Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Il mio pannello é nelle mani di tecnotrans da lunedì sera ma ancora non mi hanno chiamato boh! Qualcuno ha avuto un pannello difettoso?

Documento di trasporto scaricato ora, la TV risulta in qualche magazzino. Spero mi chiamino oggi per fissare l'appuntamento

Buongiorno,
    ho appena ricevuto la tv ordinata il 23. Mi è stata spedita con DHL e il mio ordine è passato tramite il canale ebay di monclick nn so se cambia qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Documento di trasporto scaricato ora, la TV risulta in qualche magazzino. Spero mi chiamino oggi per fissare l'appuntamento
    ma anche da te non vi é scritto l'importo pagato nella fattura che hai scaricato?
    edit: il DDT (documento di trasporto) sarebbe la fattura?non credo
    Ultima modifica di 82franky82; 25-01-2017 alle 11:38

Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    ma anche da te non vi é scritto l'importo pagato nella fattura che hai scaricato?
    edit: il DDT (documento di trasporto) sarebbe la fattura?non credo
    Il documento di trasporto non è la fattura, quella arriverà dopo.

ho contattato direttamente il servizio clienti di energo logistic per concordare il ritiro in sede.
    Mi hanno detto che questa mattina il mio ordine è arrivato da loro ed entro la giornata odierna verrò contattato per fissare la consegna su appuntamento

Citazione Originariamente scritto da zip88 Visualizza messaggio
    ho contattato direttamente il servizio clienti di energo logistic per concordare il ritiro in sede.
    Mi hanno detto che questa mattina il mio ordine è arrivato da loro ed entro la giornata odierna verrò contattato per fissare la consegna su appuntamento
    Anche io li ho contattati oggi ma mi hanno detto che non consentono il ritiro in sede...

Il TV dovrebbe arrivare in deposito domani e mi hanno detto che forse chiamano venerdì per la consegna, ma gli ho fatto cambiare idea "lamentandomi", anche perchè qua se la tirano per le lunghe.

Fortunati coloro che sono capitati con DHL

Citazione Originariamente scritto da Doxpress Visualizza messaggio
    Anche io li ho contattati oggi ma mi hanno detto che non consentono il ritiro in sede...

Il TV dovrebbe arrivare in deposito domani e mi hanno detto che forse chiamano venerdì per la consegna, ma gli ho fatto cambiare idea "lamentandomi", anche perchè qua se la tirano per le lunghe.

Fortunati coloro che sono capitati con DHL
    Questo per me potrebbe essere un grave problema...credo sia assurdo che non sia possibile il ritiro in sede.
    Tutti i corrieri lo consentono non capisco dove possa essere il problema.

EDIT: mi hanno chiamato poco fa, ritiro in sede venerdì
    Ultima modifica di zip88; 25-01-2017 alle 13:47

Mi hanno contattato ora, me lo consegnano domani pomeriggio. Ordinato nello gloriosa giornata di venerdi 20

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Citazione Originariamente scritto da skinez87 Visualizza messaggio
    Diciamo che la discussione nasce per un discorso di affidabilità verso monclick
    Bene, ottimo, hai ribadito il concetto.

Pertanto la domanda è:

Cosa ci fa una discussione sull'affidabilità di un venditore e-commerce nella Sezione dedicata ai TV 4K e 8 K?

Direi assolutamente nulla, come avevo già fatto notare, ma noto che tutti quanti avete continuato a postare messaggi nella Sezione sbagliata, questo dopo un mio chiaro avviso.

Ci sarebbe da sospendere tutti quelli che hanno bellamente ignorato l'avvertimento.

Mi limito, questa volta, a chiudere la discussione.

Se proprio volete continuare a ribadire che avete ricevuto quanto ordinato (che mi sembra il comportamento normale di qualsiasi venditore pertanto ritengo che non ci siano particolari problemi) fatelo nella Sezione più opportuna, non saranno più tollerati altri errori.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusate ma qualcuno puó dirmi le misure dello scatolo?dovrei infilare la tv in macchina e non so se ci entrerà

Perché non la sposti?
    Io ho pensato che andava bene su consigli acquisti perché comunque consigliamo o meno un venditore e 4k perché parliamo solo del ks8000 quindi schermo 4k, scusaci se volevamo semplicemente usare il forum per segnalare eventuali disagi con il venditore o eventuali difetti.
    Comunque va bene fai come credi, se vuoi spostarla o chiuderla fallo pure, no problem!
    Ultima modifica di skinez87; 25-01-2017 alle 18:02

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Mi ero dimenticato di chiuderla.

Quanto al segnalare eventuali disagi, va bene. ma non è questo il luogo, inoltre mi pare che nessuno indichi disagi, bisognava magari dare un titolo del tipo "Qualcuno ha avuto problemi con...."

Quanto al fatto che si spedisca un modello di TV piuttosto di un altro credo non cambi molto per il Corriere, ancor meno se è un 4K invece di un HD.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •