|
|
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1765
Discussione: Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale
-
04-01-2017, 18:22 #1411
Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Località
- reggio emilia
- Messaggi
- 53
-
05-01-2017, 08:17 #1412
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 160
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento a 6.0?????
-
08-01-2017, 21:29 #1413
Member
- Data registrazione
- Apr 2016
- Messaggi
- 54
Volevo chiedere informazioni sulla modalità true cinema impostastata di default nelle modalità cinema casa e cinema pro... Non vi sembra che vada un po' a scatti?ho dovuto mettere il movimento in modalità standard per ovviare..
Ultima modifica di gabriel82; 08-01-2017 alle 21:30
-
09-01-2017, 13:34 #1414
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 107
si, avevo segnalato anche io questo problema (e oltre a sentirsi più basso varia anche di meno alzandolo) e come ti ha già risposto @D4v1de lui ha risolto tramite assistenza con la sostituzione della scheda, però aveva anche un problema di connessione che io invece non ho (almeno in wi-fi, tramite lan dovrei provare per vedere se funziona sempre o solo a volte). Al momento l'ho tenuta così e più avanti vedo, tanto ho un altro anno di garanzia. Anche perchè mi sembrava comunque inutile inviarla durante le feste.
non è ancora uscito.
Io di solito uso true cinema pro, guardando per la maggior parte netflix, qualche volta scatta ma me ne accorgo più che altro durante i titoli di coda. Forse perchè raramente guardo sequenze particolarmente veloci e dinamiche. Credo che il motion flow sia disattivato in questa modalità, quindi in caso basta che lo attivi.
-
09-01-2017, 18:27 #1415
Member
- Data registrazione
- Apr 2016
- Messaggi
- 54
Si ok attivo il motion flow, ponevo la domanda perché mi sembra strano che una modalità impostata per il cinema dia scattosità.. non capisco cosa serva true cinema se con il cinema non va bene..
-
09-01-2017, 22:55 #1416
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 107
Ad esempio dovrebbe andare bene se per sorgente hai un lettore in Blu-ray. Quando i filtri non servono meglio non usarli per evitare artefatti sull'immagine.
-
11-01-2017, 10:00 #1417
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 160
Salve ragazzi... Ho collegato la nuova console Xbox One S al mio 55 808... Ora vorrei sapere se tutte a 4 le porte hdmi sono uguali a livello di qualità oppure differiscono...
-
11-01-2017, 10:34 #1418
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 107
credo che l'unica differenza sia che una delle porte (mi sembra la 4) permette il collegamento di sistemi audio con ARC, quindi la qualità è la stessa. Attento solo ai vari settaggi, almeno mi sembra che ce ne fossero diversi, ma non ti so consigliare.
-
11-01-2017, 16:49 #1419
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 160
Si per i settaggi ancora sto cercando il migliore... La modalità "gioco" non mi piace... Quello ARC lo sto "riservando" appena cambio la soundbar... Quella che ho della samsung da 290w mi soddisfa in tutto tranne in quello, è senza porta hdmi arc e quindi devo "comandarla" con il suo telecomandino...
-
13-01-2017, 15:11 #1420
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 233
-
14-01-2017, 12:29 #1421
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 160
Qualcuno sa come risolvere i problemi di connessione internet???? Con wifi dopo qualche giorno mi si blocca tutto... con cavo ethernet ancora peggio... ogni 24ore circa!!!!
Ma possibile avere una smart tv che non puoi usare smart?!?!
-
26-01-2017, 23:35 #1422
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 181
-
27-01-2017, 07:48 #1423
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 160
-
27-01-2017, 10:00 #1424
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 181
Ne dubito, io me la sono tenuta un anno così sperando fosse un problema software, ma nessun aggiornamento ha risolto il problema.
Mandata in assistenza a settembre e da allora mai più avuto problemi.
Magari aspetta, ma occhio a non fare scadere la garanzia.
-
27-01-2017, 16:01 #1425
Senior Member
- Data registrazione
- May 2016
- Messaggi
- 203
Ciao a tutti! ho acquistato la 55w809. Dopo averlo smanettato per qualche mese posso dire che tutto sommato sono contento: Android si comporta meglio di quello che sperassi, come app uso per la maggiore iptv e tim vision e per il resto ps4. I neri sono soddisfacenti ma non si può dire altrettanto per la luminosità; la funzione di super contrasto quando attiva interviene in scene poco luminose abbassando ulteriormente la luminosità e causando continui e fastidiosi cambi di luminosità al cambiare delle scene. Se disattivo la funzione non ci sono cambi ma l'immagine non è luminosa come vorrei o comunque come quando attivo il supercontrasto.
Voi che esperienza avete a riguardo?