Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 185 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2771

@marcocivox

Ho la tua stessa TV ed il MyskyHD, quando hai modo di provare l'Oppo mi fai sapere la tua impressione se effettivamente c'è un miglioramento dell'immagine passando dall'oppp oppure no ?

Sicuramente!! La cosa interessa tanto anche a me.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Arrivato anche a me lo provo subito con un disco 4k. Carino il telecomando che si illumina appena viene spostato

A proposito del telecomando, e' praticamente identico (ma con qualche tasto in meno tipo quello "Netflix") a quello del BDP-103, il quale funziona benissimo anche con l'UDP-203.

Quelli che usano un telecomando universale tipo Logitech cosi' sono gia' a posto.
    Ultima modifica di eragon; 23-12-2016 alle 13:54
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    La prima macchina italiana planata proprio qui su AVMag non potevamo farla passare inosservata!

New di AVMag: http://www.avmagazine.it/news/4K/opp...ato_11767.html

Domani lo potremo (finalmente? ) sentire a Roma da Fulvio di Garman, in Via Boezio 6.
    Confermo caro Fabio,
    sono appena atterrati anche qui sul suolo di GARMAN .
    Vi aspettiamo...
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Mi pare di capire che il manuale è in lingua inglese, strano. Se possibile dove trovare il manuale in lingua italiana.

Devi avere un po' di pazienza, per le serie precedenti la versione in italiano è stata messa in rete da Oppo dopo qualche mese!

...hands on
    https://www.youtube.com/watch?v=L0bB8_Oo8yM
    Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 23-12-2016 alle 20:31
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

https://m.youtube.com/watch?v=L0bB8_Oo8yM
    così viene meglio zio ,,,,
    Ultima modifica di gnagno1947; 23-12-2016 alle 22:07

ieri è arrivato il mio 203. La qualità degli Ultra HD Bluray è notevole.

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    "The HDMI IN port on the rear of the player allows for the connection of native 4K content from
    external sources such as a streaming set-top box, cable/satellite boxes, game consoles,
    computers and even other Blu-ray and UHD players. The incoming signal is processed by the
    player and output to your connected devices, allowing you to take advan..........[CUT]
    la porta HDMI in non fa passare hdr (per adesso).

Fonte: AVSforum.com

buongiorno a tutti
    preso anche io ieri da Videosel
    essendo il mio primo prodotto oppo vi chiedero qualche consiglio sui settaggi
    in modo di poter poi dare le mie considerazioni

arrivato ma nessuna possibilità di farlo vedere via rete al mio portatile Mac, mi chiede user e pw che non corrispondono a quelle che uso normalmente ..come si fa a configurarlo..?
    il portatile è già abilitato alla condivisione dei file e delle varie cartelle esiste qualche software da dover installare per configurare la rete?

2) esiste la possibilità di scaricare le copertine dei film, al momento non.mi sembra..ho collegato una chiavetta usb ma vede i nomi dei file e finisce li

3) altrettanto se installassi kodi o plex sul portatile come potrei condividere i contenuti sull'oppo?? perderei comunque credo le codifiche audio nella riproduzione ?
    4) l'app media control non funziona con questo modello
    Ultima modifica di cadaolio; 24-12-2016 alle 12:03

ciao ragazzi..una domanda ai neo oppisti 203...quando ne avete l'occasione potete dirmi se veicolando l'audio dal entrata hdmi passano anche i flussi hd master e dolby hd? nel mio 103 questo è il maggior difetto che ho riscontrato e davvero pesante se si prendono dei file mkv dei propri film da nas per esempio....

Buongiorno,
    arrivato anche a me... appena montato e tutto perfettamente funzionante.

Il problema del ritardo labiale è minimo ma c'è. Lo si può vedere sui programmi di sky.

Un altro grosso problema che spero risolvano sono le azioni in movimento. Ho provato a guardare una partita in diretta ed è drammatico.
    le scene sono mosse e tromolanti, sfarfaglii e aloni doppi. Insomma non si pù guardare.
    Forse ci sono dei settaggli da migliorare .. ma come?..
    Sono qui per le vostre domande, se ne avete.

Una cosa ... confezione ben più misera dell'Oppo 103, manca il dongle per wifi e la base col filo per l'HHD esterno. Meno male che gli ho recuperati dal 103.
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

Pagina 3 di 185 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •