Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Consiglio SMART TV 40-50" fascia bassa per seconda casa

Ciao ragazzi un consiglio al volo per piacere.....

Premetto che nella mia abitazione principale ho tutti plasma, Kuro o Panasonic da cui sarà un trauma separarmi se si romperanno , quindi alla domanda che sto per porvi andrò in deroga ai miei consueti canoni guida quando acquisto una tv (che sarebbero 90% importanza qualità imamgine, 10% funzioni multimediali).

Devo mettere a parete in un miniappartamento un tv SMART con wifi, che ci vada Youtube, Netflix, etc perché non posso poi collegarci nulla come pc o altro. 40-42 POLLICI. ma anche vero i 50 se per caso dovesse convenire come offerta/prezzo.

Fascia di prezzo entry level (non ho un'idea ma speravo entro i 300/400), qualità di immegine perlomeno decente rispetto ai più famigerati problemi della tecnologia LED tipo angoli di visione non buoni, neri osceni etc...(che continuo a maldigerire).

Grazie mille in anticipo

P.S.: ho un buono da spendere in un negozio arredo casa vicino casa mia, magari (anche se dubito) c'è qualcosa tra i tv che hanno.....: LINK

K5500 è il miglior Smart TV economico che io conosca. Se puoi spendere poco più, prendi KU6000.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    K5500 è il miglior Smart TV economico che io conosca. Se puoi spendere poco più, prendi KU6000.
    Grazie per la riposta.

Al link che ho messo non c'è nulla di valido vero?

Grazie.
    Ultima modifica di Maffhew; 24-01-2017 alle 10:30

Questo è il modello che devi acquistare:

http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...idSAMUE40K5500
    Ultra AleM

Scusate se mi intrometto, tra il ku6000 ed il ku6400 c'è molta differenza? Il primo da 43 pollici sta un offerta da mw a 459

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Questo è il modello che devi acquistare:

http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...idSAMUE40K5500

Ok grazie. VA bene anche la versione da 49" UE49K5500AK?

Ho problemi con Netflix, gira bene senza problemi?

Grazie ancora a buon rendere.

Citazione Originariamente scritto da Maffhew Visualizza messaggio
    Ok grazie. VA bene anche la versione da 49" UE49K5500AK?

Ho problemi con Netflix, gira bene senza problemi?

Grazie ancora a buon rendere.
    Certo, anche 49 pollici. Nessun problema con Netflix.
    Ultra AleM

Il miglior prezzo che trovo online (lo hanno veramente in pochi store) è questo

Il modello UE49K5502 è la stessa cosa del 5500? Come si fa a sapere cosa cambia?

Tnx.

No, è un modello di mercato diverso e avrà delle incompatbilità.
    Ultra AleM

Salve, chiedo anche io un vostro parere...
    ho letto molte discussioni e mi sembra di capire che la serie KU6400 possa essere un buon compromesso per chi cerca uno smartTV per uso SKYHD e DTT sempre più hd.
    Unico problema: ho ancora un ottimo Pana al plasma 37PX80 che è una bomba, anche son i canali SD del Dtt.....
    mentre ho visto da un amico un nuovissimo Samsung pagato oltre € 1.000 (dallo chasis sembrava un KS) che col DTT mediaset premium mostrava delle immagini e dei colori per nulla belli, pastosi, innaturali... che abbiamo anche tentato di regolare senza fortuna.... !!!!
    Ora vi chiedo: è normale? Con il KU6400 rischio una delusione amorosa?
    E... come sta messo con l'audio? Se non erro l'LG ha una serie sulla stessa fascia di prezzo con un audio nettamente migliore....

Suggerimenti?

secondo me rischi una grossa delusione...il degno erede del tuo panasonic è un tv oled...
    TV Panasonic 42VT20 - Sintoamplificatore Anthem MRX 300 - Diffusori: Paradigm Monitor 11 v7 - Paradigm Monitor C3 v7 - Console: PS3

Domanda un po' fuori schema....

Se trovassi un plasma usato, gli ultimi Panasonic avevano qualche blanda funzione SMART (Netflix, youtube)?

il mio 37" no... Mundial (che ha scritto sopra) ha un 40VT20, non saprei se smart, mi sembra di no...
    ma nelle mail precedenti nella firma figurava anche un altro 50" Panasonic, forse quello sì.
    Anche io sono curioso di sapere come va la parte smart nei Pana, qui se ne parla poco...

Comunque se per avere la stessa qualità di un plasma di 10 anni fa, pagato 700 eur, devo andare su un OLED da 1500/2000 €,
    mmmhhhh c'è qualcosa che non mi torna... !!!!

Per "smart-izzare" un tv dumb hai anche l'opzione chromecast che è non invasiva, valuta se può essere una possibilità (però serve sempre uno smartphone per pilotarla..)

Stefano
    TV: LG OLED65G16LA (ex Panasonic TX-P50GT50E) - Sources: Panasonic DP-UB820 - PS4 Pro
    Sinto: Yamaha RX-V781 - Frontali: I.L. Diva 655 - Centrale: I.L. Diva 752 - Surround: Dynavoice Magic FX-4 EX - Sub: SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da sassoscritto Visualizza messaggio
    Per "smart-izzare" un tv dumb hai anche l'opzione chromecast che è non invasiva, valuta se può essere una possibilità (però serve sempre uno smartphone per pilotarla..)

Stefano
    Grazie ottima idea!

Ma ci credi che in subito.it ieri avevo trovato esattamente il tuo stesso modello di Panasonic che hai in firma???? Ma me l'hanno fregato sul tempo

Che serie di Panasonic Plasma dovrei cercare per non finire in roba troppo datata? Io ho un Kuro e un Viera risalenti dopodiché ho totalmente smesso di informarmi...

Grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •