Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 258

Discussione: LG OLED 55B6V

grazie per le info

Come si vedono partite di calcio da Sky HD con questa TV?
    Qualcuno ha provato anche partite in 4k?

Ho letto in giro che l'immagine in movimento ha parecchi artefatti, tipo il movimento del pallone che "sparisce" e giocatori "spezzati".

Dai un'occhiata qui si vedono molto bene direi.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie mille! per chi legge riporto il messaggio al tuo link:

redsetter80:"Visto oggi da MW, per la prima volta dal vivo. C'era una partita trasmessa da SKYSPORT, di domenica scorsa. Beh, non so cosa cerchiate ma la resa era davvero fantastica. E ci ho perso quasi 10 minuti. Questo per riferirmi a chi parla male di questa TV per quel che riguarda lo sport, soprattutto trasmesso da SKY. A me sembrava tutto fluidissimo è molto definito."

Ormai sono più orientato al B7, ma non credo ci siano differenze sostanziali nel pannello.

Citazione Originariamente scritto da Torakikiki Visualizza messaggio
    Grazie mille! per chi legge riporto il messaggio al tuo link:

redsetter80:"Visto oggi da MW, per la prima volta dal vivo. C'era una partita trasmessa da SKYSPORT, di domenica scorsa. Beh, non so cosa cerchiate ma la resa era davvero fantastica. E ci ho perso quasi 10 minuti. Questo per riferirmi a chi parla male di questa TV per quel che rigu..........[CUT]
    Allora devi aspettare almeno 5/6 mesi, non credo che prima se ne vedranno in Italia.

Si si, non c'è problema. Per ora resto con il mio Plasmone Pana TX-P46G10E. Tendevo ad aspettare soprattutto perchè spero che migliorino l'input lag e si abbassino i prezzi dato che l'OLED comincia ad essere usato un po da tutti, SONY e PANASONIC in primis e la domanda/produzione di pannelli è destinata ad aumentare.

Certo che a guardarlo ora il G10 sembra un carroarmato...
    Ultima modifica di Torakikiki; 20-01-2017 alle 14:29

domanda per i possessori.

Quando prenderò questa tv, farò largo uso di netflix che aimè per limiti di banda (non ho fibra) mi costringe al 720p e 2600kbps.

Per adesso vedere un 720p su schermo Full HD (ho il sony W805a) è accettabile..passare però da 720 al 4k temo possa essere troppo male.. come se la cava questa tv con l'upscaling? c'è da dire che dovrei comunque guadagnarci per altre cose, passando dal mio sony a questo..c'è qualcuno che ha testato a 720p con basso bitrate?

Ragazzi sapete se c'è qualche promozione??? Non scende di prezzo.... ??

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete se c'è qualche promozione??? Non scende di prezzo.... ??
    Niente di niente. Per adesso le varie catene scontano a iosa i modelli del 2015, e cmq tv più economiche. Secondo me un bello sconto potrebbe arrivare solo se LG stessa dasse l'ok. per questo mese pubblicizzava solo il tasso 0. Tieni duro finchè puoi :-))

per me un calo ci potrebbe essere solo se lg vuole spingere le vendita dei modelli 2017 . a proposito quanto è prevista la commercalizzazione degli oled 2017?

Grazie mille per le risposte, cmq come avete detto stanno scontando di brutto l'oled full HD a 1200 euro ed è un modello del 2015, perciò la vedo veramente dura avere uno sconto sul prezzo di quelli attuali, mi sa che dovrò sborsare più del previsto.... Cmq riesco ad acquistarlo a 1720 euro,è un prezzaccio ed ho sudato 7 camicie x averlo,non posso spiegare il motivo perché è una cosa privata tra me e il mio amico negoziante. Cmq il suo prezzo è 1980 euro.

1 domanda: ma anche a voi va a scatti un video condiviso tramite smartphone (smart view o screen mirror) ??

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    Grazie mille per le risposte, cmq come avete detto stanno scontando di brutto l'oled full HD a 1200 euro ed è un modello del 2015, perciò la vedo veramente dura avere uno sconto sul prezzo di quelli attuali, mi sa che dovrò sborsare più del previsto.... Cmq riesco ad acquistarlo a 1720 euro,è un prezzaccio ed ho sudato 7 camicie x averlo,non po..........[CUT]
    nel corso del 2016 è stato 2 volte a 1500 euro (promo di alcune catene famose)
    infatti mio padre l'ha presa
    Diffusori: Elipson Planet M 5.0 // SUB: Rel T5 // Sinto: Yamaha RX-V477 // Player: PS3 - Himedia Q5 4k - Firestick 4K // decoder: Zgemma H2 // TV: Samsung 55F7000 - LG 65C9

Difatti sto aspettando questo prezzo.... 1500 euro è da prendere al volo

rimando alla citazione
    Ultima modifica di maverick7; 31-01-2017 alle 09:18 Motivo: devo citare
    Plasma Pioneer pdp 427 xd

Citazione Originariamente scritto da Torakikiki Visualizza messaggio
    Come si vedono partite di calcio da Sky HD con questa TV?
    Qualcuno ha provato anche partite in 4k?

Ho letto in giro che l'immagine in movimento ha parecchi artefatti, tipo il movimento del pallone che "sparisce" e giocatori "spezzati".
    Ciao, tranquillo un mio amico ha il b6 ed e' super, io ho il c6 curvo e anche ieri vista partita su raisport hd Catanzaro Lecce e niente artefatti!
    Ovviamente almeno canali hd
    Plasma Pioneer pdp 427 xd

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •