Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 331

Citazione Originariamente scritto da willyno Visualizza messaggio
    Scusami tanto non mi ero accorto di andare contro le regole del forum.
    Cmq tu che settaggi usi?
    attualmente ho lasciato tutto com'è.... nn ho grossi problemi... mi pare onesto cosi. vorrei scaricare i vari file per la calibrazione dello schermo ma nn ho davvero tempo

per quanto riguarda l'hdr e el trasmissioni televisive credo nn lo vedremo abreve. necessita intanto del cambio di tutta la "filiera" di macchinari.. dalle telecamere fino all'ultimo dei decoder.... e poi ci vuole un sacco di banda..... senza considerare che gli utenti fanali sarebbero cmq POCHI rispetto la spesa immane...
    LG 49HU770V - Bose 3.2.1 1st gen - Ps3 - 4k youtuber

Questo modello con l'attuale offerta da MW a 649€ mi intrigava........ma con tutte queste opinioni negative non so se conviene prenderlo o no.......a me serve soprattutto per vedere i segnali sd e dai vostri pareri sembra che questo abbia un ottimo scaler......

Citazione Originariamente scritto da Filippoc1983 Visualizza messaggio
    Questo modello con l'attuale offerta da MW a 649€ mi intrigava........ma con tutte queste opinioni negative non so se conviene prenderlo o no.......a me serve soprattutto per vedere i segnali sd e dai vostri pareri sembra che questo abbia un ottimo scaler......
    Con i canali sd mi ha stupito in positivo, tra i migliori scaler da bassa risoluzione.
    Ogni modello ha i suoi pregi e difetti, questo pecca nel Local dimming implementato male, ma su tutto gli atri fronti non mi ha deluso minimamente.
    Anch'io l'ho preso a quel prezzo e onestamente un 50" con queste caratteristiche e prezzo continua a sembrarmi un affare.

Ma secondo voi verrà risolta sta cosa con un aggiornamento del firmware oppure è proprio un problema del pannello?
    Ultima modifica di massimm; 15-12-2016 alle 11:41

Citazione Originariamente scritto da massimm Visualizza messaggio
    Ma secondo voi verrà risolta sta cosa con un aggiornamento del firmware oppure è proprio un problema del pannello?
    Sicuramente potrebbero migliorarlo via software, già smanettando con le impostazioni sono riuscito a ridurlo sensibilmente.
    Cmq l'effetto clouding é presente in molti tv led, chi più e chi meno dipende dalla tecnologia del pannello.

il discorso delle scie è una cosa di tutti i pannelli.... a prescindere dalla marca... cmq ieri sera io sul mio ho abbassato la retroilluminazione e la cosa è praticamente sparita... mentre la luminosità dello schermo l'ho lasciata uguale..... vado a memoria... stasera ricontrollo...

Citazione Originariamente scritto da lutha Visualizza messaggio
    il discorso delle scie è una cosa di tutti i pannelli.... a prescindere dalla marca... cmq ieri sera io sul mio ho abbassato la retroilluminazione e la cosa è praticamente sparita... mentre la luminosità dello schermo l'ho lasciata uguale..... vado a memoria... stasera ricontrollo...
    Si infatti basta già portarla a 70 che l'effetto quasi non si nota più.
    Cmq ieri mi sono visto Marco Polo in 4k hdr su netflix e la mascella mi é caduta sul pavimento!!!
    Ma la visualizzazione off line dei vari netflix infinity ecc... non è ancora stata implementata sul web os?

Si infatti basta già portarla a 70 che l'effetto quasi non si nota più.
    Cmq ieri mi sono visto Marco Polo in 4k hdr su netflix e la mascella mi é caduta sul pavimento!!!
    Ma la visualizzazione off line dei vari netflix infinity ecc... non è ancora stata implementata sul web os?
    Non penso che verrà mai implementata, è una funzione disponibile solo per dispositivi mobili. Cmq confermo Marco Polo è impressionante

Sono indeciso.......meglio questo o l'hisense 55m7000? Con il telefono in omaggio che potrei rivendere vengono a costare lo stesso e avrei 6 pollici in più........

Sono indeciso.......meglio questo o l'hisense 55m7000? Con il telefono in omaggio che potrei rivendere vengono a costare lo stesso e avrei 6 pollici in più........
    Il 55m7000 lo volevo prendere anch'io, ma per problemi di dimensioni ho dovuto desistere.
    Il pannello è superiore come contrasto e resa del nero essendo un VA rispetto all' IPS della LG.
    Lg a mio parere lo supera sullo scaling dei canali sd (imbarazzanti su hisense) e sulle funzioni Smart.

se poi l'hisense ha lo stesso sitema operativo dell'M3000 che avevo .... santa polenta tutta la vita LG.... 2 mondi differenti.

Il 55m7000 lo volevo prendere anch'io, ma per problemi di dimensioni ho dovuto desistere.
    Il pannello è superiore come contrasto e resa del nero essendo un VA rispetto all' IPS della LG.
    Lg a mio parere lo supera sullo scaling dei canali sd (imbarazzanti su hisense) e sulle funzioni Smart.
    forse sono O.T. ..scusate..........Ciao lo scaler su hisense lo hai provato di persona? Sul forum cmq se ne parla abbastanza bene

forse sono O.T. ..scusate..........Ciao lo scaler su hisense lo hai provato di persona? Sul forum cmq se ne parla abbastanza bene
    Si dato che una parte del mio utilizzo sarebbe stata la visione dei canali del digitale terrestre ho sempre cercato di visionare i canali normali nei vari store prima di fare l'acquisto.
    Sui canali non hd l'hisense si vedeva maluccio, in realtà neanche le Sony non mi sono sembrate granché sotto questo aspetto.
    Ultima modifica di willyno; 18-12-2016 alle 00:18

Ciao
    Qualcuno ha provato le funzioni di timeshift (messa in pausa e play) di una registrazione su disco USB esterno?
    Inoltre è possibile guardare video in streaming dal browser sui siti? Grazie

Citazione Originariamente scritto da steadi Visualizza messaggio
    Ciao
    Qualcuno ha provato le funzioni di timeshift (messa in pausa e play) di una registrazione su disco USB esterno?
    Inoltre è possibile guardare video in streaming dal browser sui siti? Grazie
    La prima si funzionante al 100%, la seconda non ho provato.

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •