Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 462

Discussione: 43 xd 8099 sony

Io non ho ancora capito... in gaming avere un pannello a 100/120hz è meglio rispetto a 50/60hz?

Il 43 è pannello nativo 50hz... Mentre il 49xd8305 è 100hz ma che come sappiamo non è nativo per via di com'è fatto gli lcd... Ma che comunque alla fine della fiera sia migliore.

Se giochi su PC e quindi puoi raggiungere i 120fps ti serve un 100/120hz, se giochi su console non noteresti differenze

ragazzi non sono soddisfatto sono possessore di questo tv da 1 mese x quanto riguarda in game con ps4 pro posso accontentarmi ma cmq con scene molto veloci not o microscatti fastidiosi x quanto riguarda le partite è praticamente inguardabile il tv non è per niente fluido soprattutto si nota con lanci lunghi. vengo da un w905 probabilmente ero abituato troppo bene ma al momento questo tv è una totale delusione il problema è che non riesco neanche a venderlo

Citazione Originariamente scritto da SOUL Visualizza messaggio
    ragazzi non sono soddisfatto sono possessore di questo tv da 1 mese x quanto riguarda in game con ps4 pro posso accontentarmi ma cmq con scene molto veloci not o microscatti fastidiosi x quanto riguarda le partite è praticamente inguardabile il tv non è per niente fluido soprattutto si nota con lanci lunghi. vengo da un w905 probabilmente ero abitu..........[CUT]
    Io non trovo assolutamente questi problemi, venivo da un W6, ma attivi il motionflow durante le partite?Io anche senza quello non noto scatti.

Stesso problema pure io. Ho da poco acquistato la Sony KD43XD8099.
    Devo dire che, in quanto a qualità di immagini (ho una XBOX One S e quindi l'ho testata anche con un blu-ray 4K) è veramente eccezionale. Quando, però, si passa a immagini in movimento ecco i problemi. Anche io Sono appassionato di calcio e quindi vedo molte partite oltre che giocare spesso a FIFA. Ogni qualvolta che c'è un'azione di gioco in movimento (soprattutto quando ci sono dei lanci), ecco comparire sulla TV delle fastidiose ombreggiature verticali nere, che rendono stressante giocare. Su alcuni forum stranieri ho letto di utenti che hanno avuto il mio stesso problema (eh, a leggere prima...) Ciò accade anche con partite in televisione. Raramente con altri giochi come Fallout.
    Qualche soluzione? È dura venderla

Grazie a tutti

Salve ragazzi,

oggi dovrei completare l'acquisto di questa tv. Vi chiedo:

- Per i settaggi migliori si possono utilizzare questi di rtings? http://uk.rtings.com/tv/reviews/sony/x800d/settings

- Essendo la mia prima smart tv e il mio primo televisore di un certo livello, appena accesa cosa mi consigliate di fare dal punto di vista software e soprattutto hardware? Per quest'ultimo, per esempio, vorrei controllare che il pannello sia ok quindi ci sono dei test tipo uno sfondo bianco per controllare i pixel ecc.?
    Grazie

(Comprato a 690 euro spedizione compresa. Credo sia un bel prezzo!)
    Ultima modifica di juan7; 12-12-2016 alle 15:03

Oggi sono andato a veder questo modello in due euronics e devo dire che son rimasto deluso... Ho pensato sarà perchè questo ha il pannello VA quindi più lento.
    Stà di fatto che confermo perdita di dettagli sia in SD, sia in HD. Spero il suo fratello maggiore 49xd8305 essendo Ips sia migliore...

Controlla con una schermata grigia. É possibile che le bande verticali che noti siano dovuti ad una mancanza di uniformità del pannello. Posta una foto.
    Se é quello che penso, potresti fartelo sostituire in assistenza.
    Per la cronaca, io non ho nessuno di questi problemi e, vi posso assicurare, che di dispositivo video ne ho visti veramente tanti

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Oggi sono andato a veder questo modello in due euronics e devo dire che son rimasto deluso... Ho pensato sarà perchè questo ha il pannello VA quindi più lento.
    Stà di fatto che confermo perdita di dettagli sia in SD, sia in HD. Spero il suo fratello maggiore 49xd8305 essendo Ips sia migliore...
    concordo pure io... l'ho testato per 2 settimane... mi ha veramente deluso... lo sconsiglio

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    ciao, potresti spiegare meglio il problema? In pratica la tv si vede male a causa del pannello VA? Vorrei capire il discorso della lentezza..

Lele22 ma tu lo sconsigli lato gaming? Se nn erro avevi li dei problemi..
    Ultima modifica di juan7; 12-12-2016 alle 20:55

Allora lo sconsiglio caldamente per il lato gaming, lato film Bluray non è fluidissimo... ogni tanto ci sono degli scatti... penso che con altri prodotti spendendo meno di abbia la stessa qualità...

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Allora lo sconsiglio caldamente per il lato gaming, lato film Bluray non è fluidissimo... ogni tanto ci sono degli scatti... penso che con altri prodotti spendendo meno di abbia la stessa qualità...
    Questo non é corretto.
    I saltuari saltelli sono dovuti sempre dalla sorgente. Nel caso di streaming video, dal client che sta renderizzando il flusso video (ad es Netflix).
    Nel caso di dischi o file, dal player o, in rari casi, dal disco rovinato.
    Attenzione che il supporto blu ray é masterizzato a 24p, quindi un senso di microscatto c'é sempre, a meno di abilitare i filtri sul player e sul tv
    Per cortesia non forniamo notizie inesatte.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    Questo non é corretto.
    I saltuari saltelli sono dovuti sempre dalla sorgente. Nel caso di streaming video, dal client che sta renderizzando il flusso video (ad es Netflix).
    Nel caso di dischi o file, dal player o, in rari casi, dal disco rovinato.
    Attenzione che il supporto blu ray é masterizzato a 24p, quindi un senso di microscatto c'é sempre..........[CUT]
    ok però se il disco è rovinato lo dovrebbe fare anche sull'altra tv full hd... comunque va bè io parlo della mia esperienza personale, l'ho comprato e reso perchè a €750 per me un tv così è caro

Certo che questi pareri discordanti creano più confusione nel senso che non si capisce se questo tv merita veramente, se i difetti sono soggetti di quel tv magari difettoso ecc.
    Quando mi arriverà onestamente posso testarlo ben poco dato che per il momento uso solo il digitale. Però ho scaricato quache demo in 4k da qui http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=sony per vedere realmente come si vede.

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •