Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 116 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1738

A quanto pare la "moda" del TV curvo è destinata ad incamminarsi verso il viale del tramonto. A Las Vegas tutti i principali produttori sembrano aver abbandonato (o quasi) lo schermo curvo, preferendo un ritorno ai display piatti.

chissà perchè si sta abbandonando il curvo... alla fine un po come per il 3D... a me piace, al cinema a volte lo guardo, in casa il vecchio tv aveva supporto 3d e ho attivo sky 3d e loro che fanno iniziano a levare le TV 3D... forse hanno poco mercato e poco guadagno. chissà...

cmq anche io ho preso la mia prima tv curva e per quanto molti dicano che di lato se vede male, che il pannello curvo sta per essere abbandonato e bla bla io sono innamorato della leggera curvatura... poi è davvero minima

Infatti è davvero minima e più aumenta la dimensione del pannello e più diventa gradevole

Citazione Originariamente scritto da vinvic Visualizza messaggio
    Infatti è davvero minima e più aumenta la dimensione del pannello e più diventa gradevole
    cosi mi fate venire voglia di ks 9500...
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Se hai la possibilità prendilo. Non c'è nulla da dire....è un Top di gamma

e cosi ore 01.30 di stanotte la magia è finita.... cosi come cenerentola il ks se ne è andato!!!
    sono distruttamente amareggiato da questa cosa in pratica ks8mila da 65 questa notte mentre mi guardavo salem cosi da un punto ad un altro è apparso sul altro destro tutta una fascia nera cha va sfumando al centro, grossa tutta l'altezza e larga circa 1/4.......invano i miei tentativi di riavviare tentare le peggiori cose per porre rimedio.....niente da fare la tv s'e' rotta? non so cosa sia non trovo niente on line ma sta di fatto che mi ritrovo con 1/4 di pannello quasi nero sembra spenti i pixel o bruciati boo..... cmq sono atterra deluso e amareggiato 3 dispositivi presi ognuno aveva il suo problema ora questo sembrava perfetto e tac......se ne esce cosi.... bo se avete qualche idea; domani si chiamero l'assistenza ma questa davvero non me l'aaspettavo..

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    e cosi ore 01.30 di stanotte la magia è finita.... cosi come cenerentola il ks se ne è andato!!!
    sono distruttamente amareggiato da questa cosa in pratica ks8mila da 65 questa notte mentre mi guardavo salem cosi da un punto ad un altro è apparso sul altro destro tutta una fascia nera cha va sfumando al centro, grossa tutta l'altezza e larga circa 1..........[CUT]
    Cavolo senza neanche un preavviso,di colpo cosi? Da quanto hai la tv?

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    Cavolo senza neanche un preavviso,di colpo cosi? Da quanto hai la tv?
    si cosi improvvisamente! ho provato a spegnerla resettarla ho provato di tutto ma niente è apparsa sta cosa; posto una foto

https://drive.google.com/open?id=0B5...Gk0RGR3SVJLRGs

sarà una ventina di centimetri di larghezza che va sfumando;

la tv è del 2 gennaio ho provato a sentire dove l'ho presa per fare il cambio ma è passato troppo e loro non ne rispondono mi hanno detto che devo sentire l'assistenza per forza mi hanno detto.

Caiuzz che sfiga. Penso che con l'assistenza in un 10gg. lavorativi e risolvi.

Cavolo evidentissimo proprio..anche rimettendo le impostazi di fabbrica? Dove l'avevi acquistato?

mai vista una cosa del genere... vai di assistenza purtroppo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Per me si sono spenti tutti i led che illuminano il pannello in tutta la parte sinistra del televisore. Magari è una cosa da poco

le ho provate tutte raga anche impostazioni di fabbrica lo anche tirato giu dal muro ma niente; si infatti sembrano proprio spenti i led! ma a me ste robe me manda in palla di brutto; cioè quello prima aveva la polvere sotto il display boooooo lo schermo mi entusiasma ma samsung mi ha perso di brutto cosi.........oled non mi convince proprio; sony inarrivabile rimango col forse.... cmq domani provo l'assistenza vediamo un po!

Ciao, sono intenzionato a prendere il KS8000 da 55", cerco una bella immagine definita anche con i canali SD, e ovviamente andare bene con i videogiochi.

Che ne pensate?

Posticipo serale sky
    canale 209 super hd
    Mod film
    Retro 7
    Lumi 45
    Contr 95
    Niti 0
    Resto tutto su off
    Visione ottima
    nessun microscatto
    Saluti