Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 116 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1738

ho 55 KS9000, 2 domande...

- come mi accorgo se sto sfruttando l HDR? esce un avviso? un etichetta grafica da qualche parte? perchè ho provato a vedere filmati HDR su YT e su Netflix ma non so se realmente erano attivi... purtroppo non ho ancora nulla collegato in HDMI con HDR (tipo PS4 PRO o simili)

- come mi accorgo a che risoluzione sto andando su youtube e su netflix? perchè su Playstation e Sky basta che da source clicco nuovamente la sorgente e in alto a destra mi dice la risoluzione in uso... 720p, 1080p, 2160p invece nelle App non dice nulla e non riesco a capirlo... da YT ok viene il bollino 4K, netflix non so...

grazie

Citazione Originariamente scritto da fra1985 Visualizza messaggio
    I miei dubbi erano circa la necessità di avere maggior distanza dal muro (vedi QUA).
    Io preferirei avere tutto a filo.. vorrei capire da voi possessori se
    A. Non ci s..........[CUT]
    Surriscaldamenti non ne sento.....dal muro sporge circa 6cm la tv.Per i cavi,quando mi hanno fatto la parete nuova,ho fatto murare un tubo in plastica nel muro,dove ho fatto passare tutti i cavi

Io ho il 65ks8000 ma penso sia lo stesso. Per l'hdr a volte mi compare un avviso in alto a sinistra ma non sempre. Se sei in modalità non speciale e avvii un filmato in HDR prova a vedere nella modalità di visualizzazione avanzata se ti ha aumentato la retroilluminazione a 20. Se si è perchè sta riproducendo un filmato in HDR. Lo stesso non succede se sei in modalità gioco purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Se ha difetti evidenti Te ne accorgi sicuramente mica fino ad oggi sentivi solo la radio
    semplicemente FANTASTICO
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Surriscaldamenti non ne sento.....dal muro sporge circa 6cm la tv.Per i cavi,quando mi hanno fatto la parete nuova,ho fatto murare un tubo in plastica nel muro,dove ho fatto passare tutti i cavi
    Ma i cavi poi ti danno problemi quando li attacchi al TV?
    Io pensavo di andare su un supporto fisso che distanzia il,TV dal muro di circa 1,5 cm...
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Citazione Originariamente scritto da fra1985 Visualizza messaggio
    Ma i cavi poi ti danno problemi quando li attacchi al TV?
    Io pensavo di andare su un supporto fisso che distanzia il,TV dal muro di circa 1,5 cm...
    Io l'ho "appeso" in questo modo e non riscontro nessun problema. I cavi passano in una canalina in plastica esterna.

Qualcuno ha la soundbar?

Citazione Originariamente scritto da Gnello Visualizza messaggio
    Qualcuno ha la soundbar?

io tengo la soundbar sony e la rileva e la gestisce in pieno col telecomando! :-)
    ho sincronizzate anche le cuffie bluetooth uakey da 9.90 cioè perfette!!!

Qualcuno ha la soundbar?
    Io ho questa Samsung, viene gestita completamente in Wireless
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...bar/HW-F750/ZF

Quale modello?

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Io ho questa Samsung, viene gestita completamente in Wireless
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...bar/HW-F750/ZF
    Come ti trovi? Dove l hai presa? Quanto costa?

Citazione Originariamente scritto da aguti Visualizza messaggio
    Io l'ho "appeso" in questo modo e non riscontro nessun problema. I cavi passano in una canalina in plastica esterna.
    Io l'ho distanziato di 10cm come consiglia il manuale per una corretta ventilazione

Come ti trovi? Dove l hai presa? Quanto costa?

ormai purtroppo non è più in commercio ha circa 2 anni e costava appena uscita sui 700€ è spettacolare, ovviamente non l'ho pagata 700€

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Io l'ho distanziato di 10cm come consiglia il manuale per una corretta ventilazione
    Da quello che ho capito il manuale, per una corretta ventilazione, suggerisce di lasciare 10cm di spazio ai lati del televisore, non dal muro sul quale è installato.
    Manuale
    Ultima modifica di aguti; 05-01-2017 alle 12:45

Preso il modello UE65KS9500...Proveniva dal D8000.
    Non riesco a parlarne male.
    Certo dei coni di luce o fasci luminosi su fondo nero se metto un video su YouTube non in 16:9 e lascio impostazione tv in 16/9 si intravedono.
    Ma parliamo di un problema che va via con la calibrazione della tv.
    Ieri x la prima volta ho visto 10 minuti di film su infinity in 4k con HDR.
    Beh...sarà che era la prima volta ma al buio e con il 5.1.....SEMPLICEMENTE PERFETTO.

Pagina 81 di 116 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •