Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 59 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Citazione Originariamente scritto da Chinaski88 Visualizza messaggio
    scusa ma il 55 pollici? dove lo hai trovato a quel prezzo?
    Era disponibile su bytecno...Ho preso l ultimo...Che ****...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il tuo problema derivava dal decoder di sky che è una mezza ciofeca, in quanto la chiavetta tu l'avevi nel decoder di sky che quindi mandava il segnale al tv... non era l'antenna il problema ma il ricevitore scadente.
    Si plam-on il mio plasma non aveva il dtt hd dovevo passare tramite sky

Citazione Originariamente scritto da parabellum82 Visualizza messaggio
    Buonasera amici samsunghiani, ho dato una lettura fino a pagina 17 e non ho trovato nulla (o quasi) che possa aiutarmi relativamente al mio problemino: non ne vuole sapere di andare in internet via wifi. Mi sta facendo ammattire davvero, ho cambiato millemila settaggi sia dal modem/router che dal repeater, tanto da averli dovuti proprio resettare e..........[CUT]
    Scusa ma gli altri apparecchi pc smartphone si collegano?
    Perche ho letto da piu parti utenti che si lamentano dell wifi collegato al tv

È presente l app smart IPTV?

Citazione Originariamente scritto da Gnello Visualizza messaggio
    È presente l app smart IPTV?
    Si è tornata disponibile
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Si è tornata disponibile
    Grazie ottima notizia!!!

Leggo in firma che hai cuffie Sony. Come ti trovi? Sono Bluetooth?Che modello?

Citazione Originariamente scritto da parabellum82 Visualizza messaggio
    Buonasera amici samsunghiani, ho dato una lettura fino a pagina 17 e non ho trovato nulla (o quasi) che possa aiutarmi relativamente al mio problemino: non ne vuole sapere di andare in internet via wifi. Mi sta facendo ammattire davvero, ho cambiato millemila settaggi sia dal modem/router che dal repeater, tanto da averli dovuti proprio resettare e..........[CUT]
    Hai controllato se c'è il giusto gateway nelle impostazioni? Deve essere uguale all'ip del tuo router, spesso il problema è quello. Ti consiglio di usare le impostazioni manuali ed inserire tu il giusto gateway.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non usare sky come termine di paragone per giudicare il tv, hanno una qualità pessima perché comprimono in maniera eccessiva i segnali per mandare più canali su un unica frequenza. Usa un blu ray se anche con quello noti problemi allora c'è qualcosa che non va nel tv.
    Grazie Plasm-on! Hai centrato il problema.
    Ho guardato un film da chiavetta e devo dire che la visione era molto buona! Tra l'altro ho notato che su sky ogni trasmissione e addirittura ogni singolo film ha una differente qualità, fluidità ecc.. Per dirne una, se da ondemand faccio partire un film in HD italiano qualsiasi non ha niente a che vedere con "pearl harbor" oppure "star wars: il risveglio..". Anche da un documentario ad un altro, seppur entrambi in HD ci può essere un abisso in qualità di visione.. che schifo.. Per PARABELLUM82: anche io ho problemi nella connessione wireless.. fino a 2 giorni fa mi connettevo su un router tp-link tranquillamente, inserivo la password e si connetteva immediatamente.. ora, sulla chiavetta wind non si connette più.. credo che, come ti hanno consigliato, potrebbe essere dovuto al fatto che non riesce ad ottenere in automatico un indirizzo contenuto nel range DHCP settato sul router..

Volevo fare una domanda, sul mio schermo noto degli aloni che non si tolgono, si notano in controluce e lo pulito con il suo panno ma niente da fare, come da manuale ho spruzzato acqua sul panno e pulito sempre in una sola direzione, ovviamente si nota a TV spento, saranno le ditate dei figli non so ma si notano, come devo risolverlo?

Si è tornata disponibile
    come si usa?

non lo so (bugia) e nel forum è vietato parlare di pirateria.
    Preferisco giocare sulle disdette per prendere ogni anno sport e calcio a 10 euri

non lo so (bugia) e nel forum è vietato parlare di pirateria.
    Preferisco giocare sulle disdette per prendere ogni anno sport e calcio a 10 euri
    certo che non si può parlare di pirateria per regolamento, sono del campo, per quanto nessun forum sia mai stato condannato a parlare di pirateria in quanto non è reato.
    chiedevo solo se escluso quello c'era un uso.

Salve possiedo da poco questa TV , vorrei sapere soprattutto per contenuti 4k hdr , la retroilluminazione viene settanta a 20 mentre la luminosità a quanto bisogna settarla per apprezzare l'hdr ?

Ragazzi ma nessuno di voi ha notato la delicatezza di questo pannello? Sono stato al centro assistenza Samsung che mi ha confermato la cosa, la Samsung stessa non mi ha saputo dire nulla a riguardo, comunque il centro assistenza mi ha dato un prodotto in schiuma per vedere se si toglie e niente da fare, gli aloni persistono. Ce da dire che questo monitor e tanto delicato e non e una cosa positiva dato che in casa ci sono sempre i bimbi con le loro dita malefiche. Nessuno ha riscontrato la cosa?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma nessuno di voi ha notato la delicatezza di questo pannello? Sono stato al centro assistenza Samsung che mi ha confermato la cosa, la Samsung stessa non mi ha saputo dire nulla a riguardo, comunque il centro assistenza mi ha dato un prodotto in schiuma per vedere se si toglie e niente da fare, gli aloni persistono. Ce da dire che questo m..........[CUT]
    Fortunatamente non ho bambini che circolano pericolosamente intorno al pannello, l'ho montato utilizzando dei guanti per evitare di toccarlo, quando si impolvera lo "soffio".

Pagina 31 di 59 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •