Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 195

Discussione: JVC RS49/X500

Citazione Originariamente scritto da maggie66 Visualizza messaggio
    Ciao. Qualcuno sa se la sonda spyder 5 pro e' supportata dal jvc rs49 per l'auto calibraziome????
    No devi utilizzare solo la spyder 4 Pro oppure Elite ciao

No Maggie solo la spyder4 pro o elite.
    In un altra discussione si è parlato però di un alternativa compatibile ancora reperibile su mercato.

Se n'è parlato qui.

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...38#post4660538

Grazie!��
    Dio è grande......Ma la buaggine umana è immensa.

Buongiorno forum,
    ieri mi è successo un fatto strano con il VPR JVC X500 volevo sapere se anche a voi possessori del VPR X500 è accaduto,
    premetto tengo il VPR sopra una mensola, come di consuetudine una volta al mese tolgo il proiettore dalla mensola per togliere la polvere e pulire il filtro del VPR stacco tutti i cavi a VPR Spento e spina staccata , una volta effettuato il tutto rimonto e accendo il VPR e trovo solo la scheramta blu con HDMI NO SIGNAL ho fatto tutte le prove possibili cambiato porta hdmi, cambiato cavo hdmi, provato piu di una fonte video niente non aggancia nessun segnale, cosa può essere?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Avendo tu fatto tutte le prove possibili ritengo che, purtroppo, ci sia un problema nella scheda di ingresso.

Il problema si è evidentemente verificato alla riaccensione, non c'entra nulla il fatto che avessi spostato il vpr.

Quando, all'inizio dell'anno, ho rifatto la mia saletta ho tolto tutti gli apparecchi e li ho riposti in tavernetta, dopo un paio di mesi ho reinstallato il tutto e all'accensione il pre Onkyo non mostrava più il video (audio funzionante), guarda caso era saltata proprio la scheda degli ingressi HDMI).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Per toglierti qualsiasi dubbio, verifica che non sia un problema di hand shake ( dialogo tra hdmi ) . Quindi accendi prima il VPR... quando è stabile sulla schermata...accendi il lettore o la sorgente che usi... prova a cambiare anche sorgente.
    Se non va ancora io proverei ad entrare in VGA o composito o altri ingressi diversi dall'HDMI. Se funziona con altri ingressi il problema è la scheda digitale.
    In bocca al lupo
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Per toglierti qualsiasi dubbio, verifica che non sia un problema di hand shake ( dialogo tra hdmi ) . Quindi accendi prima il VPR... quando è stabile sulla schermata...accendi il lettore o la sorgente che usi... prova a cambiare anche sorgente.
    Se non va ancora io proverei ad entrare in VGA o composito o altri ingressi diversi dall'HDMI. Se funzion..........[CUT]
    Speriamo bene sotto natale non ci voleva proprio...

Citazione Originariamente scritto da mistery73 Visualizza messaggio
    Speriamo bene sotto natale non ci voleva proprio...
    E si proprio sotto Natale che sfiga, mi spiace! Speriamo che riesci a risolvere.
    Ultima modifica di prunc; 22-12-2016 alle 13:07
    La mia sala Cinema: Entra

Buongiorno a tutti voi,
    dopo ore di prove ho trovato il problema cioè come diceva ALE77 è un problema di dialogo tra hdmi tra VPR e Sinto anche perchè collegando direttamente il VPR al htpc il video funziona sul VPR, e collegando il sinto alla TV si vede ugulmente quindi non è nemmeno un problema del sinto ho resettato sia il Sinto e il VPR alle impostazioni di fabbrica ma niente non so come uscirne avete consigli da darmi... grazie

Intanto importante che il vpr sia a posto.
    Puoi dire il modello del sinto ?
    Prova a far passare un semplice segnale 720p ( più leggero quindi ) che cerchiamo di capire che non siano problemi di cavo HDMI
    Ultima modifica di ALE77; 22-12-2016 alle 08:50
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Sinto Yamaha RX-A3040

Non hai doppia uscita HDMI dal lettore ?

si ma utilizzo htpc per i film e dovrei utilizzare uno switch per sdoppiare il segnalein quel caso una uscita la mando al sinto e una al vpr
    Ultima modifica di mistery73; 22-12-2016 alle 09:04

hai altre sorgenti da far entrare al sinto via HDMI ? console , sky ?

Si più di una

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •