|
|
Risultati da 436 a 450 di 880
Discussione: TV Samsung 55ks7000
-
03-01-2017, 17:10 #436
Senior Member
Il mio uso sarebbe IPTV , digitale terrestre, canali satellitari gratuiti Netflix e film mkv
-
03-01-2017, 21:19 #437
Senior Member
L app IPTV è presente? Leggevo che in un aggiornamento è stata tolta
-
04-01-2017, 17:15 #438
Senior Member
Preso!!!!! Speriamo!!!! Vengo da un Panasonic 47et5e
-
05-01-2017, 11:12 #439
Junior Member
Buongiorno a tutti,
ieri ho preso il 60ks7000 e l'ho installato in sostituzione del 40es6100. Devo dire che come per la mia precedente tv alla prima accensione, la visione dei canali SD è peggiorata notevolmente.. Sono consapevole che aumentando la dimensione del pannello aumento anche la dimensione di un'immagine a bassa risoluzione pertanto è normale vedere una sfocatura "importante".. Anche la visione dell'HD è peggiorata.. forse speravo in uno scaling migliore.. Comunque ho approfittato della promozione samsung pertanto, visto il prezzo finale di acquisto mi ritengo tutto sommato soddisfatto. Vi chiedo però cortesemente un aiuto per capire quali sono le caratteristiche delle configurazioni avanzate dell'immagine.. Ho impostato dei setting trovati nella rete per riportare i colori a toni un pò più reali.. rispetto a quanto consigliato, per i miei gusti personali, ho tenuto l'illuminazione e il contrasto un pò più sparati perchè altrimenti l'immagine risultava un pò troppo spenta.. Siccome vedo che nelle configurazioni standard della tv ci sono tipo degli scatti nei movimenti e nei settaggi custom della rete con tutti i filtri e funzioni varie avanzate disabilitati i movimenti sono più puliti, mi sapreste dire quali sono le singole proprietà e cosa generano i vari filtri e paramentri avanzati quando sono attivati? Grazie!
-
05-01-2017, 18:49 #440Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
06-01-2017, 08:37 #441
Senior Member
Se non becchi un modello difettato la TV è una bomba, luminosissima e con neri ottimi anche con retroilluminazione alta.
Quanto ai colori come esce di fabbrica secondo me non ha colori naturali, io ho messo i settaggi di av forum (a parte il contrasto e retroilluminazione che preferisco Tenerli più alti) e ora ho dei colori molto più naturali.
-
06-01-2017, 09:41 #442
Junior Member
Cosa intendi per antenna centralizzata? Abito in una casa unifamiliare e dall'antenna alla tv ci sono 2 partitori di segnale da 4 vie per moltiplicare le prese in tutta la casa.. c'è un modo per testare la qualità del segnale dell'antenna? Magari dalla tv stessa?
Inoltre uso principalmente sky hd e come ti dicevo mi capita di vedere qualche scatto o sfarfallio e l'immagine che ogni tanto sfoca leggermente.. a questo punto ho dubbi anche sulla qualità del segnale di sky.. ho fatto il test con il decoder e mi ritrovo con una qualità di segnale più o meno di 6 su tutte le bande.. qualcuno mi può dire se su sky ha gli stessi valori? Grazie!Ultima modifica di Iecio; 06-01-2017 alle 09:42
-
06-01-2017, 13:03 #443
Bannato
Guarda con il digitale terrestre l'antenna proprio non c'entra con la qualità di riproduzione del tv, visto che i ricevitori digitali funzionano a "soglia" ovvero se il segnale è sufficiente vedi il canale, se è insufficiente o non lo vedi o squadretta di brutto e senti l'audio a tratti. Se il segnale supera la soglia minima ed il canale si vede, anche se aumenti il segnale non avrai alcuna differenza di qualità di visione. Quindi se i canali vengono ricevuti dal tv è del tutto inutile imputare difetti di visione all'antenna.
-
06-01-2017, 13:07 #444
Bannato
Con il digitale (sia terrestre che satellitare) il livello di segnale non c'entra con la qualità di visione, basta che questo sia superiore alla soglia di ricezione del ricevitore, per essere più chiari, se hai un segnale a 6 o a 10 a livello di qualità di visione non cambia di una virgola! Il problema è se il segnale è sotto la soglia di ricezione, allora lì hai la non ricezione del segnale o un segnale che squadretta in maniera evidente e l'audio a tratti, ma non è questa la tua situazione.
-
06-01-2017, 15:14 #445
Chiariamo....
Con il mio vecchio plasma usavo la chiavetta dtt del mysky hd per vedere i canali hd (501 502 ecc)
E la visione era impossibile tutta squadrettata ora con il ks7000 vedo da dio uno SPETTACOLO
@lecio
Tu come lo vedi tramite il mysky o diretto tv nel caso fai una prova, ora non sono in casa domani posto i miei valori di sky
-
06-01-2017, 15:25 #446
Junior Member
-
07-01-2017, 13:05 #447
Bannato
-
07-01-2017, 13:07 #448
Bannato
Non usare sky come termine di paragone per giudicare il tv, hanno una qualità pessima perché comprimono in maniera eccessiva i segnali per mandare più canali su un unica frequenza. Usa un blu ray se anche con quello noti problemi allora c'è qualcosa che non va nel tv.
-
07-01-2017, 14:21 #449
Junior Member
-
07-01-2017, 16:45 #450
Junior Member
Buonasera amici samsunghiani, ho dato una lettura fino a pagina 17 e non ho trovato nulla (o quasi) che possa aiutarmi relativamente al mio problemino: non ne vuole sapere di andare in internet via wifi. Mi sta facendo ammattire davvero, ho cambiato millemila settaggi sia dal modem/router che dal repeater, tanto da averli dovuti proprio resettare e riconfigurare perché erano andati in tilt. Ho provato col cambio dei DNS a quelli di Google ma nada.
C'è qualche disgraziato che ha il mio stesso problema? Che poi esattamente mi si collega al router ma non va in internet ( X rossa sui pallini verso il simbolo del pianeta Terra)
Altra curiosità, ma non fondamentale per me, è il fatto che ho notato che ha i colori belli saturi! In particolar modo il rosso spicca proprio su tutti! Potreste mettere il link della guida sui settaggi? e scusate se con molta probabilità lo avete già fatto, nel frattempo leggerò le rimanenti pagine
Grazie a tutti.
Ah monto il firmware 1154 (l'ultimo insomma) ed il TV è il 60KS7000 che ho preso in promo a 1500 con S7 in regalo, un anno di infinity e 100 euro di chili TV, e protezione per il burn in per 10 anni!