Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 462

Discussione: 43 xd 8099 sony

Sono sempre intenzionato ad acquistare questo XD8099 però ho un dubbio sui 50hz del pannello. Sostanzialmente leggo in giro commenti che questi 50hz siano un pò pochi ai tempi d'oggi, che si trovavano sulle tv a tubo catodico e che quindi non siano il massimo.
    Dall'altra parte ho letto anche che è uno standard usato qui da noi rispetto ai 60hz di altri paesi, quindi uno penserebbe che non ci siano problemi, però consigliano comunque un refresh maggiore a 60hz o 100hz.
    Insomma quest 50hz sono veramente uno svantaggio ai tempi d'oggi?

No. E comunque, ti sfido a trovarmi un 43" con caratteristiche migliori.

Mi hai rassicurato con questa risposta almeno potrò dire di aver fatto un buon acquisto.

Ragazzi, per chi cercasse un buon prezzo on-line, il KD-43XD8099B su Redcoon sta a 699.99 con spedizione gratuita. Io l'ho preso lì una settimana fa.

Citazione Originariamente scritto da darthroy Visualizza messaggio
    Ragazzi, per chi cercasse un buon prezzo on-line, il KD-43XD8099B su Redcoon sta a 699.99 con spedizione gratuita. Io l'ho preso lì una settimana fa.
    E ti è già arrivato?

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    E ti è già arrivato?
    Certo; per la precisione è un po' più di una settimana. La mail che mi confermava la spedizione mi è stata spedita il 14 e la tv è arrivata il 17 o il 18 (non ricordo precisamente). Redcoon si è dimostrato un venditore preciso e puntuale, davvero; il prezzo, poi, è il più basso che abbia trovato.

preso da Unieuro a 674€ era rimasto l'ultimo

Citazione Originariamente scritto da abadguy Visualizza messaggio
    preso da Unieuro a 674€ era rimasto l'ultimo
    Che ****...100€ in meno di quello che l'ho pagato io.
    E dire che a quel prezzo fai fatica a comprare un buon monitor IPS da gioco...
    Roba da matti.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Segnalo, inoltre, l'app per gestire il tv.
    Davvero ben fatta, in particolare la gestione della guida tv e delle registrazioni

https://play.google.com/store/apps/d...sideview.phone
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Forse è ancora disponibile a 674 euro (dice previa verifica disponibilità) però ci son 30 euro di spedizioni che scocciano!

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    Segnalo, inoltre, l'app per gestire il tv.
    Davvero ben fatta, in particolare la gestione della guida tv e delle registrazioni

https://play.google.com/store/apps/d...sideview.phone
    fantastica, grazie!

Citazione Originariamente scritto da juan7 Visualizza messaggio
    Forse è ancora disponibile a 674 euro (dice previa verifica disponibilità) però ci son 30 euro di spedizioni che scocciano!
    infatti giocano su quello, 30€ di s.s. è un furto. Io mi sono deciso perchè ho avuto fortuna, ho chiamato tutti gli unieuro della mia città e tutti non l'avevano più, poi per fortuna uno in periferia leggermente nascosto ce l'aveva ancora e sono corso, imho è un prezzo ottimo, gli sconti ci sono anche domani approfittatene!
    Ultima modifica di abadguy; 26-11-2016 alle 23:10

Hai fatto bene! Comunque questo modello passa dai 700 euro s.s. incluse di redcoon ai 900 + s.s. di unieuro (mettendo da parte il black friday). E' una bella differenza. Se Unieuro lo vendesse di base qualcosa in meno, utilizzando il 25% di sconto diventerebbe un prezzaccio!

Io preferisco comprare da epprice.... anche se sono sui 780 circa

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    Se lasci su Auto, sorgente e TV si scambieranno i metadati hdr.
    Se metti no, in presenza di contenuti hdr le impostazioni del gamma, luma e chroma saranno sballare.
    Se metti su si, la TV si comporta come se la sorgente fosse hdr. Quindi se la sorgente non fosse hdr, l'immagine risulterebbe completamente sballata nel gamma.
    Lascia su auto e vivi..........[CUT]
    Spero però che si attivi quando il gioco è compatibile. Inoltre ho impostato su 4K RGB. Forse anche sulla PS4pro dovevo lasciare AUTO così quando può utilizzare l'HDR passa in 4K YUV420. Inoltre dovrei cambiare l'HDMI 2.0 con uno 2.0a.

Citazione Originariamente scritto da Nv388 Visualizza messaggio
    Spero però che si attivi quando il gioco è compatibile. Inoltre ho impostato su 4K RGB. Forse anche sulla PS4pro dovevo lasciare AUTO così quando può utilizzare l'HDR passa in 4K YUV420. Inoltre dovrei cambiare l'HDMI 2.0 con uno 2.0a.
    La pS4 va collegata all'ingresso 2 o 3 sono gli ingressi dedicati al gamut esteso a 10bit.
    Va bene lasciarla in 4k RGB.
    Se il gioco supporta l'hdr fanno tutto in automatico console e TV, a patto di aver lasciato tutto su auto come ho indicato poco sopra.

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •