Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 355 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

ciao ragazzi , io ho un Panasonic vt60n 65" e vorrei passare a breve a oled sempre da 65".
    Ho solo un dubbio , dato che vedo sempre le partite di calcio , come si comporta con le partite appunto ?
    scie ? si vede bene ? perché col jmio attuale plasma va una favola .....

Grazie mille

L'ho trovato sotto "Amazon Original Series".
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    ciao ragazzi , io ho un Panasonic vt60n 65" e vorrei passare a breve a oled sempre da 65".
    Ho solo un dubbio , dato che vedo sempre le partite di calcio , come si comporta con le partite appunto ?

Grazie mille
    Il calcio non lo guardo, però se non hai fretta di cambiare ti consiglio di aspettare le nuove serie 2017 di LG e i modelli Sony e Pana
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    Grandissimo , grazie ancora , e facci sapere !!
    Ciao Andrea1398 hai piu' avuto novita' in merito ?
    Ultima modifica di SINCLER; 17-12-2016 alle 08:32
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Citazione Originariamente scritto da Andrea1398 Visualizza messaggio
    Oggi ho contattato netflix e dopo varie prove e 42 minuti al telefono mi hanno consigliato di sentire lg e nel caso Lg avesse appurato che non era un problema loro di richiamarli che avrebbero contattato i loro colleghi in America. Appena sentito Lg mi hanno detto che il problema è loro perché l'app netflix (non chiedetemi come mai o perché) sembra..........[CUT]
    Ciao Andrea1398 hai piu' avuto novita' in merito ? ancora non si vede in alto la risoluzione della trasmissione premendo il tasto Info su Netflix, dopo aggiornamento dell'applicazione di Netflix sul LG
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

non so dove scrivere e non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione, allora posto qui che è la stanza del mio TV

ho il 55e6v e mi serve sapere se c'è qualcuno che è entrato nel menù di servizio con meliconi fully8 ed è riuscito a cambiare dei parametri (tipo le ore dopo le quali entra in funzione il lavaggio)

vi avviso che se non ricevo risposte entro breve apro una nuova discussione
    buona giornata

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio

Grazie mille
    imho cambiare il tuo modello con questo per vedere partite con la qualita' pessima di sky non ti portera' nessun vantaggio. Già in super hd si vede meglio ma la partita, per ora unica, trasmesso in 4k da mediaset per me e' stata una bella delusione, le telecamere 4k probabilmente erano solo due e il resto upscalato...ancora, per il calcio, non vale la pena
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    Ciao Andrea1398 hai piu' avuto novita' in merito ? ancora non si vede in alto la risoluzione della trasmissione premendo il tasto Info su Netflix, dopo aggiornamento dell'applicazione di Netflix sul LG
    Purtroppo sto ancora aspettando la loro chiamata anche se mi avevano detto che mi avrebbero contattato entro il pomeriggio seguente. Lunedì provo a richiamare anche se mi scoccia perché il numero è a pagamento e mi sembra assurdo far pagare l'assistenza su un prodotto che ho pagato quasi 3000€

Citazione Originariamente scritto da Andrea1398 Visualizza messaggio
    Purtroppo sto ancora aspettando la loro chiamata anche se mi avevano detto che mi avrebbero contattato entro il pomeriggio seguente. Lunedì provo a richiamare anche se mi scoccia perché il numero è a pagamento e mi sembra assurdo far pagare l'assistenza su un prodotto che ho pagato quasi 3000€
    Ok grazie , attendiamo con ansia tue novita' . Tienici aggiornati

Sto per acquistare anch'io questo tv i link che sono stati messi per gli occhiali sono tutti scaduti. Sapete dirmi dove posso trovarne ancora?
    Siccome non ho tempo di leggermi 187 pagine di post devo sapere qualcosa di importante o stare attento a qualche cosa? (scusate la domanda un po' generica).

Citazione Originariamente scritto da gyjfo Visualizza messaggio
    Sto per acquistare anch'io questo tv i link che sono stati messi per gli occhiali sono tutti scaduti. Sapete dirmi dove posso trovarne ancora?
    Siccome non ho tempo di leggermi 187 pagine di post devo sapere qualcosa di importante o stare attento a qualche cosa? (scusate la domanda un po' generica).
    Leggiti questo thread --> http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    non so dove scrivere e non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione, allora posto qui che è la stanza del mio TV
    ho il 55e6v e mi serve sapere se c'è qualcuno che è entrato nel menù di servizio con meliconi fully8 ed è riuscito a cambiare dei parametri (tipo le ore dopo le quali entra in funzione il lavaggio)

In "Compensation Interval" il 2 rappresenta le ore che deve raggiungere prima di effettuare il ciclo di compensazione, inserendo 1 il ciclo viene effettuato dopo un ora di funzionamento.

Ragazzi ho visto ora a 2199 su eBay con yeppon lg55e6v !
    Cosa ne dite ?��

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    http://imagizer.imageshack.us/v2/928...905/L0rYSQ.jpg

In "Compensation Interval" il 2 rappresenta le ore che deve raggiungere prima di effettuare il ciclo di compensazione, inserendo 1 il ciclo viene effettuato dopo un ora di funzionamento.
    Grazie dopo provo sperando di non fare macello

Ieri ho collegato per la prima volta il cavo del satellite e provato Tivusat con una smartcam che mi hanno rpestato.
    Non ci ho capito più di tanto: innanzitutto come faccio a scegliere se vedere i canali del digitale terrestre o quelli del satellite?
    Che canali si vedono senza smartcam? I canali eutelsat 4k e eutelsat 2 4k si vedono comunque?
    Ultima modifica di betullo; 19-12-2016 alle 08:18
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Pagina 187 di 355 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •