Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 355 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    ragazzi un mio amico che ha il 55E6 purtroppo ha un pixel bruciato, lo ha preso online da pochi giorni cosa conviene fare ?
    ad esempio se chiede ad LG di cambiare il pannello potrebbe essere una soluzione indolore ? non so però se il suo è italia o EU
    LG non fa differnze tra garanzia EU o IT, per quanto riguarda il tuo amico dipende da quale "sbattimento" preferisce..... il reso dove l'ha comprato oppure la richiesta di assistenza ad LG.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da robrock80 Visualizza messaggio
    Io ho un LG 55C6V, ho aggiornato al suddetto firmware ma non mi compare la modalita HDR game, cosa devo fare per abilitarla?
    Usi un gioco hdr?

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Io non capisco una cosa.
    I contenuti 4k HDR su NETFLIX, AMAZON, YOUTUBE, [CUT]

io non vedo youtube in hdr, possibile?
    Ovviamente app aggiornata
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Se intendi che sul tv non esce il flag HDR (riconoscimento automatico e passaggio a modalità HDR) come per Netflix o Amazon allora sono nella tua stessa situazione (mi pare che avevo anche chiesto lumi a riguardo qui boh). O meglio il video si vede e si nota pure che è girato con HDR ma sul tv devo abilitare a mano la modalità immagine HDR.
    Poi può capitare che c'è scritto HDR nel titolo del video e magari non è così eh per carità...

Qualcuno potrebbe darmi conferma che il tv non riconosce i video di youtube come HDR?
    Grazie
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Su youtube per ora i video hdr non vengono presi per tali dal tv, di conseguenza si vedra' un 4k normale non hdr, su Netflix tutti i video 4k non hanno HDR se non i pochi in DolbyVision dove vedrete partire la scritta in alto a destra, in HDR streaming invece va Amazon su pochi titoli.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Netflix tasto info

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    Ciao Andrea1398 , hai avuto poi una risoluzione al problema delle info risoluzione su Netflix ?

Grazie
    No, ho contattato ancora sia netflix sia lg.
    Netflix ha declinato ogni responsabilità mentre lg mi hanno detto che mi avrebbero fatto ricontatrare da un loro tecnico ma ancora niente.

Citazione Originariamente scritto da Andrea1398 Visualizza messaggio
    Netflix ha declinato ogni responsabilità mentre lg mi hanno detto che mi avrebbero fatto ricontatrare da un loro tecnico ma ancora niente.
    grazie ancora per la risposta !!
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

In questi ultimi giorni sto avendo problemi con Netflix guardando "The OA".
    Molto spesso escono artefatti, ogni tanto lampeggia l'immagine... boh.
    E' quasi sicuramente un problema di Netflix, ma che palle però...
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Voi per caso avete notato un rallentamento nella parte Smart della TV?
    Negli ultimi giorni la TV ad aprire le app è molto lenta.

Non capisco il fatto di dover contattare lg e netflix, Netflix ha semplicemente aggiornato l'App modificando quel dettaglio che schiacciando INFO non ti fa vedere risoluzione in corso, NON e' un problema, e' una SCELTA, sicuramente fastidiosa per molti, ma Netflix va bene cmq no?
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Soprattutto contattare LG visto che è Netflix a fare l'applicazione, LG approva e basta. Imho

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Non capisco il fatto di dover contattare lg e netflix, Netflix ha semplicemente aggiornato l'App modificando quel dettaglio che schiacciando INFO non ti fa vedere risoluzione in corso, NON e' un problema, e' una SCELTA, sicuramente fastidiosa per molti, ma Netflix va bene cmq no?
    Perché secondo l'assistenza di netflix dovrei vedere la risoluzione schiacciando il tasto info. Per loro il fatto che non lo veda è anomalo e sono stati loro a dirmi di contattare lg.

Salve a tutti, faccio parte dei possessori del 55c6, chiedo a voi possessori di E6 e, vedo anche B6, se avete problemi di aggancio/ sgancio segnale con blu ray in 3d, siamo in due nella sezione c6 e molti altri su forum stranieri......
    Avete notato anche se il problema è su tutte le porte hdmi?
    grazie, scusate ot
    TV:Lg oled 55c6v e Toshiba led 55sv685d Ampli:Anthem mrx 700 finale front: Atoll am 200Diffusori : Front Esb 100 ld restauro completo, Center Sonus Faber solo home, Surround Cambridege audio Aero3 e Canton Ergo 510, Sub 2 x Cambridge Audio Aero 9, Game:XBOXone, PS4 Telecomando:Logitech Harmony one+ cavi audio: Audioromance the green manalishi/ VAn den hul The Clearwater, chrod cobra plus/ VAn den hul d102 mk3, Hdmi Audioquest Coffee

Perché secondo l'assistenza di netflix dovrei vedere la risoluzione schiacciando il tasto info. Per loro il fatto che non lo veda è anomalo e sono stati loro a dirmi di contattare lg.
    I am also missing this option from around the end of last week. I use Netflix on Samsung HU7500.
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Anch'io pur avendo una TV meno performante avevo notato che la qualità complessiva di The OA Hdr è modesta rispetto alle altre produzioni come Devil o soprattutto la tecnodemo Meridian! L'immagine è slavata, piuttosto buia anche modificando le impostazioni cambia poco
    Penso una scelta a monte del regista per ragioni artistiche. Piuttosto anche Travelers che non è Hdr ha chiaroscuri molto difficili da gestire senza affogare tutto nel nero.
    Tv attuale LG 65 C 8 pla; precedente LG 65 EG 960 v scheda ZD. Console XBOX ONE S e PS3; TV precedente Sony 65 S90b

Pagina 197 di 355 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •