Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 540

Discussione: TV LG OLED 55C6V 4K

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Qualcuno mi puo' dire come mai il mio tv non trova l'aggiornamento al firmware 95,l'ultimo uscito?In che menu' siete andati per scaricarlo?IO ho il 65',ma credo sia uguale.grazie.
    A me neanche: io l'ho fatto scaricandolo dal sito di LG e mettendolo sulla pennetta

Citazione Originariamente scritto da vvbbnn Visualizza messaggio
    Allora ho controllato il firmware ed è il .65
    La Ps4 pro è collegata su HDMI 1 ed impostata su ultra hd deep color, inoltre la ps4 appena collegata si è impostata in automatico su 4k
    Se vado sulle impostazione della play mi dice che è collegata su un tv 2k/4k con hdr e RGB completo

Scusa, la butto là, ma non hai modo di provare una ps4 tante volte..........[CUT]
    ... Ho provato con un lettore blu ray 3D, in 1080p e funziona, il problema a questo punto credo sia tra xbox e tv, la cosa assurda però è che se spengo la tv e la riaccendo (tenendo premuto il bottone sotto la tv fino a che si sente lo scattino) allora funziona

Citazione Originariamente scritto da robrock80 Visualizza messaggio
    A me neanche: io l'ho fatto scaricandolo dal sito di LG e mettendolo sulla pennetta

... Ho provato con un lettore blu ray 3D, in 1080p e funziona, il problema a questo punto credo sia tra xbox e tv, la cosa assurda però è che se spengo la tv e la riaccendo (tenendo premuto il bottone sotto la tv fino a che si sente lo scattino) allora funziona
    controllato il discorso cavo hdmi? a sto punto se con il lettore funziona tutto il problema per esclusione é la xbox purtroppo. ma la xbox ha porta hdmi 2.0a.....

ragazzi ho aggiornato all'ultimo aggiornamento preso dal sito lg
    cosa dovrebbe essere cambiato ? l'opzione game hdr dovrebbe esserci sempre nelle modalità video o solo quando si collega una console hdr?

Citazione Originariamente scritto da vvbbnn Visualizza messaggio
    controllato il discorso cavo hdmi? a sto punto se con il lettore funziona tutto il problema per esclusione é la xbox purtroppo. ma la xbox ha porta hdmi 2.0a.....
    Per quanto riguarda il cavo, come indicato dal sito microsoft, uso quello incluso nella confezione. Ma ne ho provati anche altri tra cui quelli 2.0

... Sono riuscito a far funzionare il 3D anche con l'xbox one S e ad individuare esattamente dov'è il problema: impostando sull'xbox l'intensità colore a 24 bit ("Schermo e Suono" -> "Output video") il contenuto in 3D viene rilevato e visualizzato, aumentando invece questo parametro (portandolo a 30 o 36 bit) quando inizia il contenuto 3D la TV risponde con "Nessun Segnale Rilevato" e quindi si rende necessario lo spengimento e il riavvio della tv. Ovviamente questo parametro dovrebbe essere impostato sui 30 o 36 bit per usufruire nella giusta maniera dei contenuti HDR. A questo punto, penso che il problema sia nel firmware della tv e dovrebbe essere risolvibile tramite una fix. Per confermare questo però servirebbe che tutti quelli che hanno xbox one s e questa tv facessero una prova impostando il parametro di cui sopra con i vari valori e poi facendo partire un blu ray 3D
    Ultima modifica di robrock80; 07-01-2017 alle 00:03

Apparte le cuffie originali lg, la tv riconosce anche gli altri auricolari bluetooth in commercio? Qualcuno ha avuto modo di provare?

Citazione Originariamente scritto da robrock80 Visualizza messaggio
    ... Sono riuscito a far funzionare il 3D anche con l'xbox one S e ad individuare esattamente dov'è il problema: impostando sull'xbox l'intensità colore a 24 bit ("Schermo e Suono" -> "Output video") il contenuto in 3D viene rilevato e visualizzato, aumentando invece questo parametro (portandolo a 30 o 36 bit) quando inizia il..........[CUT]
    Sei allora riuscito? hai fatto prove di visione della durata di almeno 2 film interi?
    se è così aggiorno anche io all' ultima versione e poi provo... per curiosità su che porta hdmi hai risolto? tutte così o una in particolare?
    io sto pensando di acquistare un lettore 4k dedicato con 2 hdmi, così da non dover sostituire l' Anthem in firma che suona divinamente e poter avere le decodifiche audio hd che xbox non ha.
    Ultima modifica di alexbg; 08-01-2017 alle 15:56
    TV:Lg oled 55c6v e Toshiba led 55sv685d Ampli:Anthem mrx 700 finale front: Atoll am 200Diffusori : Front Esb 100 ld restauro completo, Center Sonus Faber solo home, Surround Cambridege audio Aero3 e Canton Ergo 510, Sub 2 x Cambridge Audio Aero 9, Game:XBOXone, PS4 Telecomando:Logitech Harmony one+ cavi audio: Audioromance the green manalishi/ VAn den hul The Clearwater, chrod cobra plus/ VAn den hul d102 mk3, Hdmi Audioquest Coffee

Citazione Originariamente scritto da IcOnA Visualizza messaggio
    Apparte le cuffie originali lg, la tv riconosce anche gli altri auricolari bluetooth in commercio? Qualcuno ha avuto modo di provare?
    Si, ho appena comprato le sennheiser momentum 2.0 wireless, vengono riconosciute e funzionano perfettamente!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da alexbg Visualizza messaggio
    Sei allora riuscito? hai fatto prove di visione della durata di almeno 2 film interi?
    se è così aggiorno anche io all' ultima versione e poi provo... per curiosità su che porta hdmi hai risolto? tutte così o una in particolare?
    io sto pensando di acquistare un lettore 4k dedicato con 2 hdmi, così da non dover sostituire l' Anthem in firma che suona..........[CUT]
    Si, sull'hdmi 1. Peró con il colore a 24 bit i contenuti hdr non vengono visualizzati come dovrebbero, perció ho settato comunque l'intensitá colore a 36 bit e quando vedo i contenuti in 3D spengo e riaccendo la tv in attesa che risolvino il problema. Dal punto di vista dell'audio è un pó limitata l'xbox in effetti: io ho la philips fidelio B5 e per questa l'xbox va piú che bene. Se avessi avuto un impianto surround 5.1 o 7.1 con diffusori decenti avrei optato anch'io per il lettore blu ray.

Grazie @Nodial, ho preso le cellularline MOTION IN-EAR e le LG Tone Pro (HBS-750) in offerta a 29euro ed entrambi bianchi e funzionano senza problemi. Ho provato a farli funzionare entrambi contemporaneamente ma la tv me ne fa selezionare solo uno alla volta, è un peccato. Altra cosa che mi sarebbe piaciuto, che ci fosse stata la possibilità di usare una modalità cuffie BT e casse interne tv.
    SintoAmpli Panasonic SA-HE7, Videoproiettore Epson EH-TW5200, Tvix M-6500A, Minix x7, Himedia Q5

Scusate ma l'applicazione youtube del televisore, vi fa vedere filmati in 4k?
    Nonostante la mia connessione sia una fibra a me li visualizza solo in full hd....

Citazione Originariamente scritto da toneta81 Visualizza messaggio
    Scusate ma l'applicazione youtube del televisore, vi fa vedere filmati in 4k?
    Nonostante la mia connessione sia una fibra a me li visualizza solo in full hd....
    Dovrebbe farteli vedere.Sei sicuro che sono davvero in 4k?Molti video hanno la scritta 4k, ma poi sono in HD.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Mica hai fibra 30mbit?

Citazione Originariamente scritto da energie Visualizza messaggio
    Mica hai fibra 30mbit?
    IO?io ho fibra a 100MB TIM.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

anche io un 100 mb

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •