Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

scheda phono e diffusori per NADs300

buonasera,ho appena terminato di posizionare il mio nuovo acquisto,il nad s300.Quale scheda phono ad un prezzo"umano"per questo ampli?e quali diffusori per migliorare il livello delle b&W 683?avrei per le mani delle proac studio200 in buone condizioni,andrebbero bene?grazie a chi vorrà rispondermi buona serata e buon anno.

Budget? Nuovo o usato?
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Citazione Originariamente scritto da Ferruccio Visualizza messaggio
    buonasera,ho appena terminato di posizionare il mio nuovo acquisto,il nad s300.Quale scheda phono ad un prezzo"umano"per questo ampli?e quali diffusori per migliorare il livello delle b&W 683?avrei per le mani delle proac studio200 in buone condizioni,andrebbero bene?grazie a chi vorrà rispondermi buona serata e buon anno.
    scheda phono ??? per eguagliare e superare le 683 ...... c'è bisogno di un ottimo diffusore
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da hal999 Visualizza messaggio
    Budget? Nuovo o usato?
    secondo buon senso,insomma quello che viene definito come"via di mezzo"non troppoeconomico non troppo caro.Attualmente sto usando una holfi ellipse ma mi chiedono 250€ e mi sembrano un pò troppi,l'usato va benissimo.Saluti.

secondo buon senso,insomma quello che viene definito come"via di mezzo"non troppoeconomico non troppo caro.Attualmente sto usando una holfi ellipse ma mi chiedono 250€ e mi sembrano un pò troppi,l'usato va benissimo.Saluti.
    Per 100-200€ puoi prendere un Project box, Rega o Nad nuovi che sono entry level. Se vuoi salire di livello, per 300-350€ trovi Lehmann Black Cube che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
    Che giradischi e testina hai?
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

ciao,ho un THORENS td125 mkii con braccio sme3009 improved,la testina è una shure v15,la scheda holfi ellipse qualcuno la conosce?saluti.
    Ultima modifica di Ferruccio; 12-01-2017 alle 13:54

Citazione Originariamente scritto da Audioevolution Visualizza messaggio
    ... per eguagliare e superare le 683 ...... c'è bisogno di un ottimo diffusore
    ma queste lo sono , credo : http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...studio-200.htm
    la Shure è ottima, ma Holfi è un gira o prefono
    Ultima modifica di PIEP; 12-01-2017 alle 13:42
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    ma queste lo sono , credo : http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...studio-200.htm
    la Shure è ottima, ma Holfi è un gira o prefono
    grande piep quanto tempo...,certo l'holfi ellipse è il prefono che mi ha prestato un mio amico che però vuole 250€ (che non sono pochi)le proac per me rapresentano un sogno,dici che migliorerebbe tanto il livello?grazie ciao.

sicuramente la proac e un'ottimo prodotto specie quelle degli anni 90 la Studio200 sembra la solellina della renspose 3.8....potrebbe essere un'ottimo abbinamento con il nad anche se i 100w del nad sono abbastanza violenti

ciao,ho un THORENS td125 mkii con braccio sme3009 improved,la testina è una shure v15,la scheda holfi ellipse qualcuno la conosce?saluti.
    Ah, però, vai di Lehmann forse anche salendo un po di livello

lehmann audio pure per me
    Solomusica di Antonio Leone

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    lehmann audio pure per me
    andrebbe bene anche l'entry level o devo salire ancora?grazie 1000.

il black cube sarebbe l'ideale
    Solomusica di Antonio Leone

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il black cube sarebbe l'ideale
    GRAZIE antonio per i tuoi consigli,l'unica cosa è che devo sperare di trovare nell'usato,perchè costa una"sassata"ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •