|
|
Risultati da 466 a 480 di 553
-
26-01-2017, 12:48 #466
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 41
È quello che ho postato prima?
-
26-01-2017, 15:43 #467
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 19
Ragazzi mi è arrivato il cell. Il corriere mi aveva consegnato solamente la scatola ed io gli ho richiesto esplicitamente il documento samsung e lui è ritornato nel furgone e me l'ha preso. Quindi richiedetelo che nella maggior parte dei casi non lo danno.
-
26-01-2017, 17:34 #468
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 120
-
26-01-2017, 18:31 #469
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 41
-
26-01-2017, 21:22 #470
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 19
-
27-01-2017, 08:29 #471
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 158
-
27-01-2017, 08:30 #472
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 158
http://www.brt.it/it/assistenza_clienti/contattaci.do
Falla da pc che da telefono non va bene. Devi mettere la filiale bartolini giusta altrimenti non ti rispondono
-
27-01-2017, 09:15 #473
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 120
-
28-01-2017, 09:10 #474
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 9
-
28-01-2017, 09:17 #475
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 120
https://www.samsungpromo.it/rts/solu...g.jsp?cdOrder= attaccato all' "uguale" metti il tuo numero d'ordine.
Mandato richiesta fattura a BRT, non mi hanno ancora risposto. Attendo anche fattura dalla chat di samsung people.Ultima modifica di alexone85; 28-01-2017 alle 09:18
-
28-01-2017, 09:20 #476
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 9
-
28-01-2017, 09:31 #477
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 120
-
28-01-2017, 11:03 #478
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 9
come temevo... avevo usato quello e pensavo fosse sbagliato dato che mi dava errore.riporto qui sotto
HTTP Status 404 - /rts/solu...g.jsp
type Status report
message /rts/solu...g.jsp
description The requested resource (/rts/solu...g.jsp) is not available.
Apache Tomcat/7.0.8
-
28-01-2017, 11:25 #479
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 120
si devi aggiungere il numero:
https//www.samsungpromo.it/rts/solutions/samsungpeople/gs6field/tracking.jsp?cdOrder=123456 prendilo dalla mail
https://www.samsungpromo.it/rts/solu...cdOrder=123456
-
28-01-2017, 22:53 #480
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Sicily
- Messaggi
- 286
Scusate ragazzi,mi sapete dire se nel documento samsung (non ho capito se è una fattura) c' è scritto che valore ha il cellulare? Vi spiego subito perché,io avendo preso 2 tv ho ricevuto 2 s7 flat,uno lo voglio dare ad un amico che non si trova nella mia stessa regione,quindi glielo voglio spedire tramite spedizione assicurata (giustamente) ma non mi hanno voluto fare l' assicurazione perché non ho scontrino o fattura che attesta il valore... quindi voglio capire se con quel documento posso effettuare la spedizione assicurata. Qualcuno magari può postare una foto più chiara di quella postata,coprendo i propi dati?