Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 355 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Ieri sera ho provato a scaricare l'aggiornamento automatico via LAN del 55eEV, risultato nessun aggiornamento disponibile, invece risulta dal sito Lg Italia la versione 04.30.90, come mai? Non lo rendono contestualmente disponibile in tempo reale, dato che viene messo a disposizione nel sito-

Ottimo come prezzo il mio mi è costato scontato euro 2384.

Scusate, doppione del primo
    Ultima modifica di anilardi; 19-12-2016 alle 11:43

Citazione Originariamente scritto da gianfra66 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho visto ora a 2199 su eBay con yeppon lg55e6v !
    Cosa ne dite ?��
    Ottimo, come prezzo il mio è costato euro 2384

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Ieri ho collegato per la prima volta il cavo del satellite e provato Tivusat con una smartcam che mi hanno rpestato.
    Non ci ho capito più di tanto: innanzitutto come faccio a scegliere se vedere i canali del digitale terrestre o quelli del satellite?
    Che canali si vedono senza smartcam? I canali eutelsat 4k e eutelsat 2 4k si vedono comunque?
    Dal tasto List, premere la prima iconcina in alto a dx. Apparirà la lista sorgenti, antenna, cavo è sta. Da lì puoi selezionare. Quando scansioni per i canali sta, il sistema LG memorizza solo una piattaforma, per cui o scegli Tivùsat, oppure altri operatori. Fun Box 4k, ad esempio, prima era anche su Tivùsat, adesso solo su altri operatori.

Citazione Originariamente scritto da anilardi Visualizza messaggio
    Ieri sera ho provato a scaricare l'aggiornamento automatico via LAN del 55eEV, risultato nessun aggiornamento disponibile, invece risulta dal sito Lg Italia la versione 04.30.90, come mai? Non lo rendono contestualmente disponibile in tempo reale, dato che viene messo a disposizione nel sito-
    Il nuovo firmware ti conviene scaricarlo dal sito, copiarlo su una pendrive (seguendo le istruzioni) e installarlo. Ci vogliono pochi minuti, piuttosto che attendere quando lo metteranno i OTA.

Per quel che riguarda i canali sat, non comprendo perché LG non accoda le due o più piattaforme insieme. Cioè, prima si opta per Tivùsat e si fa la scansione, poi per altri operatori e si rifà la scansione, aggiungendo gli altri canali. Questa cosa i decoder Sky la facevano già 10 anni fa, invece quelli di LG non ci riescono, bah..

Citazione Originariamente scritto da stuki64 Visualizza messaggio
    Il nuovo firmware ti conviene scaricarlo dal sito, copiarlo su una pendrive (seguendo le istruzioni) e installarlo. Ci vogliono pochi minuti, piuttosto che attendere quando lo metteranno i OTA.
    Il file non si scompatta… c’è un errore

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    Il file non si scompatta… c’è un errore
    Ho già sentito anche in post precedenti che il file non si scompatta. Proprio non capisco, io l'ho scaricato una volta sola e si è scompattato. Dopo ho aggiornato. Tutti gli altri aggiornamenti, lì avevo fatti in OTA dal sito UK.

Citazione Originariamente scritto da stuki64 Visualizza messaggio
    Ho già sentito anche in post precedenti che il file non si scompatta. Proprio non capisco, io l'ho scaricato una volta sola e si è scompattato. Dopo ho aggiornato. Tutti gli altri aggiornamenti, lì avevo fatti in OTA dal sito UK.
    Ho provato con il MAC e con Windows 10 utilizzando winzip e winrar… niente da fare

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    Ho provato con il MAC e con Windows 10 utilizzando winzip e winrar… niente da fare
    Fatto con MAC usando unarchiver, tutto ok

Installato adesso partendo dal sito.
    Hanno messo la tanta agognata modalità hdr game.

Strano, io da chiavetta non riesco. Non mi compare proprio l'avviso di aggiornamento nonostante segua le istruzioni (formattazione, cartella ecc).
    Sono l'unico?

Utilizzo Windows 10 ultima build (sono beta tester), che non ricordo. Però ripeto, a me è andato a buon fine sin dal 1º tentativo. È questo che non comprendo.

Citazione Originariamente scritto da facchigo Visualizza messaggio
    Strano, io da chiavetta non riesco. Non mi compare proprio l'avviso di aggiornamento nonostante segua le istruzioni (formattazione, cartella ecc).
    Sono l'unico?
    Prova a cambaire usb

Pagina 188 di 355 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •