Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 258

Discussione: LG OLED 55B6V

Ieri ho testato l'oled, mi ha stupito sotto ogni punto di vista..... Ora appena scende di prezzo faccio la pazzia ????

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    Ieri ho testato l'oled, mi ha stupito sotto ogni punto di vista..... Ora appena scende di prezzo faccio la pazzia ????
    Dubito che il 55B6 scenda sotto i 1450 euro prima che venga sostituito dal B7.

plasm-on

Scusami ma non ho capito bene il tuo post, hai scritto: dubito che scenda sotto le 1450 euro, giusto???? Dove l'hai visto a quel prezzo???? In zona Bergamo l'ho trovato a 1980 euro..... Al tuo prezzo non sarebbe male... Anche perché c'è da aggiungere la garanzia aggiuntiva LG da 180 euro. Cmq grazie mille per la risposta

Scusami ma non ho capito bene il tuo post, hai scritto: dubito che scenda sotto le 1450 euro, giusto???? Dove l'hai visto a quel prezzo???? In zona Bergamo l'ho trovato a 1980 euro..... Al tuo prezzo non sarebbe male... Anche perché c'è da aggiungere la garanzia aggiuntiva LG da 180 euro. Cmq grazie mille per la risposta
    1450 credo fosse il prezzo black friday, in ogni caso fino a 2 settimane fa lo vendevano a 1500 da unieuro, quest'ultima offerta si é ripresentata più volte nel corso degli ultimi mesi quindi aspetterei il suo ritorno.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    1450 credo fosse il prezzo black friday, in ogni caso fino a 2 settimane fa lo vendevano a 1500 da unieuro, quest'ultima offerta si é ripresentata più volte nel corso degli ultimi mesi quindi aspetterei il suo ritorno.
    mica li spendo 1980 euro per una tv, aspetto un calo di prezzo.... con l'uscita dei nuovi modelli deve calare,allora si che faro la pazzia.

mica li spendo 1980 euro per una tv, aspetto un calo di prezzo.... con l'uscita dei nuovi modelli deve calare,allora si che faro la pazzia.
    A meno di promozioni eclatanti, non ti aspettare che cali molto di prezzo. I modelli della scorsa serie non sono calati nemmeno quando uscì la serie attuale.

Sinceramente ho visto un modello oled full HD a 1200/1300 euro,non mi ricordo più, perciò qualcosina è calato.... Cmq speriamo in bene. Grazie mille

Sinceramente ho visto un modello oled full HD a 1200/1300 euro,non mi ricordo più, perciò qualcosina è calato.... Cmq speriamo in bene. Grazie mille
    Buonasera, io ho acquistato il B6 da 55 pollici a 1485,00 in offerta Black Friday

Però il B6 supporta il 4K, il Dolby Vision e l'HDR

Il modello a 1200/1300 in full HD non è sicuramente il B6

Grazie mille per la risposta, cmq lo so che non è il b6, ci mancherebbe.... Però anche quello costava quasi 2000 euro, ora è ad un prezzo adeguato, speriamo che il b6 scenda di prezzo all'uscita del b7.....

Ciao, avrei una domanda per i possessori.

Sono orientato verso la serie B6 (o in alternativa un samsung KS8000). ma temo un pò per l'effetto burn-in. Userei la tv per film e videogames. voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da Lukrash Visualizza messaggio
    Ciao, avrei una domanda per i possessori.

Sono orientato verso la serie B6 (o in alternativa un samsung KS8000). ma temo un pò per l'effetto burn-in. Userei la tv per film e videogames. voi che dite?
    Il burn-in è un problema solo dei plasma, gli Oled possono avere solo ritenzione dovuta ai buffers (niente a che vedere con i pixel del pannello) per questo esiste una procedura automatica di pulizia che il tv effettua in stand by. Quindi non farti ingannare da errate leggende metropolitane.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il burn-in è un problema solo dei plasma, gli Oled possono avere solo ritenzione dovuta ai buffers (niente a che vedere con i pixel del pannello) per questo esiste una procedura automatica di pulizia che il tv effettua in stand by. Quindi non farti ingannare da errate leggende metropolitane.
    capito.. ma la ritenzione è fastidiosa durante la visione di film o mentre si gioca?

Citazione Originariamente scritto da Lukrash Visualizza messaggio
    capito.. ma la ritenzione è fastidiosa durante la visione di film o mentre si gioca?
    La ritenzione ce l'hai quando lasci la stessa immagine ferma per molto tempo, quindi presumo che possa capitare soprattutto in campo console, basta premunirsi e magari spengi il pannello se sai di dover starne lontano per molto. Però da quanto ho letto basta fare dei cicli di pulizia e sparisce la ritenzione. Aspetta il parere di chi l'oled lo possiede perché io sono ancora alla teoria pre-acquisto :-)

Da poco ho lg 55 bv6. Bellissimo, vero, ma qualche problema c'è l'ho: il Player per la visione di contenuti da hd connesso in usb, non gestisce bene i file video vob. Non gestisce il menù del file e la musica è proposta senza le dissolvenze create durante la realizzazione del filmato.
    Con la vecchia TV, vedevo i filmini con med8er che gestiva benissimo il tutto.
    Con la nuova TV, mi proponevo di evitare tutti i box possibili dato che è completa di tutto.
    Forse la colpa è della relativa "giovinezza" del software, ma il player non è guardabile con le limitazioni suddette.
    Nello Store web, non è presente altro Player, quindi la domanda è: un box Player che gestisca quel che mi serve, solo la visione di film, foto e ascolto della musica, senza internet e decoder, minimalista insomma, esiste?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da darkego75 Visualizza messaggio
    La ritenzione ce l'hai quando lasci la stessa immagine ferma per molto tempo, quindi presumo che possa capitare soprattutto in campo console, basta premunirsi e magari spengi il pannello se sai di dover starne lontano per molto. Però da quanto ho letto basta fare dei cicli di pulizia e sparisce la ritenzione. Aspetta il parere di chi l'oled lo poss..........[CUT]
    Il tv ha lo screen saver, quindi anche se lasci un'immagine statica sullo schermo dopo pochi secondi parte in automatico lo screen saver. I cicli di pulizia vengono effettuati in automatico dal tv quando è spento ma è anche possibile farlo partire manualmente. Al momento nella sezione Oled i possessori (oramai numerosi) non hanno mai lamentato problemi di ritenzione visibile pur usandoli in tutti i modi possibili.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •