Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 208 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Vorrei fare questi test anche io...cosa devo scrivere dall'app Youtube del tv per cercare questi filmati? Grazie.
    L'ho già scritto io pochi post fa. Cerca il canale "timestorm films"
    E guardati uno dei tanti video da 3/4 minuti che hanno realizzato
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Io come detto e come le foto postate non ho nessun problema con i colori, ho solo le flashing bars. Se mi sistemano quelle poi sono felice(esiste già un fw custom che qualcuno ha ricevuto via email che dovrebbe tentare di risolvere il problema)

Poi ovviamente se fanno qualche aggiornamento alla parte SmartTV sono contento
    Ho provato i settaggi che suggerisci (http://www.avmagazine.it/forum/126-d...-2016/?page=35) ed anche a mio avviso sono i migliori, però non mi convincono comunque se li raffronto al mio plasma (LG HD ready entry level). Poi anche per me sono particolarmente fastidiose le fasce nere lampeggianti.... speriamo sistemino il problema...
    Solo un paio di curiosità Marco, ma tu hai aggiornato all'ultimo firmware? E hai provato a guardare file 1080p e con che riscontro rispetto ai canali TV?

io sto continuando a provare impostazioni e vedo che se trovo un buon setting con il cinema poi è fuori con il calcio. Se metto a posto il verde del campo poi i visi nel cinema sono troppo rossi...

Continuo le prove... tenendo sempre come base quello di avforum
    Quelli di Marco 79 sono a pari merito ma andiamo al punto iniziale e ciè che miglioro da una parte ma peggioro dall'altra :-)

PS: il file di google/xls cambia in continuazione...
    Ultima modifica di Maurosio; 10-01-2017 alle 22:16
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    io sto continuando a provare impostazioni e vedo che se trovo un buon setting con il cinema poi è fuori con il calcio. Se metto a posto il verde del campo poi i visi nel cinema sono troppo rossi...

Quelli di Marco 79 sono a pari merito ma andiamo al punto iniziale e ciè che miglioro..........[CUT]
    Si aggiustano il tiro per avere il settings migliore
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

ieri ho visionato in un negozio il 65M7000, sono rimasto perplesso da quanto fosse caldo il bordo e il retro della tv, tutte quelle di altre marche erano tiepido/fredde. Mi preoccupa un po' la cosa visto che sarei in procinto di acquistarla e per esperienza all'elettronica non piace molto il calore, figuriamoci in estate che temperature raggiungerà

Citazione Originariamente scritto da ubabubba Visualizza messaggio
    ieri ho visionato in un negozio il 65M7000, sono rimasto perplesso da quanto fosse caldo il bordo e il retro della tv, tutte quelle di altre marche erano tiepido/fredde. Mi preoccupa un po' la cosa visto che sarei in procinto di acquistarla e per esperienza all'elettronica non piace molto il calore, figuriamoci in estate che temperature raggiungerà
    Magari era solamente acceso da più tempo degli altri

No, effettivamente scalda parecchio... io ho il 55 pollici e la cornice è calda.

Io ci sono abituato con le tv che scaldano, le tv al plasma che ho avuto mi facevano pure da stufa

Io sinceramente ho il 65 e tutto questo calore non lo sento in più il retro è tutto in alluminio che in teoria dovrebbe dissipare meglio il calore della normale plastica

anche io sulla cornice sotto sento molto calore, però sul retro no.

Per caso chi sente il calore ha la TV appesa al muro?

io sì, magari il piedistallo fa un po' da dissipatore..... la sparo

Vabbè ragazzi state tranquilli se sono accese tutto il giorno nei negozi non credo che per l'uso che ne facciamo a casa potremmo avere problemi, e comunque la garanzia dura 2 anni

chissà se aggiorneranno la gamma 2016 all'HDR HLG come LG e Samsung, visto che pare solo una questione software.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    No, effettivamente scalda parecchio... io ho il 55 pollici e la cornice è calda.
    Con quali settaggi ti stai trovando bene?

Ragazzi ma il firmware dove si verifica ?

Possibile che io abbia l' 01.00a.G0825

2) non sono ancora riuscito a risolvere YouTube , quando lo lancio da errore certificato per data impostata al 1 gennaio 2015. Resettato più volte e provato di tutto

Qualcuno può aiutarmi ?

Citazione Originariamente scritto da Yaku83 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma il firmware dove si verifica ?

Possibile che io abbia l' 01.00a.G0825

2) non sono ancora riuscito a risolvere YouTube , quando lo lancio da errore certificato per data impostata al 1 gennaio 2015. Resettato più volte e provato di tutto

Qualcuno può aiutarmi ?
    la g0825? è la prima volta che la sento...

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio

Quelli di Marco 79 sono a pari merito ma andiamo al punto iniziale e che miglioro..........[CUT]
    onestamente mi sto rompendo le balle... alcuni programmi si vedono alla grande, altri sono troppo strani. Ho ancora 9 giorni per provare poi mi avvarrò del diritto di recesso e passo al 55 LG oled...
    TV LG Oled 65C8

Pagina 48 di 208 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •