Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 760

Citazione Originariamente scritto da skinez87 Visualizza messaggio
    Puoi scrivere le ultime 4 cifre del codice?
    Forse è uguale per tutti basta solo utilizzare account differenti, ad esempio le mie sono 0L6M
    Stesso del mio ...

Allora vuol dire che possiamo condividerlo con gli altri è legato semplicemente all l'account.
    Mi confermi che inizia con E718

Cambiano quelle iniziali!
    A me con un altro account se inserisco il codice usato mi dice appunto che è stato riscattato

Forse allora è perché hai un altro corriere, a me apre la pagina di TecnoService ed è una pagina statica, con tutti i dati corretti, ma senza indicazioni in tempo reale. Ma tu hai la consegna al piano oppure quella normale a bordo strada? Magari è per quello che i corrieri sono diversi

sono iscritto da una vita, non ho mai comprato molto (ma qualche cosa si)
    Purtroppo al momento, non ho ricevuto nessuno dei codici di cui si parla (le newsletters xò arrivano...)
    Se li assegnano a sorte data la mia sfiga assoluta, nn ho speranza.
    Ehmm... se a qualcuno cresce un codice che non intende utilizzare

Citazione Originariamente scritto da acidburn1995 Visualizza messaggio
    Forse allora è perché hai un altro corriere, a me apre la pagina di TecnoService ed è una pagina statica, con tutti i dati corretti, ma senza indicazioni in tempo reale. Ma tu hai la consegna al piano oppure quella normale a bordo strada? Magari è per quello che i corrieri sono diversi
    Si consegna bordo strada x me.

Aleg ma il tuo codice è E718-XXXX-0L6M?

Citazione Originariamente scritto da skinez87 Visualizza messaggio
    Aleg ma il tuo codice è E718-XXXX-0L6M?
    si esatto

Citazione Originariamente scritto da aleg Visualizza messaggio
    si esatto
    Anche il mio

Probabilmente a Salfazio non ha funzionato su due account per via dei cookies del sito. Infatti se faccio logout e login con un altro account, mi ritrovo il carrello del primo. Se cambia browser secondo me dovrebbe accettarlo.

Citazione Originariamente scritto da mastroalex Visualizza messaggio
    Probabilmente a Salfazio non ha funzionato su due account per via dei cookies del sito. Infatti se faccio logout e login con un altro account, mi ritrovo il carrello del primo. Se cambia browser secondo me dovrebbe accettarlo.
    ciao,
    qualcuno può darmi in privato il codice, così provo?
    ho provato a chiederlo al servizio clienti ma non rispondono...
    grazie!

ciao

Io ho appena parlato con loro per problemi di registrazione, ed ho provato a chiedere per il codice sconto ma nulla di fatto.
    Chi risponde non può intervenire sull'assegnazione del codice.
    Io per ora ho in lista il 55KS8000 ed una sounbar JBL se per sbaglio mi inviano il codice ordino altrimenti lo prendo su redcon.
    Almeno avrò 2 caffe pagati.

ciao peachi, per la soundbar non so dirti ma per la tv su monclick c'è comunque un codice per il 6% di sconto. quello lo si trova cercando.

Citazione Originariamente scritto da peachi Visualizza messaggio
    ciao

Io ho appena parlato con loro per problemi di registrazione, ed ho provato a chiedere per il codice sconto ma nulla di fatto.
    Chi risponde non può intervenire sull'assegnazione del codice.
    Io per ora ho in lista il 55KS8000 ed una sounbar JBL se per sbaglio mi inviano il codice ordino altrimenti lo prendo su redcon.
    Almeno avrò 2 caffe pagati..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da deckard69 Visualizza messaggio
    ciao peachi, per la soundbar non so dirti ma per la tv su monclick c'è comunque un codice per il 6% di sconto. quello lo si trova cercando.
    Alla fine col codice da 200 euro si risparmiano "solo" 110 euro in più rispetto al codice col 6%, sul KS8000.
    Basta cercare Monclick codici su Google.

Anche io, dopo avermi iscritto alla newsletter di monclick, sto attendendo un codice per il 20%.
    se qualcuno lo ha ricevuto e non lo utilizza, può per gentilezza inviarmene uno?
    grazie anticipatamente

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •