Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 118 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1765

ma secondo voi è meglio fare un bel wipe come lo si farebbero per un telefono? io ho su kodi e mi scoccerebbe rimettere tutto su da capo...

Scarica l'addons Backup per Kodi

provero con l'addon... già provato su mac ma non ho idea di come possa funzionare su android tv. vedremo!

Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    aggiornato ieri sera, al momento non ho riscontrato problemi ne ho notato particolari novità ma non sono nemmeno stato più di tanto a guardare.

L'unica curiosità è che ho visto che l'app Netflix è tornata con la vecchia interfaccia.
    L'altro ieri quando l'ho usato ho visto che era cambiata l'interfaccia durante la visione: invece di avere la gesti..........[CUT]
    Ecco, l'interfaccia diversa di netflix di cui parlavo è quella nuova attuale
    si vede che per errore l'avevano abilitata prima per un breve periodo o solo per alcuni...

ben venga l'aggiornamneto ad android 6, anche perchè sembra che vanga abilitata l'utile possibilità di installare applicazioni sulla memoria esterna, cosa che temevo venisse castrata.

Ciao a tutti,

volevo chiedere se capita anche a voi che dopo l'aggiornamento della app di Netflix, il tasto "Info" che mostrava le informazioni sullo streaming, tra cui la qualità attuale, non mostra più nulla...

grazie..

ottimo per l'aggiornamento a Android 6... speriamo che si migliora anche Plex

Citazione Originariamente scritto da fefe78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

volevo chiedere se capita anche a voi che dopo l'aggiornamento della app di Netflix, il tasto "Info" che mostrava le informazioni sullo streaming, tra cui la qualità attuale, non mostra più nulla...

grazie..
    credo che lo abbiano tolto. Se per voi è importante vi conviene segnalarlo direttamente a netflix così magari ve lo rimettono nelle prossime versioni.

Citazione Originariamente scritto da ytsejam06 Visualizza messaggio
    È attendibile, è attendibile...
    e comunque qui c'è anche la notizia direttamente da Sony!
    https://sony-paa-pa-en-web--paa.cust...il/a_id/168015
    Mi auguro che implementino un sistema migliore(ora é una vergogna) per gestire uno slideshow di foto.
    Oltre a quanto scrivono, ovvero di dettagli (la barra del volume, la lista ingressi spostata & co) cosa cambia realmente con 6.0?

Mi sa che molte modifiche non si vedranno, ma negli smartphone android 6 si comporta meglio del 5 sistemando diverse cose. E dovrebbe permettere di vedere una memoria usb esterna come se fosse quella interna, quindi ci si possono installare app e anche giochini un po' più pesanti ad esempio.
    Le slideshow non sono parte di android ma un applicazione, se quella che c'è non va devi vedere se trovi di meglio nello store o fare in altro modo. Dubito che cambierà con l'aggiornamento. Non ti so però aiutare consigliandotene altre perchè non mi è nemmeno mai venuto in mente di usare la tv per vedere delle foto.

Citazione Originariamente scritto da SaintTDI Visualizza messaggio
    ma qualcuno di voi usa Plex con il 808 ?

Ho visto che cliccando sul tasto "Discover" nella parte bassa dello schermo appare un menu, dove si può mettere anche una "shortcut" alle App installate, ho messa quella di Plex.

Speravo che funzionasse come Netflix, ovvero ti fa vedere le ultime cose che stavi vedendo su Plex, come i..........[CUT]
    Rega... qualcuno usa Plex e il tasto "Discover" ? Mi piacerebbe sapere se quella parte sul "Discover" è fatta da Sony/Android oppure da Plex... ma credo più da Sony

@alehw: avevo provato anche app a pagamento per le foto ma tutte pietose. Attualmente uso la apple tv con ipad.
    Lo store verrà ampliato spero

Ecco, ora che è arrivato anche da noi Amazon Prime Video bisogna vedere se e come ci si può accedere in modo comodo dalla tv visto che ufficialmente non esiste l'applicazione per androidTV e che tramite apk si installa ma poi sembra che i video non vengono riprodotti. Su xda c'è qualcosa ma non ho capito ancora se funziona bene... qualcuno ha già provato? se questa sera trovo una mezzora di tempo faccio qualche prova.

Ok, con l'apk della versione normale lo streaming poi non parte ed in più non si controlla bene da telecomando. Esiste però una versione per androidTv, che non ho capito se deriva dalla Nvidia shield o da un app che era preinstallata proprio nelle TV Sony per il mercato USA, che invece si installa e funziona. Ci ho messo un po' a capire come cambiare la lingua ma comunque ora funziona!

ciao a tutti leggevo che alcuni si lamentano del telecomando che si impalla ecc , dipende dalle batterie,quando le batterie sono nuove non accade
    il fatto e' che le consuma abbastanza in fretta,diciamo 3-4 mesi.....dopo questi 3-4 mesi in realta le batterie non sono ancora scariche(saranno al 50% credo) pero' cio basta ad impallare ogni tanto il telecomando

Poi volevo ripetere la domanda che qualche pagina indietro ha fatto un altro utente : se esiste un modo per aggiornare la lista canali senza dover rifare l'avvio iniziale ....nessuno ha risposto ed io non riesco a trovare tale funzione,qualora ci fosse

Se con aggiornare la lista canali intendi rifare la sintonizzazione è, mi sembra, la prima voce nel menu opzioni. In ogni caso le impostazioni le trovi tutte all'interno delle opzioni (setting). Se invece intendi le liste che vedi sulla schermata discovery trovi le relative opzioni alla fine della lista.

Pagina 93 di 118 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •