Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 258

Discussione: LG OLED 55B6V

Beh i giapponesi sono più maniaci si sa, anche se l'importante è che te lo hanno sostituito.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Beh i giapponesi sono più maniaci si sa, anche se l'importante è che te lo hanno sostituito.
    Sì, sono stati molto gentili, corretti e disponibili.

Hanno anche aggiunto che se successivamene, fuori dal periodo della possibilità del reso, se si fosse presentato un altro problema con i pixel, avrei potuto contattare l'assistenza LG.
    il commesso di Unieuro (lo stesso che spingeva perchè facessi l'estensione con loro) mi ha detto che LG sta facendo una campagna molto aggressiva sull'Oled, e che non vuole clienti non soddisfatti; quindi è molto probabile che cambino il telvisore anche per un singolo pixel.
    Ovviamente riporto quanto detto dal commesso, non prendetelo per vangelo... magari chi ha problemi con i pixel provi a contattarli anche se sono meno di quanto previsto dalla garanzia e fateci sapere

Citazione Originariamente scritto da Il Mascetti Visualizza messaggio
    Sì, sono stati molto gentili, corretti e disponibili.

Hanno anche aggiunto che se successivamene, fuori dal periodo della possibilità del reso, se si fosse presentato un altro problema con i pixel, avrei potuto contattare l'assistenza LG.
    il commesso di Unieuro (lo stesso che spingeva perchè facessi l'estensione con loro) mi ha detto che LG sta fa..........[CUT]
    Purtroppo ho notato il problema solo dopo il periodo del reso che se ho capito bene è di 14 giorni

Avevo un problema molto simile, un singolo subpixel blu in alto a destra, solo che nel mio caso era morto, ma se ho capito bene nel tuo caso rimaneva sempre accesso?

Proverò a contattare LG, ma ho i miei dubbi che lo sostituiscano per un singolo subpixel morto, speriamo bene
    TV LG 55B6V - OLED 4K HDR 55" AVR Denon AVR-X2300W Diffusori Polk Audio Lettore Panasonic DMP-UB700

Citazione Originariamente scritto da ttetsuya Visualizza messaggio
    Purtroppo ho notato il problema solo dopo il periodo del reso che se ho capito bene è di 14 giorni

Avevo un problema molto simile, un singolo subpixel blu in alto a destra, solo che nel mio caso era morto, ma se ho capito bene nel tuo caso rimaneva sempre accesso?

Proverò a contattare LG, ma ho i miei dubbi che lo sostituiscano per un singo..........[CUT]
    Nel mio caso rimaneva sempre spento, l'ho cambiata più per una mia fissazione che per altro.

Comunque se la vuoi cambiare penso che hai delle possibilità: il commesso di Unieuro mi ha detto che stanno facendo una campagna molto aggressiva per l'Oled e l'assistenza cerca di accontentare tutti i clienti.

Se il difetto non ti ha fatto godere a pieno dell'acquisto chiama e facci sapere.

Saluti

Buongiorno,
    in questi giorni ho avuto modo di provare un pò di più il televisore e Vi vorrei dire un paio di cose.

Ho guardato due puntate di Marco Polo su Netflix per provare la visione in Dolby Vision e devo dire che è bellissima,
    alcune scene tolgono il fiato, con la scenografia che si presta molto.
    io come detto non sono un esperto, e lasciando la modalità di immagine che mi ha proposto la TV "dolby vision nitidezza" (o qualcosa del genere) ho apprezzato i colori, secondo me molto realistici, e una definizione di immagine che mi ha lasciato senza parole soprattutto in alcune scene all'aperto dove a colpire è stata la scenografia e in alcune scene all'interno dove a colpire è stata la qualità delle scene con poca luce dove però si riuscivano a notare le trame e i colori delle stoffe antiche e i colori molto realistici della pelle dei personaggi.

Il difetto che ho notato in questo TV sono i riflessi sullo schermo: io ho messo il TV in taverna e non ho il "problema" di finestre o altro, però mi è capitato per caso di avere lasciato una luce accesa e devo dire che i riflessi disturbano la visione.
    Per me non è un problema spegnere tutto e godermi il film, però se mettiamo un TV come questo in soggiorno si dovrebbero sbarrare le finestre per una visione perfetta! insomma da un televisore da duemila euro mi aspettavo di più sotto questo aspetto.

http://www.rtings.com/tv/learn/image-retention-burn-in ops! ma come non erano tv perfetti e a lunga durata gli oled? hahhahahahahahahahahahahahahahaahh in pratica sono così fini che possono diventare anche dei giornali, dato che le immagini restano "BURN IN" !

A fine articolo

"In ogni caso, qualunque sia il tipo di televisore, la ritenzione dell'immagine non è un problema permanente ma più un disturbo temporaneo."

Citazione Originariamente scritto da il cigno 81 Visualizza messaggio
    http://www.rtings.com/tv/learn/image-retention-burn-in ops! ma come non erano tv perfetti e a lunga durata gli oled? hahhahahahahahahahahahahahahahaahh in pratica sono così fini che possono diventare anche dei giornali, dato che le immagini restano "BURN IN" !
    Il TV perfetto è quello che non compri: lo vai a vedere in negozio, diventi un maniaco di recensioni e rumors che trovi su internet ma non entra mai in casa Tua.

Se lo compri e te lo porti a casa qualche difetto lo troverai sicuramente... te lo dice un "bischero" che ne ha comprati 4 negli ultimi otto anni e ti assicuro che c'è sempre qualcosa da poter migliorare.

Mi sto orientando sempre più verso questo modello.

Mi piacerebbe avere pareri per quanto riguarda i videogiochi, campo che oltre l'input lag potrebbe avere problemi di ritenzione dell'immagine dato che capita di lasciare lo schermo fisso ogni tanto. Ma soprattutto vorrei chiedere dopo quanto tempo di schermo fisso si ha questo problema?

Altra cosa: il comportamento sulle partite di calcio, tutto fluido e spettacolare come nei film?

Grazie a chi vorrà rispondere!!!

ciao, sul sito rtings alla voce input lag, si vede che non c'è valore ti lag alla voce 4k 60hz 4:4:4 HDR. scorrendo fra gli aggiornamenti, si legge questo:

After some more testing we have found that none of the LG TVs support chroma 4:4:4 when in a HDR picture mode, regardless of the input icon.

vi risulta, o hanno sbagliato?

Citazione Originariamente scritto da Lukrash Visualizza messaggio
    ciao, sul sito rtings alla voce input lag, si vede che non c'è valore ti lag alla voce 4k 60hz 4:4:4 HDR. scorrendo fra gli aggiornamenti, si legge questo:

After some more testing we have found that none of the LG TVs support chroma 4:4:4 when in a HDR picture mode, regardless of the input icon.

vi risulta, o hanno sbagliato?
    Lukrash c'è stato un aggiornamento in data di ieri che cita questo:
    Update 01/05/2017: With the newest firmware update (04.30.77) the input lag has been reduced across all resolutions. A 'HDR Game' picture mode has been added, and the input lag no longer cycles over time. The results above have been updated.

1080p @ 60Hz 27.6ms
    1080p @ 60Hz @ 4:4:4 62.9ms
    1080p @ 60Hz @ HDR 28.2ms
    4k @ 60Hz 27.8ms
    4k @ 60Hz @ 4:4:4 70.9ms
    4k @ 60Hz @ HDR 28.5ms

I valori alti si riferiscono a risoluzioni 4k con spazi di colore che, a detta di altre persone su altri forum, non saranno gestiti nemmeno da Scorpio per la configurazione costosa che ci vorrebbe ad oggi.

ciao a tutti,mi servirebbe una gentilezza per cortesia,possiedo un plasma Panasonic 46st30 e lo vorrei cambiare con un fiammante 4k.
    il problema è che sono indeciso su due modelli:
    55xd9305 e oled 55b6
    ho sempre acquistato tv al plasma e sempre Panasonic, ora sono nel dubbio se acquistare un lcd o oled.
    l'utilizzo che ne faccio è sky hd, xbox one s e playstation 4 ,percio sfrutterei appieno con entrambe le tv.
    li ho sempre visti con i loro demo 4k hdr entrambi fantastici,ma per il resto come si comporta questo oled???
    pregi e difetti?
    vi ringrazio moltissimo e mi scuso se sono troppo ot

Citazione Originariamente scritto da darkego75 Visualizza messaggio
    Lukrash c'è stato un aggiornamento in data di ieri che cita questo:
    Update 01/05/2017: With the newest firmware update (04.30.77) the input lag has been reduced across all resolutions. A 'HDR Game' picture mode has been added, and the input lag no longer cycles over time. The results above have been updated.

1080p @ 60Hz 27.6ms
    1080p @ 60Hz @ 4:4:..........[CUT]
    si.. non mi spiegavo però perchè su altre tv come il samsung ks, ci sia il test con 4k @ 60hz @ HDR @ 4:4:4 mentre con l'LG no..

Qualcuno di voi utilizza il B6 con la PS4 Pro? Se si, per favore partecipate a questo topic:

TV 4k per gaming con PS4 Pro

l'intento è quello di dare feedback degli utilizzatori, raggruppando i migliori settaggi, grazie

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    ciao a tutti,mi servirebbe una gentilezza per cortesia,possiedo un plasma Panasonic 46st30 e lo vorrei cambiare con un fiammante 4k.
    il problema è che sono indeciso su due modelli:
    55xd9305 e oled 55b6
    ho sempre acquistato tv al plasma e sempre Panasonic, ora sono nel dubbio se acquistare un lcd o oled.
    l'utilizzo che ne faccio è sky hd, xbox o..........[CUT]
    Se vieni da un plasma Panasonic non puoi che prendere un Oled, abituato come sei (bene) qualsiasi lcd (specie un edge led) ti lascerà deluso.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •