Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 91

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Sul demo sono sicuro che non lo era perché ce n'erano 3 disponibili. Il prodotto mi è stato preso dal magazzino dove l'ho caricato col furgone. Sia l'alimentatore che telecomando che cattiveria che partì del TV sono perfettamente conservati e sigillati da aprire nelle loro plastiche. Il dubbio mi è venuto dal fatto che sulla cornice superiore non h..........[CUT]
    https://www.youtube.com/watch?v=w9KgRvHYi4Q

http://jucetize-forum.1124560.n5.nab...zio-td111.html

facci sapere se funziona qualcuna di queste procedure per l'xd93 essendo una tv recente non si trova molto in rete in quanto trucchi ed affini.

Okkaido anche io mentre montavo il mio xd ho notato che non aveva l etichetta attaccata del 4k e ho cominciato a pensare che la tv fosse una di quelle tornate indietro e riparate ma cmq devo dire che era molto ben imballata....imballata esattamente come si vede nei vari uboxing in internet.......e poi cmq la tv non aveva manate o segni di sporcizia sul display......poi ricordo di aver visto in un unboxing che anche in quella tv appena tirata fuori non aveva l etichetta del 4k.....nella parte posteriore destra della mia tv ho trovato il coperchio di plastica giá attaccato mentre gli altri due centrali erano imballati.......qualcuno di voi l ha trovato giá attaccato?anche in alcuni unboxing mi sembrava di aver visto che solo quel coperchio fosse giá attaccato alla tv.....io per fare la prova del difetto della curvatura ho tenuto accesa la tv anche per 15 ore consecutive,visionando anche hdr e devo smentire quella voce che dice che dopo tre ore di utilizzo tende a curvarsi.....io non ho visto alcun curvamento

buongiorno vrega,
    concordo con te sul fatto che il sony si veda benissimo e che abbia colori spettacolari, esprime la mia opinione da possessore di un xd8599..

vorrei farti una domanda se posso..

sei riuscito a settare il MOTIONFLOW?

io l'ho settato su MODALITA' FILM BASSO e va molto bene, vorrei spingermi oltre, in MODALITA' MEDIA ED ALTA incomincia ad avere un effetto pixellato, cosa che nei filmati testati su youtube a 2160p non noto quasi più..

Grazie in anticipo e buona giornata..

Buona giornata a te, Colino.
    Martedì o al massimo mercoledì mi consegnano il tv.
    Dammi qualche giorno e vediamo cosa ne tiriamo fuori.

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=w9KgRvHYi4Q

http://jucetize-forum.1124560.n5.nab...zio-td111.html

facci sapere se funziona qualc..........[CUT]
    Grazie per la risposta, il mio dubbio è se tenere questo pannello di cui ho il dubbio appunto che sia stato usato anche se le varie confezioni erano intonse, anzi ora che ci penso il cavo di alimentazione era senza busta di plastica mentre l'alimentatore era totalmente sigillato, batterie sigillate come pure il telecomando. Stamattina sono andato al mw e mi sono fatto mettere da parte un altro TV dove hanno apposto il mio nome così da ritirarlo nel pomeriggio. Volevano sostituirmi la base danneggiata amo quella del TV esposto e mi sono rifiutato. Io sono un po' pignolo. Però cavolo ho Speso 1500 euro e vorrei avere una TV perfetta sotto tutti i punti di vista a cominciare dell'imballo senza dubbi che sia stato usato o tanto peggio tornato dal una riparazione. A questo punto si parla di prodotto usato o rigenerato a seconda del caso.

Comunque magari ora ti rifilano sempre una tv usata solo che non te ne accorgi solo perché stavolta non hanno avuto dimenticanze nel reimballarlo.....ora vedi l etichetta 4k nell angolo della tv e pensi:ok questa é nuova di zecca....quando invece é stata soltanto reimballata come si deve........dai tranquillo sto scherzando.hai fatto bene a pretendere il cambio con un altra tv........hai pagato parecchi soldini e mi sembra lecito pretendere una tv nuova che non sia stata maneggiata o riparata

Okkaido ma sei di Roma?......ma te quanti cavi di alimentazione hai trovato all interno?io due,differivano dal tipo di spina

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Okkaido ma sei di Roma?......ma te quanti cavi di alimentazione hai trovato all interno?io due,differivano dal tipo di spina
    Ciao no no sono di Milano, di cavo di alimentazione ne ho trovato solo uno ma era senza la plastica anche se sembrava ben avvolto. Per quello che dicevi prima hai pienamente ragione può darsi che quello che mi fanno è peggio di questo, per questo ho dei dubbi se comunque montarlo e accenderlo per vedere la presenza di eventuali difetti sul pannello. Il tuo comunque l'hai testato amo qualche filmato ad hoc per testare presenza di clouding tipo il fermo immagine di las Vegas che usano loro per farti apprezzare la qualità del nero? Hai notato difetti sul pannello?

Allora io sinceramente non ho fatto dei test.....ho soltanto guardato con attenzione i normali canali del digitale terrestre......ho giocato con la ps4pro con hdr attivo e ho visto due film uhd 4k su supporto fisico tramite lettore blu ray uhd e non ho notato nessun difetto......nessun clouding,il nero lo vedo sempre uniforme e di ottima qualità però dipende sempre da quanto é 'evoluto il tuo occhio',forse dove io non vedrei difetti te invece riusciresti a percepirli

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Allora io sinceramente non ho fatto dei test.....ho soltanto guardato con attenzione i normali canali del digitale terrestre......ho giocato con la ps4pro con hdr attivo e ho visto due film uhd 4k su supporto fisico tramite lettore blu ray uhd e non ho notato nessun difetto......nessun clouding,il nero lo vedo sempre uniforme e di ottima qualità pe..........[CUT]
    Mah non saprei dirti se sono evoluto o no però sono pignolo purtroppo da questo punto di vista. Comunque resto sempre col dubbio se farmi sostituire tutto o solo la base. Boh. Oggi gli porto tutto e poi vedo

Cmq ho notato in un un unboxing che ogni pezzo all interno era 'confezionato' dentro diciamo buste di plastica mentre proprio con dicevi tu prima soltanto il cavo di alimentazione in questo unboxing é sprovvisto di busta

Signori, vorrei ricordarvi che vendere una cosa usata o, addirittura, rigenerata, per nuova, non è semplicemente una pratica di scorrettezza commerciale, ma un vero e proprio reato.
    Non credo che importanti catene, come quello dove mi è parso di capire è stato acquistato il tv, si mettano a rischio per un vaòore così basso.
    Se si hanno dei sospetti fondati, invece, occorre chiedere l'intervento dell'assostenza Sony per accertare, nel menù di servizio, le ore di accensione.
    Ma mi sembra che, nel caso di okkadio, sia solo un timore infondato. Anche perchè, se il tv fosse stato usato in precedenza, difficilmento la base sarebbe stata difettata.

a me nel 2013 mi è stato dato un panasonic risigillato preso da una nota catena, all'interno le buste contenenti prese cavi ed occhiali erano aperte ed ad un esame attento si vedeva il doppio scotch esterno che ad una prima occhiata non si era notato (lavoro fatto bene, bisogna stare in campana).
    In passato anche da un'altra nota catena (per par condicio) un pvr con dentro il filmino del viaggio di nozze probabilmente dell'acquirente precedente , ovviamente riportato indietro pure questo.
    in passato lo facevano di più forse.
    Il consiglio è di registrare o di video registrare, al momento dell'acquisto, che si richiede un prodotto nuovo, se ci scappa la fregatura almeno in sede legale se ci vogliono arrivare è per tutti e due.
    Ultima modifica di chigo; 23-01-2017 alle 13:31

Forse la base é difettata proprio perché é stato usato in precedenza!cmq potrebbe anche trattarsi di prodotti nuovi e magari gli addetti all imballaggio non sò per quale motivo potrebbero esser stati diciamo frettolosi nel processo di imballaggio perché non credo che se vogliono fare i furbi e rifilare a qualcuno un prodotto usato spacciandolo per nuovo vi pare che lasciano le buste con gli accessori aperte

ripeto non sono arrivato bene le buste interne degli accessori che erano all'origine sigillate a caldo erano strappate.
    Forse la furbizia è che quando lo riporti indietro come lo dimostri che non le hai aperte tu?
    Dovresti filmare anche l'unboxing.
    Cosa che all'epoca non avevo fatto.
    Ultima modifica di chigo; 23-01-2017 alle 13:40

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •