Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 792

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Come già scritto più e più volte il response time del pannello (che concorre direttamente a causare il blur) è di 16ms per gli 8000 e di 18ms per i 7000 (ovviamente europei). Non proprio veloce quindi.

Ne viene che il blur non si può eliminare/limitare nè con firmware, nè con l'elettronica nè tanto meno con la nitidezza. Quello è e quello (purtrop..........[CUT]
    Ma tu hai il ks8000? A te nn da fastidio il blur?

guarda io ho preso il modello da 299 con fifa e gear gli ho riportato indietro que catorcio che avevo del dayone mi hanno dato 200 euro poi ho venduto ip cosice di fifa a 40 euro in dieci secondi e gear a 35 euro in meno di un giorno, morale questo cambio cambio mi è costato 25 euro per avere una console nuova garanzia e lettore ultra 😭 se non lo fwcevo ero un pirla

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    io bat comunque leffetto lo vedo ma dipende dal gioco, se è a 60 impossibile che si vede ma tipo su dead rising è scandaloso ma é scandaloso il gioco
    su battlefiled neqnche lombra lo vedo incredibilmente bene, io credo che molto lo fa la programmazione del gioco o mo sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    io bat comunque leffetto lo vedo ma dipende dal gioco, se è a 60 impossibile che si vede ma tipo su dead rising è scandaloso ma é scandaloso il gioco
    su battlefiled neqnche lombra lo vedo incredibilmente bene, io credo che molto lo fa la programmazione del gioco o mo sbaglio?
    Io a battlefield lo vedo, pero' ai third person no ad esempio

Scusate faccio una domanda che hai più sembrerà idiota ma ho bisogno di saperlo per dove vado a posizionare la TV... il peso del ks8000 proprio del pannello è sulla parte anteriore o posteriore della base?

è difficile dirlo è molto fino comunque la parte inferiore decisamente

Buongiorno a tutti e spero di non essere OT, ma ho bisogno di un aiuto:

sono indeciso nell'acquisto del mio prossimo tv lcd led e di seguito le mie esigenze

- utilizzo: GAMING principalmente, quotidiano ma non da pro)/NETFLIX/RIPRODUZIONE di contenuti da dispositivi via HDMI
    - distanza utilizzo: 1,5m
    - budget: max 500€ (acquistando online o in offerte varie megastore)
    - acquisto XBOX ONE S (con passaggio a Scorpio l'anno prossimo)
    - intrigato dalla possibilità di giocare in 4K e magari un buon HDR. Qui mi rendo conto che non posso sperare in un 10 bit ma almeno mi chiedo se comunque un HDR 8 bit abbia una buona resa ... per la serie meglio un HDR 8bit che non averlo proprio ....giusto?)

avevo adocchiato i seguenti modelli:

- SAMSUNG 4K 43" UE43KU6400

- HISENSE 4K 43" 43M3000

ma sarebbero molto graditi eventuali altri modelli da suggerirmi
    So bene di poter aspirare, con quel budget, ad un modello poco più entry level, ma credo che possa esserci qualcosa dall'ottimo rapporto qualità prezzo anche per quella cifra

Se poi dai vostri suggerimenti dovessi capire che sia meglio virare su un buon full HD avevo puntato un Samsung UE40K6300

grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di mauri83; 17-12-2016 alle 10:43

ciao se cerchi un upgrade grafico prendi ps4 pro la one s a confronto di grafica sembra la ps3.almeno su un 4k di fascia media noteresti qualcosa. con la s su un 4k da 500€ è come su un full hd.
    cmq 43ku6400 tutta la vita, sulla fascia di prezzo di 500€ non credo ci sia di meglio
    Ultima modifica di padrepio86; 17-12-2016 alle 11:51

Citazione Originariamente scritto da padrepio86 Visualizza messaggio
    ...
    cmq 43ku6400 tutta la vita, sulla fascia di prezzo di 500€ non credo ci sia di meglio
    pensate che il 40KU6400 abbia identiche prestazioni? ... metro alla mano ho paura che il 43 sia un po' troppo grande

si sono identici cambia solo il polliciaggio

Ciao a tutti.

Seguo interessato il post perchê possessore di ps4pro su un 32j5200.

Stavo valutando il 43ku6400 ma ho letto che l hdr é 8bit e non 10.

Le differenze sono cosi abissali come si legge sul web?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da zip88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Seguo interessato il post perchê possessore di ps4pro su un 32j5200.

Stavo valutando il 43ku6400 ma ho letto che l hdr é 8bit e non 10.

Le differenze sono cosi abissali come si legge sul web?

Grazie
    mi associo anche alla sua domanda aggiungendo: un HDR se pur a 8 bit si vede comunque meglio (ha una resa migliore, alla giusta distanza) di un full hd di pari prezzo?

Citazione Originariamente scritto da mauri83 Visualizza messaggio
    mi associo anche alla sua domanda aggiungendo: un HDR se pur a 8 bit si vede comunque meglio (ha una resa migliore, alla giusta distanza) di un full hd di pari prezzo?
    be sicuramente un hdr si vede meglio a prescindere credo di un full hd ma non aspettiamoci miracoli ecco, cioe lhdr è una bella novità ma secondo me non è la killer app di una tv, e tanto meno il dolby, il pannello a 10 bit è decisamente superiore a quello da 8 sarebbe la scala cromatica che noti piu uniforme in un 10 bit e meno in un 8 ma è comunque una ricerca dele perfezione cioe avere gia un buon 8 bit a mio avviso è sufficiente

Citazione Originariamente scritto da batitom Visualizza messaggio
    Si e si, ho anche pensato di sostituirlo ma purtroppo in questo momento la tv perfetta non c'è...altri modelli/pannelli hanno pro e contro che alla fine mi avrebbero forse fatto ricomprare un ks8000. Vedremo il prossimo anno quando Sony uscirà con i pannelli Oled di LG.

Credo di aver spiegato in maniera più che chiara il problema...non è opinabile, fatevi una ricerca in rete se non ci credete . Ripeto che non dipende dal tipo di sorgente/gioco, il blur dipende dal pannello ed è uguale per qualsiasi cosa vediate. Poi può essere più o meno evidente perchè un determinato tipo di sorgente lo mette più in risalto, tipo i VG di calcio con i giocatori che si muovono in orizzontale. Su FPS in paragone è ovvio che quasi non si veda...ma non dipende da come viene programmato e questo non vuol dire che lì non ci sia. Inoltre può dipendere anche dalla sensibilità al problema di ognuno, oppure dall'abitudine ad accorgersi di simili caratteristiche dell'immagine.

Citazione Originariamente scritto da mauri83 Visualizza messaggio
    Hdr e risoluzione sono cose differenti e la tua domanda é un po' senza senso.
    I contenuti hdr ad oggi scarseggiano (perché puoi avere il mega super hdr ma se il filmato non supporta l'hdr é inutile).

Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •