|
|
Risultati da 226 a 240 di 760
Discussione: Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017
-
20-01-2017, 07:29 #226
Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 94
-
20-01-2017, 07:33 #227
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Allora vuol dire che possiamo condividerlo con gli altri è legato semplicemente all l'account.
Mi confermi che inizia con E718
-
20-01-2017, 07:33 #228
Cambiano quelle iniziali!
A me con un altro account se inserisco il codice usato mi dice appunto che è stato riscattato
-
20-01-2017, 07:51 #229
Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 50
Forse allora è perché hai un altro corriere, a me apre la pagina di TecnoService ed è una pagina statica, con tutti i dati corretti, ma senza indicazioni in tempo reale. Ma tu hai la consegna al piano oppure quella normale a bordo strada? Magari è per quello che i corrieri sono diversi
-
20-01-2017, 08:17 #230
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 22
sono iscritto da una vita, non ho mai comprato molto (ma qualche cosa si)
Purtroppo al momento, non ho ricevuto nessuno dei codici di cui si parla (le newsletters xò arrivano...)
Se li assegnano a sorte data la mia sfiga assoluta, nn ho speranza.
Ehmm... se a qualcuno cresce un codice che non intende utilizzare
-
20-01-2017, 08:21 #231
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 109
-
20-01-2017, 09:21 #232
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Aleg ma il tuo codice è E718-XXXX-0L6M?
-
20-01-2017, 10:15 #233
Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 94
-
20-01-2017, 10:22 #234
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 50
-
20-01-2017, 10:28 #235
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 41
Probabilmente a Salfazio non ha funzionato su due account per via dei cookies del sito. Infatti se faccio logout e login con un altro account, mi ritrovo il carrello del primo. Se cambia browser secondo me dovrebbe accettarlo.
-
20-01-2017, 10:33 #236
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 3
-
20-01-2017, 10:40 #237
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 5
ciao
Io ho appena parlato con loro per problemi di registrazione, ed ho provato a chiedere per il codice sconto ma nulla di fatto.
Chi risponde non può intervenire sull'assegnazione del codice.
Io per ora ho in lista il 55KS8000 ed una sounbar JBL se per sbaglio mi inviano il codice ordino altrimenti lo prendo su redcon.
Almeno avrò 2 caffe pagati.
-
20-01-2017, 10:43 #238
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 3
-
20-01-2017, 10:56 #239
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 41
-
20-01-2017, 11:12 #240
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 4
Anche io, dopo avermi iscritto alla newsletter di monclick, sto attendendo un codice per il 20%.
se qualcuno lo ha ricevuto e non lo utilizza, può per gentilezza inviarmene uno?
grazie anticipatamente