Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 64 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 960

Citazione Originariamente scritto da nsauro Visualizza messaggio
    Molto interessante questo keymap editor, l'ho installato su kodi per pc e non va, probabilmente funziona solo con telecomando... Tra le impostazioni ci sono il fast ff e il fast rw, che sono quelli che mi interessano...
    Grazie, mi hai convinto...

Se ho capito bene, la shield non gira solo con kodi, ma ha già un suo player ecc, giusto?
    Key map editor lo adopero sia su pc che sulla Shield e funziona benissimo, chiaramente è pensato in abbinamento ad un telecomando con relativo ricevitore Ir. Rc6. Ad esempio i più comuni sono quelli classici di Mce per intenderci.
    Io mi sono mappato alcuni tasti con le varie scorciatoie come: attiva disattiva sottotitoli, zoom in-zoom out, il menù diretto per lo scraper etc. l'elenco dei comandi personalizzabili da assegnare ad un tasto di tuo gradimento, con questo add-on, è a dir poco sconfinato.
    Chiaramente puoi installare player alternativi come Vlc o anche soluzioni alternative come Plex, tutto dipende dalle tue esigenze.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Ma quale sarebbe il player migliore da scaricare? Quello di kodi integrato è tanto peggio?

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Ma quale sarebbe il player migliore da scaricare? Quello di kodi integrato è tanto peggio?
    Non ve ne è uno migliore di un'altro, trattasi solo di esigenze personali. Se vuoi fare semplicemente click & Play, Vlc è più che sufficiente, poi se vuoi avere una interfaccia multimediale che raggruppi un po di tutto, dalla tua collezione di Film/Telefilm, accedere alle radio su internet, le tue foto, la tua musica il tutto condito da locandine & co. Kodi/Spmc è sicuramente l'ideale.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Perfetto grazie... quindi opto per il secondo

Citazione Originariamente scritto da Michel322 Visualizza messaggio
    C'è mx player ufficiale da playstore
    Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Key map editor lo adopero sia su pc che sulla Shield e funziona benissimo, chiaramente è pensato in abbinamento ad un telecomando con relativo ricevitore Ir. Rc6. Ad esempio i più comuni sono quelli classici di Mce per intenderci.
    Io mi sono mappato alcuni tasti con le varie scorciatoie come: attiva disattiva sottotitoli, zoom in-zoom out, il menù..........[CUT]
    Grazie,
    mi avete convinto, appena il mio popcorn tura le cuoia (non manca molto) passerò alla shield, chissà se aspettando qualche mesetto dopo l'uscita la nuova shield calerà un po' di prezzo...

Intanto, Nvidia non dorme sugli allori.
    http://android.hdblog.it/2017/01/16/...oid-70-Nougat/

molto bene, grazie per la news

Fermo alla 3.3 e mindice che il sistema e' aggiornato...

Citazione Originariamente scritto da xivor Visualizza messaggio
    Fermo alla 3.3 e mindice che il sistema e' aggiornato...
    Il rilascio è di quest'oggi, e comunque qualunque aggiornamento firmware non avviene mai in una sola ondata, e generalmente può avvenire anche per lotto paese, per cui ti può essere notificato oggi come tra due o tre giorni come tra una settimana.

Intanto, Nvidia non dorme sugli allori.
    tante e buone cose, non c'è che dire.

avrei gradito anche il supporto al 3D, però

Il rilascio è di quest'oggi, e comunque qualunque aggiornamento firmware non avviene mai in una sola ondata, e generalmente può avvenire anche per lotto paese, per cui ti può essere notificato oggi come tra due o tre giorni come tra una settimana.
    Perfetto, ti ringrazio molto.
    Attendo e controllo stasera. Nel frattempo se qualcuno aggiorna, comunichi le sue impressioni!

Chiedo una cosa, magari riuscite ad aiutarmi.
    Ho un problema con Netflix, quando la Shield è collegata direttamente al tv.
    Vi spiego.
    Se collego la Shield all'ampli (ha solo hdmi 1.4) e poi al tv in 1080p, ottengo audio DD 5.1+.
    Se collego al Shield al Tv in 4K e il tv all'ampli con uscita ottica, ottengo solo un PCM 2.0.
    Non è certo un problema del cavo ottico perchè con la solita configurazione, utilizzando Kodi, riesco ad avere sia DD che DTS.
    Anche utilizzando l'app del Tv ottengo un DD 5.1.
    Le ho provate tutte ma non c'è verso.
    Sarà un problema ristretto all'app di Netflix della Shield?
    Ultima modifica di papazli; 16-01-2017 alle 11:24
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da nsauro Visualizza messaggio
    Grazie,
    mi avete convinto, appena il mio popcorn tura le cuoia (non manca molto) passerò alla shield, chissà se aspettando qualche mesetto dopo l'uscita la nuova shield calerà un po' di prezzo...
    non ci sperare, al massimo aumenta.

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Chiedo una cosa, magari riuscite ad aiutarmi.
    Ho un problema con Netflix, quando la Shield è collegata direttamente al tv.
    Vi spiego.
    Se collego la Shield all'ampli (ha solo hdmi 1.4) e poi al tv in 1080p, ottengo audio DD 5.1+.
    Se collego al Shield al Tv in 4K e il tv all'ampli con uscita ottica, ottengo solo un PCM 2.0.
    Non è certo un problema de..........[CUT]
    uscita ottica non supporta Dolby Digital plus , il DD+ un formato intermedio tra HD e il il classico DD.

Molte tracce Dolby Atmos tedesce hanno il core in DD+ non in Dolby True HD.

hAi provato a collagare la TV al amplificatore in HDMI - ARC?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

hAi provato a collagare la TV al amplificatore in HDMI - ARC?
    L'ampli non supporta Arc.
    Dici sia il DD+ a dare problemi?
    Pensavo che il Tv facesse uscire almeno il DD al posto del DD+.....
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    L'ampli non supporta Arc.
    Dici sia il DD+ a dare problemi?
    Pensavo che il Tv facesse uscire almeno il DD al posto del DD+.....
    non esistono dispositivi che fanno il downgrade DD -> DD+, si può fare solo lato software tipo kodi.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Pagina 56 di 64 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •