Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 118 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1765

Scusate ragazzi, ma a voi l app di infinity funziona?
    A me diventa lo schermo nero e basta...

Citazione Originariamente scritto da Zio R. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! ho acquistato la 55w809. Dopo averlo smanettato per qualche mese posso dire che tutto sommato sono contento: Android si comporta meglio di quello che sperassi, come app uso per la maggiore iptv e tim vision e per il resto ps4. I neri sono soddisfacenti ma non si può dire altrettanto per la luminosità; la funzione di super contrasto q..........[CUT]
    Supercontrasto l'ho tolto praticamente subito. Essenzialmente uso la modalità cinema pro, anche se di base è tendenzialmente scura, ho solo poi variato leggermente qualche parametro a mio gusto. prima o poi magari mi deciderò a fare una calibrazione come si deve.

Citazione Originariamente scritto da Hott Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, ma a voi l app di infinity funziona?
    A me diventa lo schermo nero e basta...
    A me non da nessun problema, l'ultima volta l'ho utilizzata venerdì o sabato.

Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio

A me non da nessun problema, l'ultima volta l'ho utilizzata venerdì o sabato.
    Grazie mille per la risposta!
    Ho provato ieri sera e mi dava lo schermo nero con una sottilissima riga bianca, ho provato anche a riavviare il tv tenendo premuto il tasto spegni del telecomando, ma senza nessun effetto.
    Tutte le altre app funzionano perfettamente...

Potresti provare in questi giorni e mi fai sapere? Grazie mille!
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Provato ora al volo e funziona. Eventualmente prova a cancellare i dati dell'applicazione e rimettere i tuoi dati di accesso, a volte sistema.

Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    Provato ora al volo e funziona. Eventualmente prova a cancellare i dati dell'applicazione e rimettere i tuoi dati di accesso, a volte sistema.
    Provato adesso e funziona.
    Grazie mille sei stato gentilissimo!

A voi capita quanto segnalato in questa news?
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...ndroid-TV-6-0/

A me nell'ultimo mese è capitato 3 volte, ma ovviamente non ho ancora la 6.0.

Mi succedeva prima dell'ultimo aggiornamento (italiano) un sacco di volte. Poi dopo l'aggiornamento ha smesso di farlo. Avete presente il led sulla scritta Sony che indica il funzionamento del TV? Se lo impostate in modalità normale si accende per indicarvi cosa sta facendo il TV anche a TV spenta.
    Avevo notato che se a televisore spento lo vedevo acceso allora SE ACCENDEVO IL TELE automaticamente lo avrei trovato bloccato. Se invece attendevo lo spegnimento del led (a tele spento) il televisore si accendeva senza nessun problema di blocco. Miglioravo un po' la situazione facendo il ripristino a dati di fabbrica ma mai in maniera definitiva.
    Ultima modifica di Loncs; 02-02-2017 alle 10:09 Motivo: Precisazioni

Lo faceva random con i primi firmware ma poi sembra sia stato sistemato... si vede che anche i bug a volte ritornao

In realtà credo che a tv spenta non sia normale che il led si accenda, ma in effetti come giustamente dici è vero che capitava e quando succedeva il tv risultava bloccato. A volte capitava anche da tv appena accesa e lo stesso il led rimaneva acceso. In entrambi i casi, da spento o appena acceso, il telecomando e i tasti sul televisore non funzionavano. Oltre al metodo di staccare la spina o semplicemente di aspettare, riuscivo di solito a riprenderne il controllo usando l'app Video&Tv Sideview invece del telecomando.
    Probabilmente l'app che gestisce il telecomando o qualche altra app con più priorità si impiantava per qualche motivo bloccando il sistema fino alla fine dell'operazione. (Alla fine tutte le funzioni in android sono gestite da qualche app di sistema, anche il telecomando)

Non avevo provato con l'app ... Pensare che ora la uso più del telecomando stesso. Grazie della dritta dovesse ricapitare proveró sicuramente.
    Nelle impostazioni del led di notifica ci sono 4 modalità tra cui quella che funziona comunicando qualsiasi attività svolta dal televisore (che in realta non é mai del tutto spento). Altrimenti c'è quella più semplice che in effetti a TV in standby non comunica più nulla.

Citazione Originariamente scritto da Loncs Visualizza messaggio
    Non avevo provato con l'app ... Pensare che ora la uso più del telecomando stesso. Grazie della dritta dovesse ricapitare proveró sicuramente.
    Nelle impostazioni del led di notifica ci sono 4 modalità tra cui quella che funziona comunicando qualsiasi attività svolta dal televisore (che in realta non é mai del tutto spento). Altrimenti c'è quella p..........[CUT]
    Meglio se non ti ricapita, ma in caso fammi sapere così ho conferme per veder se il metodo effettivamente funziona o se è stato solo un caso (mi si sarà bloccato 5-6 volte in un anno, tutte nei primi mesi con i vecchi fw. Le ultime due ho usato l'app per sbloccarlo, la prima volta per caso mentre prendevo in mano il telefono e la seconda volontariamente).

Ciao a tutti! Stavo valutando l'opportunità di acquistare il 55W808c, nonostante la sua età... Volevo il più recente 49WD758, ma ho letto che è sostanzialmente inferiore ai modelli del 2015 come questo 55W808c.

Li visti entrambi accesi (il 55W808c e il 49wd758) da Unieuro e devo dire di aver notato qualche scattosità nella riproduzione delle immagini (soliti filmati da chiavetta dei centri commerciali).
    Era attiva su entrambi la modalità demo per mostrare le funzionalità del X-Reality PRO...
    Per assurdo, un 43 UHD Philips 43PUT6101 che era accanto si vedeva meravigliosamente fluido con lo stesso video!

La scattosità che ho visto dipende dalla modalità demo impostata?

Ciao e grazie!

P.S: l'uso prevalente sarà cartoni animati (anche DVD SD... Com'è l'upscaling DVD su un 55"?), partite Mediaset Premium, ma anche DMax, Realtime, ec... Insomma anche il DTT "normale"... Ah, funziona l'app Premium Play?
    Ultima modifica di Wales; 04-02-2017 alle 15:04

Non so come vada il nuovo modello, ma col 50W808c non ho problemi di fluidità o di upscaling. Magari ti converrebbe passare in negozio con un tuo filmato come demo per provare su entrambi, se passi in un orario tranquillo non credo che facciano problemi.
    Comunque dalle caratteristiche mi sembrano abbastanza simili, a parte come pannello. Probabilmente la serie W80C nel 2015 era, commercialmente, su di una fascia più alta rispetto all'attuale serie, visto che ormai FullHD su misure superiori non se ne trovano più.

L'app premium play mi sembra esserci, ma non so come vada perchè non la uso. Però infinity funziona abbastanza bene, quindi immagino che sia analoga.

Grazie alehw! Proverò a fare questa prova... Purtroppo, ho appreso ieri sera che il 55W808c in offerta è troppo grande per me... Fa quasi 140cm di larghezza! Penso che resterò sui 49/50 che già mi sembrano abbondanti, venendo da un 32"... Il punto di visione dal divano è a circa 3 metri dalla parete su cui verrà messo il TV... So che i puristi vorrebbero da quella distanza anche un 65", ma io ho qualche timore per i bambini... Uno schermo troppo grande potrebbe nuocere loro in qualche modo?

Ieri sera ho finito di leggere tutto il thread ed ho trovato che Premium Play funziona correttamente!

Ciao e grazie!

P.S: mi piacerebbe avere il parere diretto di qualcuno che usa questi grandi schermi (50/55) con bambini piccoli (6/7 anni)... A che distanza?

EDIT-------------

Azz, mi sono accorto che i 139cm sono la DIAGONALE dello schermo! Quindi la larghezza è sui 123 cm... Attendo comunque pareri sulla visione per bambini!
    Ultima modifica di Wales; 06-02-2017 alle 10:27

Non posso parlare per esperienza diretta, ma dubito che uno schermo più grande sia più dannoso per i bambini. Eventuali discorsi su emissioni dallo schermo sono per lo più una fesseria, l'unica cosa effettivamente da considerare è invece che se visto da troppo vicino (ma forse anche da troppo lontano) probabilmente si sforza di più l'occhio per la messa a fuoco e questo si può credare problemi col tempo (probabilmente anche una luminosità troppo alta potrebbe essere dannosa, magari meglio abbassarla e non guardare in una stanza troppo buia). Onestamente però, per quanto giusta la preoccupazione, mi preoccuperei di più di limitare il tempo passato davanti alla tv ed eventualmente per i contenuti, rispetto ad altre cose.

Personalmente, a parità di qualità e spazio permettendo, sceglierei la diagonale maggiore anche perchè a volte per adattare l'immagine ci sono le bande nere che poi riducono lo spazio. Comunque non sono i 5 pollici in più o meno a stravolgere la visione.
    Ultima modifica di alehw; 06-02-2017 alle 13:16

Ciao a tutti! Sono passato da Unieuro a ri-vedere il 55W808c per portarmelo via... Ma ho dovuto rinunciare!!! Mi avrebbero venduto il modello esposto... Ci avrei anche pensato, ma il commesso non ha saputo dirmi da quanto tempo era esposto... Ha visto che era da loro da marzo 2016... Ho notato una ammaccatura sullo schienale e svariate ditate sul pannello...
    Non ho voluto rischiare...
    Ho chiesto se era possibile, almeno, verificare le ore di funzionamento, ma non ha saputo darmi risposta... Ha fatto due conti ed ha "sparato" circa 4000 ore... Considerando che io la tv la terrò accesa (esagerando) 4 ore al giorno, sono quasi 3 anni di utilizzo normale... Non mi è sembrato proprio un affare!

Aspetterò un'altra occasione! Cmq, ho potuto constatare che, come dimensioni, tra 50 e 55 non c'è grossa differenza...

Ciao!

Pagina 96 di 118 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •