiornamento sarà fatto direttamente alla versione 7 nougat, anche perchè non avrebbe molto senso aggiornare a Marshmallow visto i limiti che lo caratterizzano. Non potremo come è scritto da più parti, usufruire dell' HDR su youtube in quanto il nostro XD93 monta a differenza di quasi tutti i modelli più recenti il meno performante..........[CUT]
    credo anche io arrivi direttamente il 7, far arrivare il 6 ora non ha più senso.
    se aggiornano questa benedetta interfaccia danno nuova vita al tv...stiamo a vedere quando però.....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

controllato nel weekend, c'erano due adesivi, uno della sony relativo al 4k e uno con le varie informazioni circa il consumo energetico.

Ragazzi, sicuramente l'oled non soffrirà di coni di luce, blooming, clouding etc etc, ma da questo confronto a me sembra che il sony riesca a riprodurre colori più vibranti e maggiori sfumature, l'oled sembra avere una patina..... come se ci fosse qualcosa che non mi convince. Cosa ne pensate?https://www.youtube.com/watch?v=jLwfZEhD_38

Io l'unico difetto che trovo è sul nero, in stanza buia si vede tantissimo che è grigio scuro e non nero.

Potrebbe avere un difetto il mio pannello? Perché se c'è luce nella stanza il nero è abbastanza nero.

C'è qualche modo per fare delle prove? Lo noto soprattutto, ovviamente, nei film con le bande nere.

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    credo anche io arrivi direttamente il 7, far arrivare il 6 ora non ha più senso.
    se aggiornano questa benedetta interfaccia danno nuova vita al tv...stiamo a vedere quando però.....
    Scusate ma se pare che il 6 non sia aggiornabile a causa del processore mediateck vecchio perchè dovrebbe girare il 7?

Citazione Originariamente scritto da Ciceronik Visualizza messaggio
    Scusate ma se pare che il 6 non sia aggiornabile a causa del processore mediateck vecchio perchè dovrebbe girare il 7?
    perchè cosi è stato detto in svariati siti, ma di sicuro non ce nulla.....si attende la primavera e vediamo che succede!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Ciceronik Visualizza messaggio
    Non si parlava di aggiornamento di Android.
    Il 6 è già uscito in asia e sud america ed il 7 è già stato confermato per il ns televisore.

L'aggiornamento che non arriverà a causa del processore è quello per il codec hdr di youtube e per il dolby vision...

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Non si parlava di aggiornamento di Android.
    Il 6 è già uscito in asia e sud america ed il 7 è già stato confermato per il ns televisore.

L'aggiornamento che non arriverà a causa del processore è quello per il codec hdr di youtube e per il dolby vision...
    Ah grazie del chiarimento. non avevo capito nulla allora..

Pagina 43 di 103 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •