Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 553

Citazione Originariamente scritto da steveone Visualizza messaggio
    Polo88 4 gennaio
    Di cosa li hai minacciati? così magari si attivano anche per noi!!

arrivato oggi il telefono. aspettavo dal 28/12. comunque,in teoria,arriva a tutti sms da brt il giorno prima della consegna.

Citazione Originariamente scritto da levo85 Visualizza messaggio
    arrivato oggi il telefono. aspettavo dal 28/12. comunque,in teoria,arriva a tutti sms da brt il giorno prima della consegna.
    Ma hai avuto l'approvazione il 28 o dopo?

Ma l'unico numero valido è 800.025.520? sono 20 giorni che aspetto la mail di validazione e ho già chiamato ma mi sono sentito rispondere per due volte "ho fatto un sollecito", ma ad oggi ancora niente.... Sinceramente sto perdendo le speranze.

Citazione Originariamente scritto da ELtricasus Visualizza messaggio
    Registrazione sito: 27/12
    Approvazione: 04/01
    Oggi 18/01 niente di niente. Li ho chiamati e non mi hanno saputo dare info al riguardo. Mi hanno solo detto ''comunque la promozione puo impiegare circa 180 giorni''. Mentre le altre promozioni tutte attive (chili, infinity e garanzia)
    idem a me... approvazione 29/12 - stato pagato

Secondo me per l'arrivo dell's8 avranno le scorte limitate se non quasi finite e quindi hanno rallentato di molto le spedizioni

P.s se a qualcuno spediscono o altro, aggiornateci cosi ci regoliamo
    Ultima modifica di ELtricasus; 19-01-2017 alle 13:57

Anche a me ragazzi, promozioni hdr e burn in attive mentre per l's7 prima richiesta fatta il 23/12, il 1/01 mi hanno chiesto il ddt e da allora nulla. In chat mi hanno assicurato che massimo entro domani ho la validazione.
    *******....TU non hai un futuro!

Citazione Originariamente scritto da Carlo.loiudice Visualizza messaggio
    Ma l'unico numero valido è 800.025.520? sono 20 giorni che aspetto la mail di validazione e ho già chiamato ma mi sono sentito rispondere per due volte "ho fatto un sollecito", ma ad oggi ancora niente.... Sinceramente sto perdendo le speranze.
    Anche a me vanno avanti a dire che hanno fatto solleciti, qua non si tratta di speranze, io ho comprato il tv perchè mi ritorna un valore economico di 450€ se non si danno una mossa prenderò adeguati provvedimenti legali.
    *******....TU non hai un futuro!

Citazione Originariamente scritto da Niko Visualizza messaggio
    Anche a me vanno avanti a dire che hanno fatto solleciti, qua non si tratta di speranze, io ho comprato il tv perchè mi ritorna un valore economico di 450€ se non si danno una mossa prenderò adeguati provvedimenti legali.
    Ma nella promozione qual'era il termine per la consegna del "premio"?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma nella promozione qual'era il termine per la consegna del "premio"?
    180 giorni entro il quale spedirti il premio. Quindi sono pienamente nella ragione e non si puo fare niente. La questione che ci sta facendo alterare è che prima del 20 dicembre più o meno tutti i partecipanti alla promo hanno ricevuto l s7 in 10 giorni massimo 15. Io sto aspettando il cell da 25 giorni e ancora nulla.

Citazione Originariamente scritto da Niko Visualizza messaggio
    Se volevi un ritorno economico sicuro dovevi aspettare la promo che ti rimborsava tramite bonifico (è già la seconda volta che la fanno da settembre ad oggi). Nel regolamento c'è scritto chiaramente che la consegna dei premi può avvenire entro 180 giorni, quindi ci puoi fare poco, per non dire nulla.

a me il 10 hanno chiesto una verifica del dtt
    oggi mi è arrivato sms che è stato accettato ma non so quando spediscono ( dal codice mi dice pagato )
    sicuro passa un po di tempo credo
    vero ?
    sapete quanti giorni + o meno ?
    Ultima modifica di verratti; 19-01-2017 alle 18:24

Citazione Originariamente scritto da ELtricasus Visualizza messaggio
    180 giorni entro il quale spedirti il premio. Quindi sono pienamente nella ragione e non si puo fare niente. La questione che ci sta facendo alterare è che prima del 20 dicembre più o meno tutti i partecipanti alla promo hanno ricevuto l s7 in 10 giorni massimo 15. Io sto aspettando il cell da 25 giorni e ancora nulla.
    Beh loro te ti garantiscono la spedizione entro 180 giorni, ora se ad alcuni l'hanno spedito in 10 giorni questo non vuol dire nulla, loro sono nel giusto.

Chiamato samsung per la seconda volta e mi hanno fatto un altro sollecito
    Entro domani dovrebbero mandarmi la mail di conferma se no lunedi, in caso non arriva devo richiamare e vedere a che punto è la pratica...

Purtroppo effettivamente loro sono nella ragione. Mi hanno detto che non é mai accaduto che un premio arrivasse verso la fine dei 180giorni. Purtroppo chi come me ha attivato le Promo nell ultima settimana di dicembre sta aspettando piú tempo rispetto ai primi. A questo punto per me spero abbiano finito quelli di color nero e inizino a spedire quelli Silver.
    Per quanto riguarda la fattura a chi é arrivato l ha consegnata Bartolini?

Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •