Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 216

Citazione Originariamente scritto da magiczar80 Visualizza messaggio
    Salve,
    Ho montato il 55ks8000 a parete, e vorrei segnalare un problema; se si usano le staffe dritte montate sulla tv, queste non vanno bene, perché dietro la parete della tv, non è piana, ma a circa metà televisore, è divisa da una cornice sottile, quindi quando andiamo ad avvitare i bulloni, non è possibile avvitare perbene i bulloni superiori, e..........[CUT]
    Se non erro io insieme alla tv ho ricevuto due distanziali e credo tu debba usare quelli per montare la staffa.

ricevitore satellitare ks8000

buongiorno,
    il ricevitore satellitare presente sul ks8000 puo' riprodurre i canali 4k tivusat o altro con l'apposita cam e scheda? oppure serve un decodere esterno tipi il telesystem 4k?
    Amplificatore: Rotel RA1570 DAC: SMSL SU-9 speakers: B&W683

Citazione Originariamente scritto da lancair Visualizza messaggio
    buongiorno,
    il ricevitore satellitare presente sul ks8000 puo' riprodurre i canali 4k tivusat o altro con l'apposita cam e scheda? oppure serve un decodere esterno tipi il telesystem 4k?
    No li riproduce tranquillamente ovviamente serve card e cam Tivusat (la card deve essere quella Gold) oltre che la parabola.

Grazie mille, non li avevo notati, finito di montare la staffa ora, e sono riuscito anche ad annullare l'ordine che avevo fatto di una staffa nuova.

Qualcuno che può verificare l'impossibilità di premere pausa durante la visione di contenuti in streaming da hd collegato al router?

ho provato a sintonizzare il ricevitore sat della tv senza cam e scheda e ho trovato il canale in chiaro Travel 4K.ho usato questo canale per settare le immagini.si vede davvero bene!

Ciao come hai fatto a sintonizzare il SAT?

Io ho collegato il cavo (neppure io ho schede o cam) ma poi non trovo la voce per aggiungere la sintonizzazione dei canali SAT.

Citazione Originariamente scritto da lancair Visualizza messaggio
    ho provato a sintonizzare il ricevitore sat della tv senza cam e scheda e ho trovato il canale in chiaro Travel 4K.ho usato questo canale per settare le immagini.si vede davvero bene!
    la parabola in che satellite ce l'hai puntata?sul satellite dove c'é sky?

Io non ho Sky, ma essendo l'impianto centralizzato arriva cmq il cavo SAT in casa.
    Col precedente SAMSUNG avevo semplicemente collegato il cavo SAT al ricevitore interno del TV e poi avevo avviato la relativa sintonizzazione.
    Qui non riesco a sintonizzare solo il segnale del SAT.

Come dovrei fare?

Citazione Originariamente scritto da Turrikan Visualizza messaggio
    Ciao come hai fatto a sintonizzare il SAT?

Io ho collegato il cavo (neppure io ho schede o cam) ma poi non trovo la voce per aggiungere la sintonizzazione dei canali SAT.
    Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    la parabola in che satellite ce l'hai puntata?sul satellite dove c'é sky?
    la parabola e' puntata su hotbird 13E eutelsat, quello di sky per capirci.

Citazione Originariamente scritto da Turrikan Visualizza messaggio
    Io non ho Sky, ma essendo l'impianto centralizzato arriva cmq il cavo SAT in casa.
    Col precedente SAMSUNG avevo semplicemente collegato il cavo SAT al ricevitore interno del TV e poi avevo avviato la relativa sintonizzazione.
    Qui non riesco a sintonizzare solo il segnale del SAT.

Come dovrei fare?
    menu - sorgente selezioni tv - menu canali - a destra compare una colonna con un menu - l'ultima opzione del menu per selezionionare parabola invece di antenna poi vai in impostazioni generali - selezioni menu trasmissioni - selezioni impostazioni avanzate e fai i settaggi per la parabola.

ogni volta che vuoi vedere trasmissioni tv digitale terrestre selezioni antenna nel menu canali se invece vuoi vedere sat selezioni parabola nello stesso menu.

provato anche netflix in 4k con una connessione lumaca (13-14M) e funziona, nel menu info (quello con il tasto numerico sul telecomando "i") vedo 2160 anche se non credo sia in HDR, pochissima banda.

Se si attiva la modalità hdr+,questa non si attiverà solo per i contenuti streaming in 4khdr, ma anche per tutto il resto,quindi dovremmo noi attivarla solo quando saremmo in presenza di questo tipo di contenuto, mi sembra alquanto scomodo.

Ciao ragazzi..

Installato il tutto ieri...che fatica da solo!! Non è stato semplicissimo...soprattutto la presa!

Potete darmi qualche dritta su questo hdr+? Quando è che va attivato?

Anche a me arrivato ieri, ho provato hdr + e mi son trovato malissimo..ingialliva molto l'immagine, l'ho subito tolto...ps ma anche voi avete incluso solo il telecomando vocale..quello nero piccolo per intenderci?lo trovo un po' scomodo

Citazione Originariamente scritto da magiczar80 Visualizza messaggio
    Se si attiva la modalità hdr+,questa non si attiverà solo per i contenuti streaming in 4khdr, ma anche per tutto il resto,quindi dovremmo noi attivarla solo quando saremmo in presenza di questo tipo di contenuto, mi sembra alquanto scomodo.
    Citazione Originariamente scritto da zip88 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi..

Installato il tutto ieri...che fatica da solo!! Non è stato semplicissimo...soprattutto la presa!

Potete darmi qualche dritta su questo hdr+? Quando è che va attivato?
    Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    Anche a me arrivato ieri, ho provato hdr + e mi son trovato malissimo..ingialliva molto l'immagine, l'ho subito tolto...ps ma anche voi avete incluso solo il telecomando vocale..quello nero piccolo per intenderci?lo trovo un po' scomodo
    la funzione hdr+ "simula" artificialmente HDR per contenuti che NON sono in HDR.se guardate un 4K HDR la funzione non va utilizzata.io personalmente non la usero' mai.ho settato FILM in base alle mie condizioni di utilizzo normali aiutandomi con una chiavetta usb contenente i tools indicati nel forum (che ringrazio).i miei parametri per una stanza poco illuminata sono:

backlight 8
    contrasto 96
    luminosita' 45
    nitidezza 0
    tutti i controlli artificiali OFF
    smartled HIGH
    toni colore caldo2
    bilanciamento bianco a due punti R-Gain -9 B-Gain +9
    spazio colore AUTO

la modalita' standard la utilizzero' quando guardero' la TV di giorno con molta luce variando rispetto
    alla modalita' FILM solo la retroilluminazione portandola a 13.

testata con un film in HD su netflix, con 2160 sempre su netflix, con Travel 4K su sat, con SD su Digitale Terrestre con ottimi risultati al mio occhio.pienamente soddisfatto dal nero, dai colori.nessun pixel bruciato fortunatamente, nessun alone, clouding.
    unica pecca e' la visione laterale che gia' da 15-20 gradi mostra un effetto nebbia, non destabilizzante ma presente che dovrebbe essere tenuto in considerazione da chi non guarda la tv perfettamente perpendicolare.
    Ultima modifica di lancair; 28-01-2017 alle 17:28

qualcuno sa come disabilitare quei bollini rossi o blu che escono ogni tanto sui canali della rai?rimandano all'app raireplay...ma vorrei che non comparissero.Grazie

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •