Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 118 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1765
  1. #1396
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    33

    Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    Ok, con l'apk della versione normale lo streaming poi non parte ed in più non si controlla bene da telecomando. Esiste però una versione per androidTv, che non ho capito se deriva dalla Nvidia shield o da un app che era preinstallata proprio nelle TV Sony per il mercato USA, che invece si installa e funziona. Ci ho messo un po' a capire come cambia..........[CUT]
    alehw, la giri questa app?

  2. #1397
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    107
    L'app è questa http://www.apkmirror.com/apk/amazon-...-apk-download/
    non vorrei andare contro a qualche regolamento postandola, e comunque si trovava facilmente.

    Sembra che forse un app ufficiale verrà rilasciata prossimamente, quindi vedete voi se preferite provare ad aspettare.

  3. #1398
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Si ho letto anche io che dovrebbe uscire quella ufficiale, e se poi ho capito bene non sarà sullo store di GooglePlay ma su quello di SonySelect (dove sono uscite le app di Mediaset ad esempio)

    Invece per quanto riguarda Android 6? Sul loro sito quelli di Sony dicono che a partire dal 7 dicembre il rilascio è a scaglioni ma non ho capito se gli scaglioni sono in base all'esemplare che si possiede o in base territoriale, qualcuno di voi ha già ricevuto l'upgrade?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  4. #1399
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    107
    Aspettate ad usare l'apk, sembra che l'app ufficiale stia effettivamente uscendo e forse addirittura oggi.

    Per l'aggiornamento ad android 6 al momento non è ancora stato rilasciato per il nostro tv, almeno non da noi, quindi bisogna aspettare. Di solito quando esce compare subito per tutti, però spesso esce in tempi diversi nei vari paesi.

  5. #1400
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Confermato, stamattina è uscito (pre-installato, non ho dovuto fare nulla)
    Queste vacanze mi guardo Grand Tour, non mi andava di vederlo sul tablet


    - EDIT -
    chiaramente m riferisco ad AmazonVideo, non ad Android 6
    Ultima modifica di pyoung; 19-12-2016 alle 13:45
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  6. #1401
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    181
    Mah,

    mi mette un po' tristezza vedere un'app così mal fatta e povera di contenuti da un colosso come Amazon.

  7. #1402
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    153
    oggi ho trovata installata l'app AmazonPrime, possibile si sia installata da sola? comunque essendo iscritto a Prime di Amazon ho fatto l'accesso, non c'è molta scelta, oggi per cominciare mi sono guardato la prima puntata di "The Grand Tour" (per capirsi sono gli stessi di Top Gear).

  8. #1403
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    233
    Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    Se con aggiornare la lista canali intendi rifare la sintonizzazione è, mi sembra, la prima voce nel menu opzioni. In ogni caso le impostazioni le trovi tutte all'interno delle opzioni (setting). Se invece intendi le liste che vedi sulla schermata discovery trovi le relative opzioni alla fine della lista.
    grazie,si e' la prima voce del menu ci ero entrato varie volte ma mi fermavo perché io cercavo "lista canali" o "aggiorna lista canali",invece sul sony si chiama "preselezione automatica"

    ps : riguardo il volume.....ho notato che dopo un riavvio il volume si sente più alto,poi dopo qualche giorno non so perché tende ad abbassarsi di nuovo...mi spiego meglio: se normalmente di notte guardo un programma con volume 20-25,dopo un riavvio il volume lo si puo tenere anche a 12-14
    Ultima modifica di rokk; 26-12-2016 alle 19:28

  9. #1404
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    54
    Buongiorno a tutti, sapete quando esce l'aggiornamento?

  10. #1405
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16
    Mi scuso in anticipo per la domanda, probabilmente banale: c'è la possibilità di vedere lo schermo di uno smartphone Samsung sul W808C (senza utilizzo di cavi)?
    Grazie.

  11. #1406
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    54
    Sì, c'è la fuzione mirroring

  12. #1407
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    53
    ciao a tutti,
    ho acquistato gli occhiali 3d attivi compatibili, possiedo diversi BR 3d, ne ho provato uno ed il televisore riconosce immediatamente il segnale 3d, quindi ok.
    Vorrei pero trasformare questi film in mkv, per metterli su server, quali sono i parametri del file video da rispettare perchè il tv li riconosca e li presenti correttamente per gli occhiali?

  13. #1408
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    149
    Colgo l'occasione per augurare a tutti gli utenti di av magazine buon anno.Avrei una domanda:Ho attivato il motionflow alzando la nitidezza così facendo ho ridotto di molto le scie e altri effetti sgradevoli però ho oscurato di molto lo schermo.Mi chiedevo se c'è qualche opzione nonostante tenendo la nitidezza del motionflow su 4/5 punti x avere un'immagine con livelli di luminosità normali.P.S. ho provato ad alzare contrasto,gamma e luminosità ma l'immagine rimane abbastanza scura.Grazie in anticipo x i vostri consigli

  14. #1409
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    181
    Citazione Originariamente scritto da rokk Visualizza messaggio
    ps : riguardo il volume.....ho notato che dopo un riavvio il volume si sente più alto,poi dopo qualche giorno non so perché ..........[CUT]
    Ho avuto pure io questo problema, ho mandato la TV in assistenza (principalmente perché avevo un altro problema con la rete cablata che dopo un po' non funzionava più ed ero costretto a riavviare), hanno sostituito la scheda madre e i problemi non si sono più ripresentati.

  15. #1410
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    233

    mah ...mandarlo in assistenza solo per questo fatto del volume mi sembra troppo....non mi crea troppo fastidio per fortuna...
    non so se questo "difetto" possa essere indice di altri problemi, spero di no...
    visto che per il resto fa il suo

    diciamo anche che una persona "normale" nemmeno ci farebbe caso a questi piccoli sbalzi di volume


Pagina 94 di 118 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •