Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 258

Discussione: LG OLED 55B6V

Citazione Originariamente scritto da Mamegod Visualizza messaggio
    Ho letto in varie recensioni che un difetto caratteristico di questa prima "generazione" ancora acerba di OLED della LG è il fenomeno del burning tipico dei primi pannelli al plasma.
    Soprattutto con immagini statiche , barre o loghi ma anche con videogiochi c'è il rischio che l'immagine resti "stampata" temporaneamente sullo sch..........[CUT]
    Saremmo anche alla quarta generazione...non alla prima.

Preso e installato. Usati i settari consigliati. Devo dire che la resa, anche su Sky è eccezionale. Hdr e 4K perfetto. Sto ancora cercando l'impostazione ottimale per il dejudder, perché a zero avverto un po' di fastidio. Indubbiamente un ottimo prodotto. Anche sulle partite (Sky) davvero notevole.

Scusate, ma la funzione My Content, con la possibilità di aggiungere direttamente i contenuti, in Italia non funziona? Dal tuttora su YouTube sembra facilissimo, ma a me la funzione non esce sulla Tv. Va aggiornato WebOs o cosa? Il firmware del Tv è l'ultimo disponibile sul sito Lg.

Ragazzi ho una certezza assoluta che tra poco l'oled 55b6v calerà di prezzo, volete sapere la mia fonte??? La mia sfiga!!! Ho appena preso questa tv e sono sicuro che tra un paio di settimane calerà di prezzo.... Succede sempre così :-) :-) :-)

minchia sfigato forte!!! proprio da ieri COMET lo sconta al 20% e trony a iniziato il piu compri e meno spendi quindi lo da a 1500 rotti :-)

Se avessi il posto penso che lo prenderei, ma purtroppo per dovrei metterlo è troppo grande il 55 per me!

Prime impressioni del mio nuovo TV oled 55b6v. Prima di iniziare voglio specificare che sono passato da un plasma Panasonic 46st30 a questo oled. La differenza è abissale,sto vedendo su YouTube i filmati in 4k hdr e sono qualcosa di meraviglioso, non ho mai visto niente te del genere.... Poi sono riuscito a collegare la mia xbox one s con qualche difficoltà perché la console non mi vedeva i 4k, ho risolto ripristinando la console. L'audio è molto più bello,si sente davvero bene,però secondo me ha un grosso difetto..... I canali con il digitale terrestre fanno veramente schifo, sotto questo punto ho perso parecchio.... Molto ma molto meglio il mio plasma,ma non è un grosso problema perché non guardo mai il digitale terrestre, sono uno Sky dipendente e qui si vede bene. Perciò questi sono i miei punteggi: audio 9, video 4k 10, Sky HD 7, digitale terrestre 5, bluey Ray full HD e 4k e xbox one s non li ho ancora provati. cmq per adesso sono molto ma molto soddisfatto dell'acquisto. Notte a tutti

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    Prime impressioni del mio nuovo TV oled 55b6v. Prima di iniziare voglio specificare che sono passato da un plasma Panasonic 46st30 a questo oled. La differenza è abissale,sto vedendo su YouTube i filmati in 4k hdr e sono qualcosa di meraviglioso, non ho mai visto niente te del genere.... Poi sono riuscito a collegare la mia xbox one s con qualche ..........[CUT]
    sky ti migliora tra un paio di settimane quando la TV un po si è rodata fagli fare una pulizia profonda e migliorerà moltissimo!
    io ti consiglio tra laltro nel deconder di tenere segnale originale o notato un piccolo miglioramento in base al segnale; ovviamente è piu una rottura perche quando cambi canale ci mette un pochino di piu ma a me sembra migliore

Citazione Originariamente scritto da indy78 Visualizza messaggio
    Scusate, ma la funzione My Content, con la possibilità di aggiungere direttamente i contenuti, in Italia non funziona? Dal tuttora su YouTube sembra facilissimo, ma a me la funzione non esce sulla Tv. Va aggiornato WebOs o cosa? Il firmware del Tv è l'ultimo disponibile sul sito Lg.
    Io vedo una funzione che mi permette di personalizzare la barra dell'Home menu. E' quella a cui fai riferimento? O è LG content (cioè le app del market lg?).

Se non capisco, magari il link al video aiuterebbe ...
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    null
    grazie mille per il consiglio.

Buonasera a tutti,
    da novembre sono possessore di questo meraviglioso TV che però non ho mai avuto modo di sfruttare con una sorgente 4K.
    Dopo aver saputo dell'esistenza di alcuni (pochi) canali 4K tra cui Rai4K, ho provato a sintonizzarli tramite l'antenna satellitare per godermi anche se solo per qualche breve test la super alta definizione. Purtroppo non sono riuscito sintonizzare alcun canale: ho provato a guardare in qualche sito che fornisce i parametri da inserire ma l'operazione non è andata a buon fine. Il mio (nostro) TV ha alcuni parametri che non ho trovato in questi siti e, viceversa, in questi siti ci sono parametri che non trovo nelle impostazioni della sintonia manuale dell'LG.
    Qualcuno che è riuscito a sintonizzare qualche canale 4K sa indicarmi con precisione tutti i parametri da inserire?
    Vi ringrazio molto!
    Cristiano

Non ti posso aiutare (non ho il satellitare), ma per la fame di 4k puoi scaricare dei trailer in 4k e vederli via chiavetta (o rete).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da Cribatty Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    da novembre sono possessore di questo meraviglioso TV che però non ho mai avuto modo di sfruttare con una sorgente 4K.
    Dopo aver saputo dell'esistenza di alcuni (pochi) canali 4K tra cui Rai4K, ho provato a sintonizzarli tramite l'antenna satellitare per godermi anche se solo per qualche breve test la super alta definizione. Purt..........[CUT]
    non ti so aiutare, ormai gestico tutto tramite servizi streaming ed ho tolto la parabola, ma se vuoi provare il 4K, youtube ha diversi bei filmati, mentre per HDR se sei abbonato Amazon Prime scaricati l'app Prime Video e guardati the Grand Tourer, il top che ho visto fin ora in HDR. Ritengo comunque indispensabile un abbonamento a Netflix con questo TV.

ciao
    ma ai la parabola?
    puntata dove?
    con cosa la usi ?
    quali sarebbero i settaggi che non trovi?
    che modifiche ai fatto all impianto?
    senza queste info nessuno puo aiutarti.

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Io vedo una funzione che mi permette di personalizzare la barra dell'Home menu. E' quella a cui fai riferimento? O è LG content (cioè le app del market lg?).

Se non capisco, magari il link al video aiuterebbe ...
    No, è una funziona che al momento, così come mi ha detto assistenza Lg, non è disponibile in Italia. In pratica crea una lista di preferiti con contenuti da Netflix, Amazon etc, che puoi lanciare senza entrare nelle app. Ma come detto per ora da noi non va.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •