Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da sassoscritto Visualizza messaggio
    Per "smart-izzare" un tv dumb hai anche l'opzione chromecast che è non invasiva, valuta se può essere una possibilità (però serve sempre uno smartphone per pilotarla..)

Stefano
    Caro Sassoscritto, vedo che sei tu il felice possessore del "50gt50e": come ti trovi? come va la parte smart?

@Maffhew: Dovessi cercare un usato personalmente rimarrei su serie 50 o 60, che stanno sui 3-4 anni di età. Oltre non me la sentirei, ma dipende molto dall'offerta e dallo stato d'uso..

@STEPIE: Uso poco la parte smart, non è che mi entusiasmi molto.. Un po' di youtube, ma con il pairing dall'app mobile che è molto più pratica. Netflix ancora non lo ho provato, già faccio fatica a stare dietro a qualche serie su sky.. Farebbe comodo Prime Video, ma per quello mi sa che mi devo organizzare diversamente, proverò via chromecast.. Lato video per non andare off-topic ti dico solo che è ottimo, per l'uso che ne faccio io (blu-ray, sky, pvr da dtt su hard disk per roba varia della moglie), e a parte un paio di volte che ho avuto la ritenzione della pausa di sky per qualche ora, problemi non ne ho avuti..
    TV: LG OLED65G16LA (ex Panasonic TX-P50GT50E) - Sources: Panasonic DP-UB820 - PS4 Pro
    Sinto: Yamaha RX-V781 - Frontali: I.L. Diva 655 - Centrale: I.L. Diva 752 - Surround: Dynavoice Magic FX-4 EX - Sub: SVS SB1000

Domanda tafaziana...

A che razza di shock vado incontro passando da un Kuro alla visione di questi Samsung K5500-K6000?

Sono fuori dal mercato tv da un po', non ho idea quanta possa essere la differenza con un LED bene regolato (quelli dei centri comemrciali manco li vedo..)

Riapro per chiedere a Capitano Levi che gentilmente mi ha consigliato finora....

Trovo più offerte per Samsung k5600 rispetto a k5500...

Va bene lo stesso?

Grazie mille.
    Ultima modifica di Maffhew; 12-02-2017 alle 12:16

Avendo un Panasonic GT60 hai tutta la mia solidarietà!
    Al momento gli unici tv che mi fanno "soffrire" meno quando guardo dei film sono i Sony. Secondo me hanno la resa più vicina a quella dei plasma e sono tarati per essere il più naturali possibili nella modalità cinema. Subito dopo ci sono i Panasonic.
    Samsung invece ha la migliore parte smart.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Ragazzi invece il ue49k6300?
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE49K6300AKXZT

Dico rispetto ai consigliati 49K5500 o 50KU6000

Alla fine in base alle ofefrte tendono a ballare di 30-40€, com'è rispetto a questi il sopracitato pannello curvo?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Maffhew Visualizza messaggio
    Ragazzi invece il ue49k6300?
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE49K6300AKXZT

Dico rispetto ai consigliati 49K5500 o 50KU6000

Alla fine in base alle ofefrte tendono a ballare di 30-40€, com'è rispetto a questi il sopracitato pannello curvo?

Grazie.

Nessuno?

Citazione Originariamente scritto da Maffhew Visualizza messaggio
    Grazie ottima idea!

Ma ci credi che in subito.it ieri avevo trovato esattamente il tuo stesso modello di Panasonic che hai in firma???? Ma me l'hanno fregato sul tempo

Che serie di Panasonic Plasma dovrei cercare per non finire in roba troppo datata? Io ho un Kuro e un Viera risalenti dopodiché ho totalmente smesso di info..........[CUT]
    Ciao, mi intrometto nella discussione per confermarti che la parte Smart nei Pana non è delle migliori, per usare un eufemismo.
    Io possiedo un Panasonic TX-P55ST60 comprato a dicembre 2013 e devo dire di non essere mai stato così felice di averlo acquistato. Personalmente le immagini sono perfette anche con i canali SD, le uniche due pecche sono la parte smart poco aggiornata, anzi per niente e un difetto di stampaggio, caratteristico dei Plasma che forse è più marcato nella mia Tv.

Ciao
    Riccardo
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •