Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 355 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Mi hanno detto i tecnici che la riparazione era stata segnalata da LG come URGENTISSIMA!!!
    Forse sapevano di avere a che fare con un forumer very important di AVM
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

sbagliato th
    Ultima modifica di Khael; 04-11-2016 alle 14:31
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Ah, ah, non credo... Comunque nell'intervallo ho fatto un salto a casa e pare tutto a posto, anzi mi sembra che si veda addirittura meglio di prima!! Ma probabilmente mi ero già dimenticato di come si vede bene con questo TV!
    P.S.: pensate che sia per smontarlo che per rimontarlo, i tecnici hanno usato dei guanti in lattice per non sporcare lo schermo!! Complimenti davvero a LG.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Una domanda: ora stasera ricontrollo, ma utilizzando NETFLIX, con le impostazioni ISF1 e ISF2 il livello del nero non era modificabile, ma fisso su Auto. Qualcuno riesce a verificare?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Una domanda: ora stasera ricontrollo, ma utilizzando NETFLIX, con le impostazioni ISF1 e ISF2 il livello del nero non era modificabile, ma fisso su Auto. Qualcuno riesce a verificare?
    Si anche io l'ho notato ieri, se non sbaglio anche con la modalità "Nitidezza" stessa cosa
    Display: salotto -> LG OLED 65C26LD camera -> LG OLED 55B6V
    Console: PS5
    VR: PS VR2
    Phone: iPhone 14 PRO

oggi ho provato da mediaw questo tv con vecchio "Merenghi test" risoluzione SD, solo la parte per movimenti ( doppio pendolo , ruota e barre verticali in movimento ).

Devo dire che sono rimasto molto deluso ; gia` a medie velocita`la corda del pendolo perde integrita` e si generano dei pixel sparpagliati .
    Per riferimento ho fatto girare lo stesso test sul mio tv attuale (samsung 7000 plasma ) e la cosa non succede anche se il movimento e` un po` meno fluido .
    Per la verita` ho provato anche un samsung 65ks8000 e sony kd65xd9305e le cose non sono di molto migliori .

Siccome devo decidere se tenermi il plasma o prendere uno di questi tv , qualcuno che lo possiede ha fatto test analoghi ?

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Aspettate, fatemi capire!! Io prendo il TV ANCHE per giocare (vedi Xbox One S o PS4 Pro) con HDR ATTIVO!! Non funziona su questo tv? Oppure è un discorso solo che peggiora la latenza?
    Perchè della latenza me ne frego, tanto gioco solo ai single player su console, multy solo su PC, quindi se va ma aumenta la latenza non fa niente, ma se NON puoi gio..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Certo che funziona l'HDR!
    Quindi non si può giocare con la modalità GAME on e HDR, ma se levi la modalità GAME funziona, ho capito bene? Mi ero preoccupato! Vabbè la modalità game può servire a chi gioca online e vi posso garantire che si notano 60ms vs 2ms, io sono un giocatore incallito di FPS e quando passai dal Dell 27" ad un monitor per gaming da 2ms ti accorgi che c'è un abisso!! Però, almeno per me, su console gioco solo single player perchè aborro il pad per il multy, quindi non mi interessa affatto che la latenza sia maggiore, male che va se mai ci sarà un gioco che vorrò giocare online su console metto la modalità game on e levo l'hdr, credo sopravviverò!

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Quindi non si può giocare con la modalità GAME on e HDR, ma se levi la modalità GAME funziona, ho capito bene? Mi ero preoccupato! Vabbè la modalità game può servire a chi gioca online e vi posso garantire che si notano 60ms vs 2ms, io sono un giocatore incallito di FPS e quando passai dal Dell 27" ad un monitor per gaming da 2ms ti accorgi..........[CUT]
    Esatto, tieni conto che all'input lag poi devi aggiungere la latenza della tua connessione internet e la latenza tra controller bluetooth e console.
    Ovviamente non stiamo parlando di un prodotto specifico per pro gamer ma al momento questo input lag è il giusto compromesso per ottenere una resa visiva senza eguali (grazie al pannello OLED).
    Display: salotto -> LG OLED 65C26LD camera -> LG OLED 55B6V
    Console: PS5
    VR: PS VR2
    Phone: iPhone 14 PRO

Citazione Originariamente scritto da MasterNinja™ Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno può consigliarmi un buomo calibratore per il tv? Graaazie
    Audioquality (Bologna).
    ragazzi su napoli conoscete qualche buon calibratore?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da marco752 Visualizza messaggio
    oggi ho provato da mediaw questo tv con vecchio "Merenghi test" risoluzione SD, solo la parte per movimenti ( doppio pendolo , ruota e barre verticali in movimento ).

Devo dire che sono rimasto molto deluso ; gia` a medie velocita`la corda del pendolo perde integrita` e si generano dei pixel sparpagliati .
    Per riferimento ho fatto girar..........[CUT]
    Ma il tv come era settato? In shop immagino, quindi non fa testo.

Il mio 55 è in consegna per lunedì.
    Speriamo bene: mi sarei " accontentato " del b6 ma ,complice super prezzo + ulteriore sconto, alla fine ho puntato al E.
    Vediamo come va😉

per me la game hdr la mettono anche sui pannelli 2016 vi pare che non aggiornano queste tv che sono uscite da pochissimi mesi dai su sarebbe scandaloso.

Sul forum americano hanno già ricevuto più risposte diversi utenti direttamente da lg. Dove dicono che non sarà implementata nei modelli 2016. Io invece oggi ho scritto e ricevuto questa risposta.

Hi there Davide,

First of all, thank you for taking the time out of your day to contact us. I hope you are enjoying your day so far, and I would be more than happy to assist you with this.

Sadly at the moment you would be unable to use the game picture setting whilst watching a HDR input, however I appreciate your feedback and will raise the issue to our design team to look into a possible software update to enable the use of the game picture setting whilst watching a HDR input.

I do hope that you have found this helpful, and should you need any more assistance, please do not hesitate to get back in touch and I will be happy to assist you further with this. If you need to reply, please click the additional questions link below.

Kind regards

Kyle

LG Electronics UK Help desk

Ho questo problema: audio bassisimo della ps4 con i bluray.

Ho quindi ricollegato la vecchia soundbar (cmq ottima), quindi ps4 tramite hdmi e la soundbar tramite ottico.
    Non mi riconosce pero' l'audio ne DD ne DTS dei blu ray!
    Da che puo' dipendere? (ovvio che dalla ps4 è settata come uscita in DTS)
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ciao a tutti,
    sto vagliando anche io questo televisore, soprattutto per il gaming 4k oltre che per la visione di bluray, bluray3D e bluray4k. Ho visto che tipo due giorni fa, LG ha aggiornato il firmware del cugino ma che non v'è traccia di HDR nella modalità GAME. Aspetto un altro po' per vedere se effettivamente faranno qualcosa oppure no. Per me il 3D è irrinnunciabile ma vorrei anche un input lag basso durante i giochi competitivi (MP, fighting games...)
    Ultima modifica di jjdwn; 05-11-2016 alle 15:10

Pagina 137 di 355 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •